• Notizia
  • Esteri

Incendi in Calabria, morti due uomini che cercavano di spegnere le fiamme

Incendi in Calabria, morti due uomini che cercavano di spegnere le fiamme

Nel dettaglio gli incendi, che sono per il 98% tutti dolosi, verificatisi in provincia di Cosenza sono stati 24, in provincia di Catanzaro 17, in provincia di Crotone 27, in provincia di Reggio Calabria 41 e 19 in provincia di Vibo Valentia.

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo si era recato nella sua proprietà per provare a spegnere un incendio che minacciava il suo uliveto. L'elisoccorso non ha potuto atterrare a causa del fumo.La zona interessate dalle fiamme è ampia e impervia, ed è stato richiesto l'ausilio dei canadair perché le fiamme lambiscono alcune abitazioni.

A scoprire il cadavere i familiari di Purita, che non vedendolo tornare a casa lo hanno cercato in campagna. Per questo è stato chiesto un immediato intervento della flotta aerea per fronteggiare un fronte di fuoco di diversi chilometri quadrati.

Sull'accaduto i carabinieri hanno aperto un'indagine. Mariano Pizzuti, di 69 anni, è morto carbonizzato mentre cercava di spegnere un incendio divampato vicino al proprio terreno, nella frazione San Benedetto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

TIM presenta le nuove offerte winback di Luglio 2017

Pagando 10 euro ogni 4 settimane , la promo mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti e 8 GB di Internet. Questa offerta comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di internet al costo di €7 per ogni rinnovo.

Egitto, due turiste uccise a pugnalate

Il killer avrebbe raggiunto la spiaggia sul Mar Rosso a nuoto , prima di aggredire le donne con una furia incontrollata. Secondo i media locali, i turisti feriti sarebbero tutti di nazionalità ucraina e l'assalitore è già stato arrestato .

Dunkirk: online una nuova featurette in italiano

Nolan dirige Dunkirk tratto da una sua sceneggiatura originale, utilizzando la tecnologia IMAX® insieme alla pellicola 65mm. La Sinossi: DUNKIRK si apre con centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche.

Le Tour de France (@LeTour) July 13, 2017

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post. Proprio quest'ultimo e Kittel si sono ovviamente dati battaglia per il traguardo volante e l'australiano ha vinto lo sprint.

Sampdoria, a Roma nuove visite mediche per Schick: anche Ferrero con lui

Il 22 giugno scorso la Juve ha trovato l'accordo con la Sampdoria per il passaggio di Schick alla corte di Allegri . Non grave, non estremamente preoccupante, ma tale da bloccare per il momento un trasferimento già deciso.

Roma, Pallotta alza la voce: rinnovi in arrivo per Manolas e Nainggolan

Nelle scorse ore si è parlato molto della possibile cessione di Radja Nainggolan e delle sue sofferenze per il mancato rinnovo. Dopo il colloquio i due si sono stretti la mano, come si vede in una foto twittata dallo stesso club giallorosso.

SportMediaset - MILAN SU BONUCCI: il giocatore accetta l'offerta dei rossoneri

Ma veniamo al dunque: per Bonucci il Milan ha offerto i cartellini di De Sciglio e Romagnoli più un conguaglio economico . Milan , offerta shock alla Juventus per Bonucci - Leonardo Bonucci al Milan? Leonardo Bonucci è troppo bianconero .

L'ex calciatore del Parma confessa il duplice omicidio

Ecco le parole del presunto omicida in un'intervista su Youtube: "Il calcio per me significa molto, è l'unica cosa che so fare. E qualche ex dirigente crociato ora si dispera: "Se non fossimo falliti, chissà se per Nyanta sarebbe finita così".

Microsoft abbandona Windows Phone 8.1

Sarebbero infatti l'80 percento i dispositivi alimentati da un OS Windows con installato Windows Phone 7 , 8 oppure 8.1. Purtroppo a nulla è valso l'impegno di Microsoft , che da allora ha prodotto i suoi smartphone sotto il brand Lumia .

Torino si raduna, ovazione per Belotti

Applausi che vengono immediatamente ripagati con la rete che bagna la prima partitella in assoluto nel nuovo impianto . E lo fa nella sua nuova casa, che, ancora per questi giorni, gli è stata regalata.