• Notizia
  • Cultura

Mediaset rompe gli accordi con Raz Degan: "Avevamo visioni"

Mediaset rompe gli accordi con Raz Degan:

"Io ho bisogno di fermarmi"; come dire, è finita. "Allora non sarà trascinato, ma trascinerà". I due sono stati pizzicati insieme ad Ibiza. Quanti si aspettavano un ritorno di fiamma appena terminata l'Isola, però, sono stati delusi: Paola e Raz hanno ripreso le loro vite, separati. Dopo l'annuncio di Raz Degan e Luca Argentero al cinema e il tentativo di condurre il nuovo Surviving (altrettanto 'naufragato', dato che Mediaset ci ha ripensato), il silenzio era nuovamente calato sul bel modello israeliano.

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha paparazzato i due piccioncini in atteggiamenti molto intimi. Non si sono nemmeno preoccupati di tenere nascosto il loro incontro, infatti, il settimanale Chi è riuscito a immortalare un loro abbraccio. Su Instagram, i due hanno pubblicato la stessa foto con Paola che ammira il tramonto, ed inoltre anche il settimanale Chi ha delle foto da mostrare. Si parla di matrimonio e figli, anche se Paola smentisce mentre Raz appare più possibilista.

La presentatrice Paola Barale - che ha festeggiato all'inizio di quest'anno i suoi 50 anni con una lunga vacanza in Africa - non perde un colpo: è sempre al top, in forma e glamour nel suo look sia nell'abbigliamento sia nel taglio dei capelli.

Una volta terminati gli impegni di Paola Barale con il fotografo, la coppia ha trascorso ore e ore in macchina a raccontarsi chissà quali storie nei luoghi più appartati di Ibiza, facendo venire sera (anzi, quasi notte). Fosse questo il momento?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

UFFICIALE: Bayern Monaco, colpo James Rodriguez. Arriva in prestito

I due club si sono accordati su un prestito biennale fino al 2019 con l'opzione per il Bayern Monaco di acquistare il calciatore. Ecco le parole dell'amministratore delegato del Bayern , Karl Heinz Rummenigge: " Siamo molto contenti di averlo qui con noi .

Vaccini obbligatori, le novità del decreto

Non così per il resto della scuola dell'obbligo . È scomparso anche il riferimento all'eventuale perdita della patria potestà .

Manolas, l'agente apre alla Juventus: "Può essere una possibilità"

Il futuro di Kostas Manolas resta piuttosto enigmatico:" Preferisco non commentare quanto accaduto con lo Zenit ". Il diesse giallorosso Monchi ha dichiarato che dopo Salah, Paredes e Rudiger il tempo delle cessioni è finito.

Mr Facebook compra il Tottenham, ecco l'offerta shock di Zuckerberg

Tuttavia, il colosso della tecnologia non sarebbe l'unico ad essere rifiutato. Una notizia clamorosa ha coinvolto lo sport e la tecnologia.

Daniel Craig tornerà nei panni di James Bond?

Secondo la fonte, Craig si sarebbe accordato con la produttrice Barbara Broccoli per tornare nuovamente nei panni dell'iconico agente segreto.

Ue, Renzi: Dijsselbloem non ha letto proposta, ha pregiudizio

Così il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem risponde a chi gli chiede cosa pensi della proposta ... Renzi. "Se regole, bene". "Questa - - è presidente dell'eurogruppo, l'olandese flessibilità ". "Io le paghiamo, loro", Renzi, "in ". "E' di testa: è semplice, concreta", una , Radio1.

Alla Mangiagalli sventato rapimento di una neonata

La straniera l'ha presa e si è diretta verso l'uscita, ma i sanitari hanno compreso quanto accadeva intervenendo. Non è ancora chiaro, infatti, il motivo che l'ha spinta a tentare di rapire una neonata in ospedale.

Vittorio Sgarbi ritratta: "Con la pornostar Malena non c'è stato nulla"

A La Zanzara di Giuseppe Cruciani , Vittorio Sgarbi ha raccontato di aver passato una notte di passione con Malena . Insomma Sgarbi non è soltanto un esperto e raffinato crtico d'arte, ma è anche un virtuoso dell'ars amatoria.

Milano, Piazza Tirana. Giovane ucciso in strada con due colpi di cacciavite

I giovani hanno gettato l'uomo a terra aggredendolo con calci e pugni, l'uomo ha così rischiato di essere linciato . Il ragazzo è stato ucciso da un marocchino di 52 anni con numerosi precedenti anche per reati contro la persona.

Calciomercato Roma, Strootman saluta Rudiger: "Speriamo sia l'ultima cessione"

Tra i primi saluti a Rudiger c'è anche il post su Instagram di Kevin Strootman , uno degli ultimi leader rimasti nello spogliatoio della Roma .