• Notizia
  • Sport

Manolas, l'agente apre alla Juventus: "Può essere una possibilità"

Manolas, l'agente apre alla Juventus:

Il futuro di Kostas Manolas resta piuttosto enigmatico:"Preferisco non commentare quanto accaduto con lo Zenit". Mi limito a dire - dice l'agente a "tuttomercatoweb" - che è stata presa una decisione, non vado oltre. Il difensore greco ha chiuso la porta al suo possibile approdo alla corte di Roberto Mancini e, nonostante i tentativi in extremis degli ultimi giorni, la trattativa può definirsi ufficialmente saltata. Ma, quando ormai i due club avevano trovato l'accordo e lui era in procinto di effettuare le visite mediche, il clamoroso dietrofront.

L'Inter è una delle squadre più interessate al centrale greco, ma l'agente di Manolas non si sbilancia: "L'Inter può essere una possibilità al pari di tante altre squadre: il Barcellona può esserlo, il Real Madrid può esserlo, la Juventus può esserlo... Si fanno sempre tanti nomi". Il diesse giallorosso Monchi ha dichiarato che dopo Salah, Paredes e Rudiger il tempo delle cessioni è finito.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mr Facebook compra il Tottenham, ecco l'offerta shock di Zuckerberg

Tuttavia, il colosso della tecnologia non sarebbe l'unico ad essere rifiutato. Una notizia clamorosa ha coinvolto lo sport e la tecnologia.

La giovane Inter batte 2-1 il Wattens: Pinamonti e Rover in gol

Radja è un giocatore che sa fare il mediano , ma sa allungarsi anche in trequarti, calciando in porta e facendo male. Si registrano un paio di occasioni di Zaniolo e poco altro, fino all'ultimo quarto d'ora in cui succede tutto.

L'ex corteggiatore chiude definitivamente la storia con Claudio Sona — Mario Serpa Instagram

Claudio Sona si scusa ufficialmente con Juan Sierra dopo tutto quanto successo sui social in queste settimane. Con un tweet abbastanza duro, infatti, Mario ha spiegato che: "La coppia non esiste da tempo".

Daniel Craig tornerà nei panni di James Bond?

Secondo la fonte, Craig si sarebbe accordato con la produttrice Barbara Broccoli per tornare nuovamente nei panni dell'iconico agente segreto.

Amazon Prime Day: le promo già attive, come seguirlo e buoni gratis!

Novità e info utili su data e orari delle promozioni attive nel giorno di grandi sconti Amazon . Non potevamo non mostrarvi delle scarpe da comprare all'Amazon Prime Day 2017 del 10 luglio .

Rooney ha firmato 2 anni per l'Everton

Ronald Koeman , manager del club, ha commentato così il suo ritorno: "Ama l'Everton e ha spinto per tornare". Non sono tornato soltanto perché l'Everton rappresenta il mio primo club e quello per cui faccio il tifo.

Karsdorp: "Contatti con l'Inter? Adesso conta solo la Roma"

Al primo minuto di quella sfida c'è stato un duello, ho sentito dolore e mi sono sentito di continuare fino all'intervallo. Se servirà un sostituto ci penseremo, decideremo con calma, senza fretta dato che la Roma pensa sempre a ogni situazione.

Crollo nel Duomo di Acireale, bimbo di un anno in Rianimazione

Ora si trova al Policlinico di Messina, dov'è stato trasferito con un elicottero del "118" nel reparto di Rianimazione neonatale. I vigili del fuoco hanno dichiarato agibile la struttura e hanno messo in sicurezza la navata sinistra della chiesa.

Roma, Florenzi: "Ho voglia di tornare in campo e spaccare il mondo"

Il Milan si è rinforzato, sarà veramente un bellissimo campionato e dovremo farci trovare pronti e mettere tutto in campo. Soprattutto il primo mese e mezzo dopo il secondo infortunio è stato tosto, una cosa che mi ha segnato particolarmente.

Milan, Lucas Biglia sempre più vicino: parti al lavoro per chiudere

Fassone e Mirabelli hanno lavorato a lungo proponendo a Biglia un triennale da 3 milioni di euro a stagione: offerta accettata. Una decisione presa di comune accordo con il club biancoceleste che apre (si spera) alla cessione del giocatore al Milan .