• Notizia
  • Cultura

Daniel Craig tornerà nei panni di James Bond?

Daniel Craig tornerà nei panni di James Bond?

Skyfall di Adele fu il primo tema musicale di un film di James Bond a vincere contemporaneamente ai Brit Awards, ai Grammy Awards e ai Golden Globes.la cantante ha appena dovuto annullare le ultime due esibizioni del suo tour mondiale a causa delle corde vocali danneggiate dai troppi spettacoli, ma pare che Barbara Broccoli sia già in contatto con la cantante, almeno stando ai rumors riportati dai tabloid inglesi online.

Dopo un periodo di transizione e casting annunciati, l'attore sembra oggi intenzionato a tornare sui suoi passi per interpretare un'ultima volta il ruolo che più di ogni altro gli ha regalato la fama internazionale. "Daniel Craig e Adele sono la squadra vincente, la scelta migliore in assoluto, quelli che fanno muovere i soldi", ha raccontato al Mirror una persona vicina alla produzione. Ci è coluto del tempo, ma Daniel ora è entrato nel quadro. "Per quanto riguarda Adele, al momento non c'è nulla di sicuro, ma lei ha amato fare parte dell'universo di James Bond e questo fa sperare per il meglio".

Secondo la fonte, Craig si sarebbe accordato con la produttrice Barbara Broccoli per tornare nuovamente nei panni dell'iconico agente segreto.

Cosa ne pensi di Christopher Nolan e della possibilità che possa dirigere il nuovo film di Bond? Un record tra gli attori che hanno impersonato il mitico James Bond. Devi essere necessario, se sai cosa intendo. Stando a quanto scrive il sito britannico, se la trattativa con Craig andrà a buon fine, le riprese del film potrebbero iniziare nel 2018. "Ho dato tutto e quello che voglio è andare avanti".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Instagram, Salah fa tremare i romanisti: "Ora tocca a Nainggolan"

Cercare di vincere il più possibile, centrare più obiettivi possibili cercando di portare a casa più vittorie possibili. CENTROCAMPO - "Il migliore in Italia?" " Cosa rispondo ai tanti corteggiatori di Nainggolan? ".

Spalletti promuove l'Inter alla prima uscita stagionale: 2-1 sul Wattens

Inter Channel offrirà poi Inter-Wattens in differita. Occhi puntati sui giovani e su Geoffrey Kondogbia . Questo è un aspetto importante per me.

Vittorio Sgarbi ritratta: "Con la pornostar Malena non c'è stato nulla"

A La Zanzara di Giuseppe Cruciani , Vittorio Sgarbi ha raccontato di aver passato una notte di passione con Malena . Insomma Sgarbi non è soltanto un esperto e raffinato crtico d'arte, ma è anche un virtuoso dell'ars amatoria.

Crollo nel Duomo di Acireale, bimbo di un anno in Rianimazione

Ora si trova al Policlinico di Messina, dov'è stato trasferito con un elicottero del "118" nel reparto di Rianimazione neonatale. I vigili del fuoco hanno dichiarato agibile la struttura e hanno messo in sicurezza la navata sinistra della chiesa.

Roma, Rudiger al Chelsea è ufficiale: 35 milioni più 4 di bonus

Rudiger , 24 anni, ha firmato un quinquennale da oltre 4 milioni di euro a stagione e al Chelsea la maglia numero 2 . Sono davvero molto orgoglioso di diventare ufficialmente un giocatore del Chelsea ".

Muore l'acrobata Monroy ma il concerto dei Green Day si fa

Il Mad Cool Festival si rammarica del terribile incidente che un acrobata ha subito durante il secondo giorno del festival. Pedro Aunion Monroy è morto sul colpo, a nulla sono serviti i soccorsi precipitatisi sul posto.

Direzione Pd senza streaming, ma dai chiari toni infuocati

Nella sede nazionale Pd di largo del Nazareno si è parlato anche delle passate elezioni amministrative . Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Violentò ed uccise la piccola Fortuna: ergastolo per Titò

Raimondo Caputo condannato all'ergastolo , con 13 mesi di isolamento e 14 anni per le violenze sessuali . A sostegno dell'accusa le dichiarazioni della figlie di Fabozzi e le intercettazioni ambientali.

Fermata auto contromano a Roma, a bordo il cantante Morrissey

Lui ha sbloccato la sicura della pistola e a cominciato a urlarmi in faccia. "Mi ha riconosciuto e ha deciso di terrorizzarmi. Durante le fasi di tensioni il cantante ha rimarcato come il poliziotto gli abbia puntato la pistola addosso.

Stockisti e Console Planet nei guai per evasione fiscale

In questo caso però sembra chiaro che gli stockisti .it dovranno far fronte a problemi ben più gravi. Ecco spiegati i prezzi così bassi sui migliori prodotti tecnologici anche rilasciati da poco.