• Notizia
  • Tecnologia

Pokémon Go festeggia il primo anno con un Pikachu speciale

Pokémon Go festeggia il primo anno con un Pikachu speciale

Insomma, al momento non ci sono ancora date sull'uscita dell'aggiornamento Pokèmon Go per le battaglie PvP, ma quantomeno ne sappiamo di più sull'approccio del produttore.

Ebbene queste indiscrezioni sono state tutte confermate e l'evento che festeggia l'anniversario di Pokémon Go, attivo dal 6 al 24 luglio, consentirà di trovare dei Pikachu selvatici speciali che indossano il cappello di Ash.

Pokemon Go è uno dei giochi di maggiore successo su Android, con milioni di giocatori in giro per il mondo. Questo gioco, che ha creato veramente un caso mondiale, si è contraddistinto dalla massa facendo sentire gli utenti più vicini che mai alla realtà aumentata senza dover pagare nessun costo (o quasi). Con il tempo è chiaro che la fiammata iniziale e l'attenzione mediatica sul gioco è calata sempre di più, anche se tutt'oggi rappresenta un affare per i siti specializzati e le testate dedicate alla tecnologia.

Da oggi fino al 13 luglio sarà possibile catturare Pikachu con il cappello di Ash.

Attraverso l'aggiornamento sono state trasformate le palestre al fine di porre nuove motivazioni all'interno del game; sono state introdotte le battaglie Raid; è stata aggiunta la scheda Raid alla schermata Nearby; un indicatore visivo per i Pokémon non visti; un sistema di notifica push e in-app per le palestre; la funzionalità "Medaglie"; una nuova esperienza di gioco cooperativa per gli allenatori; la funzione di ricerca nella schermata home per i Pokémon. "Anche se, è importante far sapere che stai pensando a certe cose, e che si sta lavorando per realizzarle, anche se non sono immediatamente disponibili".

Quest'estate sono previste altre iniziative legate a Pokémon GO. Possono poi essere usati come merce di scambio ai Pokéstop. C'è anche qualcuno che ipotizza che potrebbero anche arrivare dei Raid in cui si debbano sfidare Pokémon Leggendari: ma per ora non c'è niente di confermato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trapani, incendio a San Vito Lo Capo

A Castellammare del Golfo in provincia di Trapani, le fiamme hanno raggiunto alcune abitazioni nella frazione di Fraginesi . Migliaia di ettari di vegetazione - ancora da quantificare con certezza - sono andati in fumo tra Pilato e Costa Larga.

Genoa, Nuovo Proprietario: il Presidente Preziosi vende la società

A chiarire gli accordi tra Inter e Genoa per il talento argentino è il presidente del club ligure Enrico Preziosi . GALLAZZI NUOVO PRESIDENTE, CI SARÀ ANCHE ERANIO - Proseguono le indiscrezioni riguardanti la cessione del Genoa .

Torino si raduna, ovazione per Belotti

Applausi che vengono immediatamente ripagati con la rete che bagna la prima partitella in assoluto nel nuovo impianto . E lo fa nella sua nuova casa, che, ancora per questi giorni, gli è stata regalata.

Wimbledon 2017: Murray e Federer ai quarti, aspettando Djokovic

Un duro colpo quello dello spagnolo, e lo si capisce chiaramente dal forte rumore che lo stesso ha provocato. Rafael Nadal è stato eliminato da Wimbledon .

Mr Facebook compra il Tottenham, ecco l'offerta shock di Zuckerberg

Tuttavia, il colosso della tecnologia non sarebbe l'unico ad essere rifiutato. Una notizia clamorosa ha coinvolto lo sport e la tecnologia.

L'ex corteggiatore chiude definitivamente la storia con Claudio Sona — Mario Serpa Instagram

Claudio Sona si scusa ufficialmente con Juan Sierra dopo tutto quanto successo sui social in queste settimane. Con un tweet abbastanza duro, infatti, Mario ha spiegato che: "La coppia non esiste da tempo".

Ue, Renzi: Dijsselbloem non ha letto proposta, ha pregiudizio

Così il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem risponde a chi gli chiede cosa pensi della proposta ... Renzi. "Se regole, bene". "Questa - - è presidente dell'eurogruppo, l'olandese flessibilità ". "Io le paghiamo, loro", Renzi, "in ". "E' di testa: è semplice, concreta", una , Radio1.

Rooney ha firmato 2 anni per l'Everton

Ronald Koeman , manager del club, ha commentato così il suo ritorno: "Ama l'Everton e ha spinto per tornare". Non sono tornato soltanto perché l'Everton rappresenta il mio primo club e quello per cui faccio il tifo.

Spalletti promuove l'Inter alla prima uscita stagionale: 2-1 sul Wattens

Inter Channel offrirà poi Inter-Wattens in differita. Occhi puntati sui giovani e su Geoffrey Kondogbia . Questo è un aspetto importante per me.

Calciomercato Napoli, sfuma Leno: Voeller non intende cederlo

Abbiamo già ceduto calciatori per oltre 40 milioni, Bernd resta con noi. Tiene banco la questione portiere in casa Napoli .