• Notizia
  • Cultura

Naike Rivelli Sfrattata: la figlia di Ornella Muti non paga l'affitto

Naike Rivelli Sfrattata: la figlia di Ornella Muti non paga l'affitto

Chiedo agli italiani, quelli come noi, gli zingari, quelli non accettati da tutti e non capiti, di stringerci le mani da lontano. Ad attenderlo c'erano Naike, i fratelli Andrea e Carolina Facchinetti - con i figli di 1 e 3 anni - e la nonna ultranovantenne. Comunque, sottolinea che i poliziotti e l'ufficiale giudiziario sono stati molto gentili, ma l'esperienza l'ha segnata.

A raccontare tutto, sul suo profilo social, è stata Naike, che per una volta sulle sue pagine non ha postato foto di nudo o video di provocazione: "Quando ti impacchettano e ti portano via..."

Siamo sempre stati in buoni rapporti con i proprietari - ha aggiunto Naike - sono nostri amici e ci stavamo organizzando per trovare un'alternativa. Come ha reagito sua madre?

I Muti, infatti, erano consapevoli di dover dire addio alla loro casa - per un problema con le tubature - e pensavano di trasferirsi momentaneamente in una campagna piemontese, ma l'improvviso ricovero della madre di Ornella li ha fatti restare nella capitale.

Oltre all'attrice (che, documenti alla mano, avrebbe parlato a lungo con gli agenti; ricostruzione per la cronaca smentita dall'agente della Muti, che al Fattoquotidiano.it ha 'smentito categoricamente' la presenza della star, che vivrebbe tra Mosca, Montecarlo e Genova; a Roma va solo solo per informarsi della salute della mamma) e alla figlia, sono finiti fuori casa anche Carolina Fachinetti, altra figlia di Ornella, il nipote ventenne Akash (figlio di Naike) e la mamma dell'attrice.

About Fabio Giogli Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Ma lo sfratto è arrivato lo stesso: "Eravamo d'accordo con i proprietari che ce ne saremmo andati". "È stato bruttissimo, un trauma..."

La problematica è stata quella di trovare una sistemazione nell'immediato: Ornella Muti pare che sia ospite di amici, mentre Naike si trova all'Hotel Parco Dei Principi vicino Villa Borghese. È un problema dei ragazzi: "sono scoppiate delle tubature e sapevano di doversene andare".

"È stato uno choc per tutti noi".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Palermo: Dolce & Gabbana, oggi la sfilata a piazza Pretoria

Dolce & Gabbana hanno organizzato un grande evento in Sicilia, terra di origine di uno dei due stilisti italiani. Una città, Palermo , che si abbina molto al gusto D&G, con i suoi contrasti e una etnicità particolare, unica.

Tour de France, Fabio Aru vince in salite la quinta tappa

Un finale al 20% di pendenza che portano un nome e un cognome: Fabio Aru . Numeri da fantascienza, che nessuno oggi poteva contrastare.

Milan, oggi arriva Conti: le cifre definitive dell'affare

E' il primo giorno da milanista per Andrea Conti , che ha interrotto le vacanze a Ibiza per sostenere i test fisici a Milanello . Non ci si ferma qui: i due dirigenti rossoneri stanno lavorando per portare altri giocatori a Montella .

Migranti, l'Austria schiera mezzi corazzati al confine con Italia

Questo è quanto stabilito dopo l'incontro di domenica a Parigi, dei ministri dell'Interno dell'Italia , Germania, Francia . L'ennesimo appello dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, Filippo Grandi, è così caduto nel vuoto.

È morto Joaquin Navarro Valls Addio allo storico portavoce di Woytjla

Oltre alle lauree in medicina e giornalismo, nel corso degli anni gli sono state attribuite diverse lauree ad honorem. Di certo, Navarro Valls, rimarrà per sempre , la voce di Giovanni Paolo II ed un esempio per tutti i vaticanisti.

Charlie Gard, Johnson ad Alfano: impossibile portarlo a Roma

I medici dell'ospedale britannico Great Ormond Street, dove è ricoverato il piccolo, hanno negato il trasferimento all'ospedale pediatrico romano .

Roma, arrestato l'attore Roberto Brunetti: ai domiciliari per droga "er patata"

L'attore è stato fermato in strada a Roma mentre comprava una dose di cocaina . Già nel 2009, " er patata " era stato fermato in circostanze analoghe.

Kalinic esce allo scoperto: "Voglio andare al Milan"

Ho ascoltato tutto, domani vogliamo sentire dal ragazzo se c'è la volontà di andare all'Inter . Ho risposto che devono pensare ad altri attaccanti, non vogliamo privarci di Kalinic .

Münchberg, autobus contro camion. 31 feriti e 17 dispersi

L'autostrada rimarrà chiusa fino a stasera in direzione sud, mentre in direzione opposta è stata riaperta. Sul posto elicotteri e mezzi di soccorso.

La mamma di Charlie ha chiamato l'ospedale Bambino Gesù

La medicina non è una scienza esatta, il miracolo della vita altrettanto. "Però queste sono sempre valutazioni tecniche", ha concluso.