• Notizia
  • Esteri

Alla Mangiagalli sventato rapimento di una neonata

Alla Mangiagalli sventato rapimento di una neonata

Non è ancora chiaro, infatti, il motivo che l'ha spinta a tentare di rapire una neonata in ospedale. Fortunatamente il personale sanitario della Clinica Mangiagalli è riuscito a fermare la donna che intanto stava portando la bimba fuori dalla struttura. La neonata ha solamente 10 giorni e quando è accaduto il fatto era in camera nella culla al fianco della mamma che. a quanto pare, era indaffarata nel preparare i bagagli per essere dimessa. La straniera l'ha presa e si è diretta verso l'uscita, ma i sanitari hanno compreso quanto accadeva intervenendo.

Quando la donna ha tentato di rapire la neonata, c'era l'orario di entrata di visita dei parenti. La madre, però, dà immediatamente l'allarme e prima che la rapitrice possa dileguarsi viene bloccata dal personale ospedaliero, in attesa dell'arrivo di carabinieri e polizia.

Un'ostetrica, con sangue freddo e prontezza di riflessi, l'ha inseguita e fermata, salvandola anche insieme a un medico dal tentativo di linciaggio da parte dei genitori di altri neonati. Molte mamme si stavano preparando a lasciare la clinica. Avrebbe detto che doveva portare la bimba a fare degli ultimi controlli prima delle dimissioni e la madre non si sarebbe insospettita nonostante la sudamericana non indossasse il camice bianco. Nessuna conseguenza per la bimba e nemmeno per la madre, che ha superato un iniziale stato di shock. Grande è stata la paura per la mamma ma anche per lo stesso personale sanitario.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Spalletti promuove l'Inter alla prima uscita stagionale: 2-1 sul Wattens

Inter Channel offrirà poi Inter-Wattens in differita. Occhi puntati sui giovani e su Geoffrey Kondogbia . Questo è un aspetto importante per me.

Calciomercato Napoli, sfuma Leno: Voeller non intende cederlo

Abbiamo già ceduto calciatori per oltre 40 milioni, Bernd resta con noi. Tiene banco la questione portiere in casa Napoli .

Roma, Florenzi: "Ho voglia di tornare in campo e spaccare il mondo"

Il Milan si è rinforzato, sarà veramente un bellissimo campionato e dovremo farci trovare pronti e mettere tutto in campo. Soprattutto il primo mese e mezzo dopo il secondo infortunio è stato tosto, una cosa che mi ha segnato particolarmente.

Ajax, malore in campo per Nouri: la situazione

Momenti di paura oggi durante l'amichevole tra Ajax e Werder Brema che si è svolta nella località austriaca di Zillertal. Un sabato dai contorni che potevano essere drammatici, ma al momento ci sono notizie rassicuranti.

Ora è ufficiale: Andreolli al Cagliari

Lo rende noto lo stesso club rossoblù attraverso questo comunicato ufficiale: " Marco Andreolli è un nuovo giocatore del Cagliari ".

Milano, Delpini nuovo arcivescovo: vita sobria, bicicletta e dialogo

Viene ordinato presbitero dal cardinale Colombo nel 1975 e successivamente inizia a insegnare nel seminario minore di Milano . Delpini , finora vescovo ausiliare e vicario generale della medesima arcidiocesi, e' nato a Gallarate , il 29 luglio 1951.

Violentò ed uccise la piccola Fortuna: ergastolo per Titò

Raimondo Caputo condannato all'ergastolo , con 13 mesi di isolamento e 14 anni per le violenze sessuali . A sostegno dell'accusa le dichiarazioni della figlie di Fabozzi e le intercettazioni ambientali.

GP Austria, Hamilton il più veloce il venerdì davanti a Vettel

Come in mattinata, il più veloce è stato ancora una volta Lewis Hamilton che ha fatto segnare un tempo pari a 1'05 " 497. Il pilota della Mercedes parte dunque da favorito e punterà a bissare il successo dello scorso anno.

Fermata auto contromano a Roma, a bordo il cantante Morrissey

Lui ha sbloccato la sicura della pistola e a cominciato a urlarmi in faccia. "Mi ha riconosciuto e ha deciso di terrorizzarmi. Durante le fasi di tensioni il cantante ha rimarcato come il poliziotto gli abbia puntato la pistola addosso.

Stockisti e Console Planet nei guai per evasione fiscale

In questo caso però sembra chiaro che gli stockisti .it dovranno far fronte a problemi ben più gravi. Ecco spiegati i prezzi così bassi sui migliori prodotti tecnologici anche rilasciati da poco.