• Notizia
  • Sport

UFFICIALE: Bayern Monaco, colpo James Rodriguez. Arriva in prestito

UFFICIALE: Bayern Monaco, colpo James Rodriguez. Arriva in prestito

James Rodriguez è ufficialmente un nuovo calciatore del Bayern Monaco. Il club tedesco si assicura il fantasista colombiano con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto. Il nuovo acquisto di Ancelotti libererà così Douglas Costa, che è ormai a un passo dalla Juventus. Un affare dal respiro internazionale, che ha avuto un attore principale in Carlo Ancelotti, allenatore dei bavaresi, che ha scelto personalmente il colombiano, preferendolo ad Angel Di Maria, uno dei grandi obiettivi del mercato dell'Inter di questa estate.

Rodriguez partira' con il Bayern domenica per l'Audi Summer Tour in Cina e Singapore. I due club si sono accordati su un prestito biennale fino al 2019 con l'opzione per il Bayern Monaco di acquistare il calciatore. Ecco le parole dell'amministratore delegato del Bayern, Karl Heinz Rummenigge: "Siamo molto contenti di averlo qui con noi. James è un giocatore versatile, con lui aumenterà ancora la qualità della nostra squadra". Sotto l'egida del tecnico emiliano James ha vissuto la miglior stagione della carriera totalizzando 17 gol e 18 assist in 46 partite.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ue, Renzi: Dijsselbloem non ha letto proposta, ha pregiudizio

Così il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem risponde a chi gli chiede cosa pensi della proposta ... Renzi. "Se regole, bene". "Questa - - è presidente dell'eurogruppo, l'olandese flessibilità ". "Io le paghiamo, loro", Renzi, "in ". "E' di testa: è semplice, concreta", una , Radio1.

Instagram, Salah fa tremare i romanisti: "Ora tocca a Nainggolan"

Cercare di vincere il più possibile, centrare più obiettivi possibili cercando di portare a casa più vittorie possibili. CENTROCAMPO - "Il migliore in Italia?" " Cosa rispondo ai tanti corteggiatori di Nainggolan? ".

Rooney ha firmato 2 anni per l'Everton

Ronald Koeman , manager del club, ha commentato così il suo ritorno: "Ama l'Everton e ha spinto per tornare". Non sono tornato soltanto perché l'Everton rappresenta il mio primo club e quello per cui faccio il tifo.

Spalletti promuove l'Inter alla prima uscita stagionale: 2-1 sul Wattens

Inter Channel offrirà poi Inter-Wattens in differita. Occhi puntati sui giovani e su Geoffrey Kondogbia . Questo è un aspetto importante per me.

Vittorio Sgarbi ritratta: "Con la pornostar Malena non c'è stato nulla"

A La Zanzara di Giuseppe Cruciani , Vittorio Sgarbi ha raccontato di aver passato una notte di passione con Malena . Insomma Sgarbi non è soltanto un esperto e raffinato crtico d'arte, ma è anche un virtuoso dell'ars amatoria.

Milan, Lucas Biglia sempre più vicino: parti al lavoro per chiudere

Fassone e Mirabelli hanno lavorato a lungo proponendo a Biglia un triennale da 3 milioni di euro a stagione: offerta accettata. Una decisione presa di comune accordo con il club biancoceleste che apre (si spera) alla cessione del giocatore al Milan .

Tuttosport - Douglas Costa, è Juve

Juventus alla ricerca di un rinforzo anche sulla fascia destra difensiva, ruolo lasciato scoperto da Dani Alves . La Juventus inizia a muoversi concretamente sul # Calciomercato .

Siria, accordo Trump-Putin per tregua nel sudovest da domenica

Anche per cercare di sgombrare il campo da un dossier che in casa sta mettendo in grossa difficoltà il commander in Chief. In sostanza ha compensato alle emissioni aggiuntive di altri paesi e regioni del mondo - ha scritto Putin -.

Ajax, malore in campo per Nouri: la situazione

Momenti di paura oggi durante l'amichevole tra Ajax e Werder Brema che si è svolta nella località austriaca di Zillertal. Un sabato dai contorni che potevano essere drammatici, ma al momento ci sono notizie rassicuranti.

Roma, Gonalons: "Sono in un grande club"; Monchi: "Nainggolan non si cede"

Tante cessioni in queste settimane, ma l'ex Siviglia annuncia che ora per la Roma non è più necessario lavorare in uscita. BATTUTA CIRCO MASSIMO - "Non possiamo mettere sullo stesso piano una battuta ai tifosi con una dichiarazione ufficiale".