• Notizia
  • Esteri

Dunkirk: online una nuova featurette in italiano

Dunkirk: online una nuova featurette in italiano

Nuovi aggiornamenti per Dunkirk, l'attesissimo ultimo film di Christopher Nolan, il regista responsabile di alcuni dei maggiori successi cinematografici degli ultimi tempi, tra cui Interstellar, Inception e la trilogia de Il Cavaliere Oscuro.

Ne deriva che l'ex One Direction si è davvero meritato la parte al fianco di giganti come Tom Hardy, Mark Rylance e Kenneth Branagh. Il cantante, prestato al cinema, è apparso visibilmente emozionato. E me li godo moltissimo come spettatore in questo periodo.

La Sinossi: DUNKIRK si apre con centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle al mare si trovano ad affrontare una situazione impossibile con l'avvicinarsi del nemico.

La struttura del film è allora tripartita, tra terra, mare e aria.

Nolan dirige Dunkirk tratto da una sua sceneggiatura originale, utilizzando la tecnologia IMAX® insieme alla pellicola 65mm.

France, Olanda, Regno Unito e Los Angeles hanno fatto da sfondo alle riprese.

In un'intervista per "Entertainment Tonight" il regista Christopher Nolan ha per la prima detto la sua sulle tantissime critiche ricevute per aver ingaggiato nel cast di Dunkirk in un ruolo di primo piano il cantanteHarry Styles.

Warner Bros Italia ci mostra un breve ma intenso speciale dal film, sottotitolato in italiano.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fiorentina, Kalinic lascia il ritiro: il Milan non c'entra

Nikola Kalinic ha lasciato il ritiro di Moena , dove la Fiorentina sta preparando la nuova stagione sotto la guida di Stefano Pioli .

Caos di voci intorno a Pierre-Emerick Aubameyang

Il Chelsea è pronto a trattare con il Borussia Dortmund , battendo sul tempo le rivali, tra cui il Milan . Al giocatore, invece, verrà proprosto un contratto di cinque anni da 7,5 milioni di euro a stagione .

Silverstone pronta a lasciare la F1 dal 2019

Ricavata dall'asfalto di un vecchio aeroporto, il tracciato inglese si è sempre caratterizzato per avere delle curve molto veloci e medie orarie molto elevate.

Le Tour de France (@LeTour) July 13, 2017

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post. Proprio quest'ultimo e Kittel si sono ovviamente dati battaglia per il traguardo volante e l'australiano ha vinto lo sprint.

Dragon Ball Xenoverse 2, svelato il prezzo della versione Nintendo Switch

Il team ha confermato inoltre che le versioni per PC, PlayStation 4 e Xbox One riceveranno una nuova patch il 21 luglio . I suddetti cambiamenti saranno implementati nella versione per Switch al lancio.

L'ex calciatore del Parma confessa il duplice omicidio

Ecco le parole del presunto omicida in un'intervista su Youtube: "Il calcio per me significa molto, è l'unica cosa che so fare. E qualche ex dirigente crociato ora si dispera: "Se non fossimo falliti, chissà se per Nyanta sarebbe finita così".

Gli incendi a Messina

Sul posto sono accorsi tempestivamente i vigili del fuoco , la Polstrada e il personale del 118. Sono criminali che stanno mettendo a repentaglio alcune comunità.

Manolas, l'agente apre alla Juventus: "Può essere una possibilità"

Il futuro di Kostas Manolas resta piuttosto enigmatico:" Preferisco non commentare quanto accaduto con lo Zenit ". Il diesse giallorosso Monchi ha dichiarato che dopo Salah, Paredes e Rudiger il tempo delle cessioni è finito.

Mr Facebook compra il Tottenham, ecco l'offerta shock di Zuckerberg

Tuttavia, il colosso della tecnologia non sarebbe l'unico ad essere rifiutato. Una notizia clamorosa ha coinvolto lo sport e la tecnologia.

La giovane Inter batte 2-1 il Wattens: Pinamonti e Rover in gol

Radja è un giocatore che sa fare il mediano , ma sa allungarsi anche in trequarti, calciando in porta e facendo male. Si registrano un paio di occasioni di Zaniolo e poco altro, fino all'ultimo quarto d'ora in cui succede tutto.