• Notizia
  • Sport

Fiorentina, Kalinic lascia il ritiro: il Milan non c'entra

Fiorentina, Kalinic lascia il ritiro: il Milan non c'entra

Non c'è solo il futuro di Federico Bernardeschi al centro delle attenzioni della Fiorentina. Nikola Kalinic ha lasciato il ritiro di Moena, dove la Fiorentina sta preparando la nuova stagione sotto la guida di Stefano Pioli.

Per questo motivo, come riporta La Gazzetta dello Sport, il club viola avrebbe fatto sapere alla premiata ditta Fassone-Mirabelli di non poter più aspettare le mosse del Milan. Le ripercussioni di tale diatriba si arebbero manifestate pochi minuti fa con l'abbandono da parte del centravanti croato del ritiro insieme ai compagni gigliati, ufficialmente per motivi familiari, ma chiaramente riferito al raffreddamento della pista che lo spingerebbe al Milan. Sembrerebbe infatti che il giocatore stia tornando in Croazia per raggiungere il prima possibile la moglie, ma inevitabilmente questa scelta ha scatenato molte discussioni e speculazioni su una possibile accelerazione nella trattativa con il Milan.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Silverstone pronta a lasciare la F1 dal 2019

Ricavata dall'asfalto di un vecchio aeroporto, il tracciato inglese si è sempre caratterizzato per avere delle curve molto veloci e medie orarie molto elevate.

Atalanta, il Papu Gomez ha rinnovato fino al 2022

In tre anni all'Atalanta, Gomez ha siglato 26 reti nel giro di 100 partite fra Serie A e Coppa Italia. Per l'Atalanta si tratta dell'ingaggio più alto nella storia del club.

Le Tour de France (@LeTour) July 13, 2017

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post. Proprio quest'ultimo e Kittel si sono ovviamente dati battaglia per il traguardo volante e l'australiano ha vinto lo sprint.

Sampdoria, a Roma nuove visite mediche per Schick: anche Ferrero con lui

Il 22 giugno scorso la Juve ha trovato l'accordo con la Sampdoria per il passaggio di Schick alla corte di Allegri . Non grave, non estremamente preoccupante, ma tale da bloccare per il momento un trasferimento già deciso.

Roma, Pallotta alza la voce: rinnovi in arrivo per Manolas e Nainggolan

Nelle scorse ore si è parlato molto della possibile cessione di Radja Nainggolan e delle sue sofferenze per il mancato rinnovo. Dopo il colloquio i due si sono stretti la mano, come si vede in una foto twittata dallo stesso club giallorosso.

In Italia un bambino su 8 in povertà assoluta

Rispetto al 2015, dunque, si rileva una sostanziale stabilità della povertà assoluta in termini sia di famiglie sia di individui. Nel 2015 l'Istat ha contato 4.598.000 persone in povertà assoluta cioè con una capacità reddituale inferiore alla sussistenza.

SportMediaset - MILAN SU BONUCCI: il giocatore accetta l'offerta dei rossoneri

Ma veniamo al dunque: per Bonucci il Milan ha offerto i cartellini di De Sciglio e Romagnoli più un conguaglio economico . Milan , offerta shock alla Juventus per Bonucci - Leonardo Bonucci al Milan? Leonardo Bonucci è troppo bianconero .

L'ex calciatore del Parma confessa il duplice omicidio

Ecco le parole del presunto omicida in un'intervista su Youtube: "Il calcio per me significa molto, è l'unica cosa che so fare. E qualche ex dirigente crociato ora si dispera: "Se non fossimo falliti, chissà se per Nyanta sarebbe finita così".

Torino si raduna, ovazione per Belotti

Applausi che vengono immediatamente ripagati con la rete che bagna la prima partitella in assoluto nel nuovo impianto . E lo fa nella sua nuova casa, che, ancora per questi giorni, gli è stata regalata.

Ufficiale: Pucciarelli è un nuovo giocatore del Chievo

Nella passata stagione ha giocato nella Pro Vercelli; in precedenza aveva vestito le maglie di Perugia, Pisa e Modena. Tre acquisti ed una cessione: è stata una giornata molto intensa per l'Empoli .