• Notizia
  • Sport

Mr Facebook compra il Tottenham, ecco l'offerta shock di Zuckerberg

Mr Facebook compra il Tottenham, ecco l'offerta shock di Zuckerberg

Una notizia clamorosa ha coinvolto lo sport e la tecnologia.

Zuckerberg, Mr Facebook compa il Tottenham!

L'indiscrezione sul Tottenham quindi non può essere una invenzione di sana pianta e si è propensi a credere che Mark faccia sul serio.

A tal proposito, un consorzio di investitori americani sarebbe pronto a mettere in atto l'affare mentre l'Iconiq Capital, capeggiato proprio dal numero 1 di Facebook, sarebbe pronto a volare a Londra per acquistare la società calcistica inglese. Un'offerta folle quella del plurimiliardario, ma non tanto da convincere l'attuale proprietario della società londinese, Lewis, a cedere il club. Tuttavia, il colosso della tecnologia non sarebbe l'unico ad essere rifiutato. Il patron degli Spurs starebbe rispondendo negativamente a ogni proposta in arrivo per l'acquisizione della società vera e propria ascesa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Istat. Casalinghe: in 10 anni, -518mila

In Italia esiste un vero e proprio esercito di casalinghe , il 9,3% delle quali vive al di sotto della soglia di povertà . Il motivo principale per cui le casalinghe di 15-34 anni non cercano un lavoro retribuito è familiare nel 73% dei casi.

Daniel Craig tornerà nei panni di James Bond?

Secondo la fonte, Craig si sarebbe accordato con la produttrice Barbara Broccoli per tornare nuovamente nei panni dell'iconico agente segreto.

Alla Mangiagalli sventato rapimento di una neonata

La straniera l'ha presa e si è diretta verso l'uscita, ma i sanitari hanno compreso quanto accadeva intervenendo. Non è ancora chiaro, infatti, il motivo che l'ha spinta a tentare di rapire una neonata in ospedale.

Vittorio Sgarbi ritratta: "Con la pornostar Malena non c'è stato nulla"

A La Zanzara di Giuseppe Cruciani , Vittorio Sgarbi ha raccontato di aver passato una notte di passione con Malena . Insomma Sgarbi non è soltanto un esperto e raffinato crtico d'arte, ma è anche un virtuoso dell'ars amatoria.

Karsdorp: "Contatti con l'Inter? Adesso conta solo la Roma"

Al primo minuto di quella sfida c'è stato un duello, ho sentito dolore e mi sono sentito di continuare fino all'intervallo. Se servirà un sostituto ci penseremo, decideremo con calma, senza fretta dato che la Roma pensa sempre a ogni situazione.

In Spagna sono sicuri: Muriel al Siviglia, 20 milioni alla Samp

Ho letto la sua intervista, Carlos è un grande amico oltre che un grande attaccante, a Siviglia ha fatto benissimo. Una trattativa lunga e tortuosa, cominciata un mese fa e che si sarebbe finalmente conclusa con la fumata bianca.

Milan, Lucas Biglia sempre più vicino: parti al lavoro per chiudere

Fassone e Mirabelli hanno lavorato a lungo proponendo a Biglia un triennale da 3 milioni di euro a stagione: offerta accettata. Una decisione presa di comune accordo con il club biancoceleste che apre (si spera) alla cessione del giocatore al Milan .

Crolla palazzina a Torre Annunziata, 8 persone coinvolte

I parenti delle persone disperse hanno raggiunto i vigili del fuoco per indicare la posizione delle camere da letto. Secondo le prime indicazioni date ai vigili del fuoco intervenuti sul posto, nello stabile vivevano due famiglie .

Siria, accordo Trump-Putin per tregua nel sudovest da domenica

Anche per cercare di sgombrare il campo da un dossier che in casa sta mettendo in grossa difficoltà il commander in Chief. In sostanza ha compensato alle emissioni aggiuntive di altri paesi e regioni del mondo - ha scritto Putin -.

Ajax, malore in campo per Nouri: la situazione

Momenti di paura oggi durante l'amichevole tra Ajax e Werder Brema che si è svolta nella località austriaca di Zillertal. Un sabato dai contorni che potevano essere drammatici, ma al momento ci sono notizie rassicuranti.