• Notizia
  • Sport

Spalletti promuove l'Inter alla prima uscita stagionale: 2-1 sul Wattens

Spalletti promuove l'Inter alla prima uscita stagionale: 2-1 sul Wattens

Luciano Spalletti - protagonista in conferenza stampa dopo la vittoria sul WSG Wattens - tratta tematiche molto calde che vanno oltre la partita appena giocata: mercato in entrata e mercato in uscita, con Perisic in primo piano. Questo è un aspetto importante per me. Inter Channel offrirà poi Inter-Wattens in differita.

Ammiratore dello spagnolo da tempi non sospetti, al punto da averlo richiesto anche nella scorsa stagione per la Roma, il tecnico toscano ha parlato dell'imminente nuovo acquisto dei nerazzurri a margine della prima amichevole stagionale, vinta 2-1 contro gli austriaci del Wattens: "Borja Valero ha esperienza e qualità, sa palleggiare e sa stare in più parti del campo".

A fine gara l'allenatore si è mostrato soddisfatto per la prova dei suoi, "soprattutto dal punto di vista dell'impegno", dice Spalletti che prosegue e spiega: "Avendo fatto allenamento intenso stamani non c'è a aspettarsi di più, le prime partite servono per iniziare a parlare di qualcosa, il materiale c'è, poi hanno fatto una discreta partita". "Mi dilungo su di lui perché ho ricevuto tanto, ma per quel che riguarda il mercato i nostri direttori sanno cosa fare e io mi affido a loro". Occhi puntati sui giovani e su Geoffrey Kondogbia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Karsdorp: "Contatti con l'Inter? Adesso conta solo la Roma"

Al primo minuto di quella sfida c'è stato un duello, ho sentito dolore e mi sono sentito di continuare fino all'intervallo. Se servirà un sostituto ci penseremo, decideremo con calma, senza fretta dato che la Roma pensa sempre a ogni situazione.

Milano, Piazza Tirana. Giovane ucciso in strada con due colpi di cacciavite

I giovani hanno gettato l'uomo a terra aggredendolo con calci e pugni, l'uomo ha così rischiato di essere linciato . Il ragazzo è stato ucciso da un marocchino di 52 anni con numerosi precedenti anche per reati contro la persona.

Muore l'acrobata Monroy ma il concerto dei Green Day si fa

Il Mad Cool Festival si rammarica del terribile incidente che un acrobata ha subito durante il secondo giorno del festival. Pedro Aunion Monroy è morto sul colpo, a nulla sono serviti i soccorsi precipitatisi sul posto.

Milan, Lucas Biglia sempre più vicino: parti al lavoro per chiudere

Fassone e Mirabelli hanno lavorato a lungo proponendo a Biglia un triennale da 3 milioni di euro a stagione: offerta accettata. Una decisione presa di comune accordo con il club biancoceleste che apre (si spera) alla cessione del giocatore al Milan .

Tuttosport - Douglas Costa, è Juve

Juventus alla ricerca di un rinforzo anche sulla fascia destra difensiva, ruolo lasciato scoperto da Dani Alves . La Juventus inizia a muoversi concretamente sul # Calciomercato .

Roma, Gonalons: "Sono in un grande club"; Monchi: "Nainggolan non si cede"

Tante cessioni in queste settimane, ma l'ex Siviglia annuncia che ora per la Roma non è più necessario lavorare in uscita. BATTUTA CIRCO MASSIMO - "Non possiamo mettere sullo stesso piano una battuta ai tifosi con una dichiarazione ufficiale".

Fermata auto contromano a Roma, a bordo il cantante Morrissey

Lui ha sbloccato la sicura della pistola e a cominciato a urlarmi in faccia. "Mi ha riconosciuto e ha deciso di terrorizzarmi. Durante le fasi di tensioni il cantante ha rimarcato come il poliziotto gli abbia puntato la pistola addosso.

Roma, anche Mario Rui parte per Pinzolo: Napoli ancora distante

Ci serve entusiasmo qui in Trentino per riprendere subito il ritmo in vista del prossimo campionato. Mario Rui? E' una grande persona e un grande giocatore.

Milan, oggi arriva Conti: le cifre definitive dell'affare

E' il primo giorno da milanista per Andrea Conti , che ha interrotto le vacanze a Ibiza per sostenere i test fisici a Milanello . Non ci si ferma qui: i due dirigenti rossoneri stanno lavorando per portare altri giocatori a Montella .

Scoperta al Cern particella con due quark pesanti: cosa prova Xi

Significa che la sua massa è particolarmente grande e supera i 3.600 Mev, quasi quattro volte quella del protone. I barioni sono particelle subatomiche contenenti quark .