• Notizia
  • Cultura

Il video più visto di sempre su youTube

Il video più visto di sempre su youTube

La velocità è stato uno dei fattori principali dello schianto.

Vin Diesel ha ricordato, in una recente intervista, l'amico Paul Walker: "Abbiamo sentito la perdita - ha dichiarato -". Ora, però, #psy si ritrova a lasciare il suo scettro di re di YouTube a un altro video, che in queste ultime ore ha sorpassato il suo record di sempre. "See You Agan" colonna sonora del film Fast & Furios 7 sta per superare i 2 miliardi 903milioni 466 mila visualizzazioni. Quest'ultimo inoltre ha superato in like ottenuti - quasi 15 milioni e mezzo - il brano di Psy, che ne ha "appena" 13 milioni.

Paul Walker è morto a 40 anni, nel 2013, in un incidente d'auto sulle strade di Santa Clarita in California. La produzione del film, che stava per terminare, riprodusse il viso di Walker in alcune scene che si dovevano ancora girare, grazie ad un'elaborazione in digitale basata sulle scansioni dei visi dei suoi fratelli: Caleb e Cody.

Al terzo posto della classifica troviamo Sorry di Justin Bieber, con 2 miliardi e 600 milioni, e dopo seguono Uptown Funk di Bruno Mars, a quota 2,5 miliardi e quindi Despacito di Luis Fonsi, che ha già raggiunto i 2,4 miliardi, nonostante tra i brani presenti sia anche il più recente.

"Gangnam Style" è invece opera del rapper sudcoreano PSY e deteneva il record di video più visto su YouTube dal 24 novembre 2012, raggiungendo il miliardo di visualizzazioni a fine 2012 e due miliardi nel maggio 2014.

"See you again" batte il Gangnam Style di Psy, diventando il video Youtube più visto in assoluto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dragon Ball Xenoverse 2, svelato il prezzo della versione Nintendo Switch

Il team ha confermato inoltre che le versioni per PC, PlayStation 4 e Xbox One riceveranno una nuova patch il 21 luglio . I suddetti cambiamenti saranno implementati nella versione per Switch al lancio.

Microsoft abbandona Windows Phone 8.1

Sarebbero infatti l'80 percento i dispositivi alimentati da un OS Windows con installato Windows Phone 7 , 8 oppure 8.1. Purtroppo a nulla è valso l'impegno di Microsoft , che da allora ha prodotto i suoi smartphone sotto il brand Lumia .

Emergenza incendi in Sicilia: fiamme a Messina, Enna e Trapani

Stanotte intorno alle tre è stata riaperta l'autostrada nel tratto tra lo svincolo di Caltanissetta ed Enna . Il fuoco ha minacciato anche un distributore di benzina, nei pressi del bivio Kamuth.

Mediaset rompe gli accordi con Raz Degan: "Avevamo visioni"

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha paparazzato i due piccioncini in atteggiamenti molto intimi. "Io ho bisogno di fermarmi"; come dire, è finita. "Allora non sarà trascinato, ma trascinerà".

UFFICIALE: Bayern Monaco, colpo James Rodriguez. Arriva in prestito

I due club si sono accordati su un prestito biennale fino al 2019 con l'opzione per il Bayern Monaco di acquistare il calciatore. Ecco le parole dell'amministratore delegato del Bayern , Karl Heinz Rummenigge: " Siamo molto contenti di averlo qui con noi .

Ufficiale: Pucciarelli è un nuovo giocatore del Chievo

Nella passata stagione ha giocato nella Pro Vercelli; in precedenza aveva vestito le maglie di Perugia, Pisa e Modena. Tre acquisti ed una cessione: è stata una giornata molto intensa per l'Empoli .

Mr Facebook compra il Tottenham, ecco l'offerta shock di Zuckerberg

Tuttavia, il colosso della tecnologia non sarebbe l'unico ad essere rifiutato. Una notizia clamorosa ha coinvolto lo sport e la tecnologia.

Alla Mangiagalli sventato rapimento di una neonata

La straniera l'ha presa e si è diretta verso l'uscita, ma i sanitari hanno compreso quanto accadeva intervenendo. Non è ancora chiaro, infatti, il motivo che l'ha spinta a tentare di rapire una neonata in ospedale.

Rooney ha firmato 2 anni per l'Everton

Ronald Koeman , manager del club, ha commentato così il suo ritorno: "Ama l'Everton e ha spinto per tornare". Non sono tornato soltanto perché l'Everton rappresenta il mio primo club e quello per cui faccio il tifo.

Crollo nel Duomo di Acireale, bimbo di un anno in Rianimazione

Ora si trova al Policlinico di Messina, dov'è stato trasferito con un elicottero del "118" nel reparto di Rianimazione neonatale. I vigili del fuoco hanno dichiarato agibile la struttura e hanno messo in sicurezza la navata sinistra della chiesa.