• Notizia
  • Esteri

Egitto, due turiste uccise a pugnalate

Egitto, due turiste uccise a pugnalate

Secondo la Tanjug, agenzia serba, tre delle sei turiste accoltellate sono serbe, due sono ucraine e una polacca. C'è un precedente. Nel gennaio del 2016, due aggressori armati di pistola, un coltello e una cintura kamikaze sono sbarcati sulla spiaggia di un hotel a Hurghada, ferendo due turisti stranieri.

Due turisti uccisi e altri 4 feriti gravemente in un resort balneare egiziano: sono stati accoltellati. La Polizia è riuscita ad arrestarlo ed attualmente si trova sotto interrogatorio. Il killer avrebbe raggiunto la spiaggia sul Mar Rosso a nuoto, prima di aggredire le donne con una furia incontrollata. Lo stesso ministro ha poi confermato l'arresto dell'attentatore.

Secondo i media locali, i turisti feriti sarebbero tutti di nazionalità ucraina e l'assalitore è già stato arrestato.

Terrore in un resort sul Mar Rosso. Lo ha affermato la Polizia, precisando che le vittime sono due donne.

L'attentato è avvenuto poche ore dopo la morte di 5 poliziotti, uccisi al Cairo da sospetti militanti islamisti, che hanno attaccato il veicolo sul quale viaggiavano venerdì mattina.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'ultima chance per il piccolo Charlie oggi Londra decide sul viaggio all'estero

In esso vengono illustrati i principi della terapia proposta, che si basa su molecole simili ai "mattoni" del Dna. La disputa ha irritato il giudice, che su questo tema ha chiesto di fare chiarezza entro 24 ore.

Caos di voci intorno a Pierre-Emerick Aubameyang

Il Chelsea è pronto a trattare con il Borussia Dortmund , battendo sul tempo le rivali, tra cui il Milan . Al giocatore, invece, verrà proprosto un contratto di cinque anni da 7,5 milioni di euro a stagione .

Atalanta, il Papu Gomez ha rinnovato fino al 2022

In tre anni all'Atalanta, Gomez ha siglato 26 reti nel giro di 100 partite fra Serie A e Coppa Italia. Per l'Atalanta si tratta dell'ingaggio più alto nella storia del club.

Ibrahimovic: "Presto ci sarà un grande annuncio, enorme"

E' chiaro che un fuoriclasse come lui faccia gola a tantissimi club in giro per l'Europa e per il Mondo . Zlatan Ibrahimovic quando parla attira su di sé tutte le attenzioni.

Sampdoria, a Roma nuove visite mediche per Schick: anche Ferrero con lui

Il 22 giugno scorso la Juve ha trovato l'accordo con la Sampdoria per il passaggio di Schick alla corte di Allegri . Non grave, non estremamente preoccupante, ma tale da bloccare per il momento un trasferimento già deciso.

Roma, Pallotta alza la voce: rinnovi in arrivo per Manolas e Nainggolan

Nelle scorse ore si è parlato molto della possibile cessione di Radja Nainggolan e delle sue sofferenze per il mancato rinnovo. Dopo il colloquio i due si sono stretti la mano, come si vede in una foto twittata dallo stesso club giallorosso.

Microsoft abbandona Windows Phone 8.1

Sarebbero infatti l'80 percento i dispositivi alimentati da un OS Windows con installato Windows Phone 7 , 8 oppure 8.1. Purtroppo a nulla è valso l'impegno di Microsoft , che da allora ha prodotto i suoi smartphone sotto il brand Lumia .

Pokémon Go festeggia il primo anno con un Pikachu speciale

Pokemon Go è uno dei giochi di maggiore successo su Android , con milioni di giocatori in giro per il mondo. Da oggi fino al 13 luglio sarà possibile catturare Pikachu con il cappello di Ash .

Mediaset rompe gli accordi con Raz Degan: "Avevamo visioni"

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha paparazzato i due piccioncini in atteggiamenti molto intimi. "Io ho bisogno di fermarmi"; come dire, è finita. "Allora non sarà trascinato, ma trascinerà".

UFFICIALE: Bayern Monaco, colpo James Rodriguez. Arriva in prestito

I due club si sono accordati su un prestito biennale fino al 2019 con l'opzione per il Bayern Monaco di acquistare il calciatore. Ecco le parole dell'amministratore delegato del Bayern , Karl Heinz Rummenigge: " Siamo molto contenti di averlo qui con noi .