• Notizia
  • Sport

Ufficiale: Pucciarelli è un nuovo giocatore del Chievo

Ufficiale: Pucciarelli è un nuovo giocatore del Chievo

Tre acquisti ed una cessione: è stata una giornata molto intensa per l'Empoli.

Manuel Pucciarelli dirà addio all'Empoli nelle prossime settimane. Questo il comunicato degli azzurri: "L'Empoli Fc comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore Ivan Provedel dal Chievo Verona". Il club veronese e quello toscano, quest'ultimo retrocesso in Serie B al termine della scorsa stagione, ma già attivissimo sul mercato dopo la scelta di Vincenzo Vivarini come allenatore, hanno effettuato una doppia operazione a titolo definitivo: Manuel Pucciarelli approda in Veneto, il portiere Ivan Provedel difenderà i pali azzurri. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2021. Nella passata stagione ha giocato nella Pro Vercelli; in precedenza aveva vestito le maglie di Perugia, Pisa e Modena. Non solo Provedel, l'Empoli ha ufficializzato anche un altro portiere: si tratta di Pietro Terracciano, proveniente dal Catania. L'Arena scrive che l'attaccante ha firmato un contratto quadriennale con il club gialloblu, il quale ha battuto sul tempo sia Sassuolo che Sampdoria.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

UFFICIALE: Bayern Monaco, colpo James Rodriguez. Arriva in prestito

I due club si sono accordati su un prestito biennale fino al 2019 con l'opzione per il Bayern Monaco di acquistare il calciatore. Ecco le parole dell'amministratore delegato del Bayern , Karl Heinz Rummenigge: " Siamo molto contenti di averlo qui con noi .

Milan, Donnarumma atteso domani sera in ritiro

In questo senso i supporters milanisti sono quasi tutti compatti nel criticare la dirigenza per la decisione presa. Si tratta di un clamoroso ritorno, legato indissolubilmente al rinnovo del fratello minore Gianluigi .

La giovane Inter batte 2-1 il Wattens: Pinamonti e Rover in gol

Radja è un giocatore che sa fare il mediano , ma sa allungarsi anche in trequarti, calciando in porta e facendo male. Si registrano un paio di occasioni di Zaniolo e poco altro, fino all'ultimo quarto d'ora in cui succede tutto.

L'ex corteggiatore chiude definitivamente la storia con Claudio Sona — Mario Serpa Instagram

Claudio Sona si scusa ufficialmente con Juan Sierra dopo tutto quanto successo sui social in queste settimane. Con un tweet abbastanza duro, infatti, Mario ha spiegato che: "La coppia non esiste da tempo".

Karsdorp: "Contatti con l'Inter? Adesso conta solo la Roma"

Al primo minuto di quella sfida c'è stato un duello, ho sentito dolore e mi sono sentito di continuare fino all'intervallo. Se servirà un sostituto ci penseremo, decideremo con calma, senza fretta dato che la Roma pensa sempre a ogni situazione.

Calciomercato Roma, Strootman saluta Rudiger: "Speriamo sia l'ultima cessione"

Tra i primi saluti a Rudiger c'è anche il post su Instagram di Kevin Strootman , uno degli ultimi leader rimasti nello spogliatoio della Roma .

In Spagna sono sicuri: Muriel al Siviglia, 20 milioni alla Samp

Ho letto la sua intervista, Carlos è un grande amico oltre che un grande attaccante, a Siviglia ha fatto benissimo. Una trattativa lunga e tortuosa, cominciata un mese fa e che si sarebbe finalmente conclusa con la fumata bianca.

Milan, Lucas Biglia sempre più vicino: parti al lavoro per chiudere

Fassone e Mirabelli hanno lavorato a lungo proponendo a Biglia un triennale da 3 milioni di euro a stagione: offerta accettata. Una decisione presa di comune accordo con il club biancoceleste che apre (si spera) alla cessione del giocatore al Milan .

Tuttosport - Douglas Costa, è Juve

Juventus alla ricerca di un rinforzo anche sulla fascia destra difensiva, ruolo lasciato scoperto da Dani Alves . La Juventus inizia a muoversi concretamente sul # Calciomercato .

Ora è ufficiale: Andreolli al Cagliari

Lo rende noto lo stesso club rossoblù attraverso questo comunicato ufficiale: " Marco Andreolli è un nuovo giocatore del Cagliari ".