• Notizia
  • Esteri

Torino si raduna, ovazione per Belotti

Torino si raduna, ovazione per Belotti

E lo fa nella sua nuova casa, che, ancora per questi giorni, gli è stata regalata. A Torino Zapata troverebbe la concorrenza di Belotti, del quale potrebbe essere il vice, giocandogli occasionalmente accanto; un fatto, quello del non avere il posto assicurato, che potrebbe scoraggiare chi volesse puntare su di lui al fantacalcio.

Applausi che vengono immediatamente ripagati con la rete che bagna la prima partitella in assoluto nel nuovo impianto. Il presidente granata Urbano Cairo ha definito la trattativa con il collega Aurelio De Laurentiis: al Napoli infatti andranno 20 milioni di euro. "Quella clausola messa a cento, molto elevata e per il momento nessuno si e' fatto vivo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Torino: van contro moto, la Procura chiede modifica dell'imputazione in omicidio stradale

Il conducente del furgone ha volontariamente investito una moto provocando la morte di una donna e il ferimento grave di un uomo. Secondo una prima ricostruzione del fatto, i due uomini avevano litigato alcune centinaia di metri prima, sulla statale 24.

UFFICIALE: Bayern Monaco, colpo James Rodriguez. Arriva in prestito

I due club si sono accordati su un prestito biennale fino al 2019 con l'opzione per il Bayern Monaco di acquistare il calciatore. Ecco le parole dell'amministratore delegato del Bayern , Karl Heinz Rummenigge: " Siamo molto contenti di averlo qui con noi .

Milan, Donnarumma atteso domani sera in ritiro

In questo senso i supporters milanisti sono quasi tutti compatti nel criticare la dirigenza per la decisione presa. Si tratta di un clamoroso ritorno, legato indissolubilmente al rinnovo del fratello minore Gianluigi .

La giovane Inter batte 2-1 il Wattens: Pinamonti e Rover in gol

Radja è un giocatore che sa fare il mediano , ma sa allungarsi anche in trequarti, calciando in porta e facendo male. Si registrano un paio di occasioni di Zaniolo e poco altro, fino all'ultimo quarto d'ora in cui succede tutto.

Istat. Casalinghe: in 10 anni, -518mila

In Italia esiste un vero e proprio esercito di casalinghe , il 9,3% delle quali vive al di sotto della soglia di povertà . Il motivo principale per cui le casalinghe di 15-34 anni non cercano un lavoro retribuito è familiare nel 73% dei casi.

Instagram, Salah fa tremare i romanisti: "Ora tocca a Nainggolan"

Cercare di vincere il più possibile, centrare più obiettivi possibili cercando di portare a casa più vittorie possibili. CENTROCAMPO - "Il migliore in Italia?" " Cosa rispondo ai tanti corteggiatori di Nainggolan? ".

Alla Mangiagalli sventato rapimento di una neonata

La straniera l'ha presa e si è diretta verso l'uscita, ma i sanitari hanno compreso quanto accadeva intervenendo. Non è ancora chiaro, infatti, il motivo che l'ha spinta a tentare di rapire una neonata in ospedale.

Roma, Rudiger al Chelsea è ufficiale: 35 milioni più 4 di bonus

Rudiger , 24 anni, ha firmato un quinquennale da oltre 4 milioni di euro a stagione e al Chelsea la maglia numero 2 . Sono davvero molto orgoglioso di diventare ufficialmente un giocatore del Chelsea ".

In Spagna sono sicuri: Muriel al Siviglia, 20 milioni alla Samp

Ho letto la sua intervista, Carlos è un grande amico oltre che un grande attaccante, a Siviglia ha fatto benissimo. Una trattativa lunga e tortuosa, cominciata un mese fa e che si sarebbe finalmente conclusa con la fumata bianca.

Ajax, malore in campo per Nouri: la situazione

Momenti di paura oggi durante l'amichevole tra Ajax e Werder Brema che si è svolta nella località austriaca di Zillertal. Un sabato dai contorni che potevano essere drammatici, ma al momento ci sono notizie rassicuranti.