• Notizia
  • Sport

Caos di voci intorno a Pierre-Emerick Aubameyang

Caos di voci intorno a Pierre-Emerick Aubameyang

Il gabonese, attaccante del Borussia Dortmund, è l'obiettivo principale per l'attacco rossonero.

Nelle ultime ore radiomercato manda onde sonore ripetute sul nome Aubameyang, cavallo di razza e di ritorno a Milanello, che scarterebbe proprio un'offerta dalla ricchissima Cina.

In primo luogo, il mercato cinese termina nella giornata di oggi. Ora però il passaggio in Oriente è più lontano: il Tianjin Quanjian di Cannavaro non molla la presa, ma nel frattempo ha ufficializzato l'arrivo di Anthony Modeste dal Colonia e questo è un segnale di come Aubameyang non sia più così a portata di mano per la Super League. È difficile, infatti che l'a.d.

Con Antonio Conte impaziente di abbracciare nuovi rinforzi, il Chelsea ha deciso di dare un'accelerata alla ricerca del proprio centravanti, dopo il bruciante dietrofront di Lukaku. Il Milan però, da quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbe acquistare il giocatore ad una cifra vicina ai 60 milioni di euro.

Al giocatore, invece, verrà proprosto un contratto di cinque anni da 7,5 milioni di euro a stagione. Il Chelsea è pronto a trattare con il Borussia Dortmund, battendo sul tempo le rivali, tra cui il Milan. Questa potrebbe essere un'occasione d'oro per prendere ulteriori contatti con i dirigenti gialloneri e magari aprire una trattativa vera e propria. Fassone e Mirabelli sono riusciti in breve tempo a rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella, portando a Milanello molti giocatori funzionali al progetto tecnico. Insomma, la pista resta caldissima e il Milan ha già fatto partire il suo personalissimo countdown. No, la trattativa è ancora in piedi e può concludersi da un momento all'altro. Il padre dell'attaccante, ovvero Pierre senior, è molto legato alla società rossonera.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Atalanta, il Papu Gomez ha rinnovato fino al 2022

In tre anni all'Atalanta, Gomez ha siglato 26 reti nel giro di 100 partite fra Serie A e Coppa Italia. Per l'Atalanta si tratta dell'ingaggio più alto nella storia del club.

Ibrahimovic: "Presto ci sarà un grande annuncio, enorme"

E' chiaro che un fuoriclasse come lui faccia gola a tantissimi club in giro per l'Europa e per il Mondo . Zlatan Ibrahimovic quando parla attira su di sé tutte le attenzioni.

In Italia un bambino su 8 in povertà assoluta

Rispetto al 2015, dunque, si rileva una sostanziale stabilità della povertà assoluta in termini sia di famiglie sia di individui. Nel 2015 l'Istat ha contato 4.598.000 persone in povertà assoluta cioè con una capacità reddituale inferiore alla sussistenza.

L'ex calciatore del Parma confessa il duplice omicidio

Ecco le parole del presunto omicida in un'intervista su Youtube: "Il calcio per me significa molto, è l'unica cosa che so fare. E qualche ex dirigente crociato ora si dispera: "Se non fossimo falliti, chissà se per Nyanta sarebbe finita così".

Microsoft abbandona Windows Phone 8.1

Sarebbero infatti l'80 percento i dispositivi alimentati da un OS Windows con installato Windows Phone 7 , 8 oppure 8.1. Purtroppo a nulla è valso l'impegno di Microsoft , che da allora ha prodotto i suoi smartphone sotto il brand Lumia .

Pokémon Go festeggia il primo anno con un Pikachu speciale

Pokemon Go è uno dei giochi di maggiore successo su Android , con milioni di giocatori in giro per il mondo. Da oggi fino al 13 luglio sarà possibile catturare Pikachu con il cappello di Ash .

Genoa, Nuovo Proprietario: il Presidente Preziosi vende la società

A chiarire gli accordi tra Inter e Genoa per il talento argentino è il presidente del club ligure Enrico Preziosi . GALLAZZI NUOVO PRESIDENTE, CI SARÀ ANCHE ERANIO - Proseguono le indiscrezioni riguardanti la cessione del Genoa .

Wimbledon 2017: Murray e Federer ai quarti, aspettando Djokovic

Un duro colpo quello dello spagnolo, e lo si capisce chiaramente dal forte rumore che lo stesso ha provocato. Rafael Nadal è stato eliminato da Wimbledon .

Mr Facebook compra il Tottenham, ecco l'offerta shock di Zuckerberg

Tuttavia, il colosso della tecnologia non sarebbe l'unico ad essere rifiutato. Una notizia clamorosa ha coinvolto lo sport e la tecnologia.

La giovane Inter batte 2-1 il Wattens: Pinamonti e Rover in gol

Radja è un giocatore che sa fare il mediano , ma sa allungarsi anche in trequarti, calciando in porta e facendo male. Si registrano un paio di occasioni di Zaniolo e poco altro, fino all'ultimo quarto d'ora in cui succede tutto.