• Notizia
  • Sport

Napoli, avvocato club: "Higuain paghi le spese processuali"

Napoli, avvocato club:

Il numero uno partenopeo ha mandato un messaggio alla squadra in vista della corsa Scudetto 2017/2018 ("La parola Scudetto non deve essere più un tabù"), con un pensiero anche all'ex Napoli Gonzalo Higuain ("Ha scelto la Juventus, i tifosi si sono sentiti traditi").

Carico e pronto per la prossima stagione il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il Napoli continuerà a dare spettacolo e continuerà ad ottenere il massimo risultato attraverso il bel gioco. "Il mister regala allegria ai tifosi, ecco perché ce lo invidiano". Ricordo quando perdemmo 4-2 contro il suo Empoli: fu un colpo di fulmine. Iniziai a studiarlo da quella sera e sono fiero di aver puntato su di lui.

Scudetto: tutti ne parlano.

De Laurentiis? La voce del "Mister X" è una bella trovata ma non arriverà nessun giocatore in particolare. VAR? Non sappiamo se funzionerà. Poi c'è sempre il rischio che qualcosa vada storto, come l'infortunio di Milik. "Sulla carta questo è il mio Napoli più forte, spero lo dimostri sul campo". "Non ci sentiamo gli unici rivali della Juve".

Lotta Juve-Napoli? Le milanesi stanno spendendo molto e pure la Roma rimarrà competitiva. C'è già una simbiosi tra i calciatori e Sarri. "E sarei stato curioso di vedere dove sarebbe arrivato il Napoli in Champions con lo stesso sorteggio dei bianconeri". Perchè è finita così male con il Pipita? In origine Higuain chiese al Napoli 681mila euro, denunciando il mancato versamento del contributo di solidarieta' poi a 2 milioni e 570mila euro motivandola con alcune pendenze economiche. Il "no" di De Vincenti per lo stadio a Bagnoli non mi piace affatto.

Bocciatura per l'ipotesi Bagnoli per lo stadio: "Non vorrei che dietro ci fossero le pressioni di un altro costruttore o investitore interessato al territorio".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'ultima chance per il piccolo Charlie oggi Londra decide sul viaggio all'estero

In esso vengono illustrati i principi della terapia proposta, che si basa su molecole simili ai "mattoni" del Dna. La disputa ha irritato il giudice, che su questo tema ha chiesto di fare chiarezza entro 24 ore.

Icardi scarica Perisic: "Se non è felice può andare via"

Io sono ancora fuori per un infortunio, ma già dalla settimana prossima conto di tornare in gruppo. I nerazzurri ripartiranno senz'altro da una certezza: Mauro Icardi .

Atalanta, il Papu Gomez ha rinnovato fino al 2022

In tre anni all'Atalanta, Gomez ha siglato 26 reti nel giro di 100 partite fra Serie A e Coppa Italia. Per l'Atalanta si tratta dell'ingaggio più alto nella storia del club.

In Italia un bambino su 8 in povertà assoluta

Rispetto al 2015, dunque, si rileva una sostanziale stabilità della povertà assoluta in termini sia di famiglie sia di individui. Nel 2015 l'Istat ha contato 4.598.000 persone in povertà assoluta cioè con una capacità reddituale inferiore alla sussistenza.

Banche Venete, governo pone fiducia. Grillo attacca: scelta fascista

E' questa la minaccia del Movimento 5 stelle che ha iniziato l'operazione di ostruzionismo a Montecitorio . In mano decine di salvadanai di ceramica con dentro delle monetine che hanno fatto risuonare in Aula.

SportMediaset - MILAN SU BONUCCI: il giocatore accetta l'offerta dei rossoneri

Ma veniamo al dunque: per Bonucci il Milan ha offerto i cartellini di De Sciglio e Romagnoli più un conguaglio economico . Milan , offerta shock alla Juventus per Bonucci - Leonardo Bonucci al Milan? Leonardo Bonucci è troppo bianconero .

Pokémon Go festeggia il primo anno con un Pikachu speciale

Pokemon Go è uno dei giochi di maggiore successo su Android , con milioni di giocatori in giro per il mondo. Da oggi fino al 13 luglio sarà possibile catturare Pikachu con il cappello di Ash .

Mediaset rompe gli accordi con Raz Degan: "Avevamo visioni"

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha paparazzato i due piccioncini in atteggiamenti molto intimi. "Io ho bisogno di fermarmi"; come dire, è finita. "Allora non sarà trascinato, ma trascinerà".

Genoa, Nuovo Proprietario: il Presidente Preziosi vende la società

A chiarire gli accordi tra Inter e Genoa per il talento argentino è il presidente del club ligure Enrico Preziosi . GALLAZZI NUOVO PRESIDENTE, CI SARÀ ANCHE ERANIO - Proseguono le indiscrezioni riguardanti la cessione del Genoa .

Vaccini obbligatori, le novità del decreto

Non così per il resto della scuola dell'obbligo . È scomparso anche il riferimento all'eventuale perdita della patria potestà .