• Notizia
  • Esteri

Segano le sbarre ed evadono Caccia a tre detenuti nel Messinese

Segano le sbarre ed evadono Caccia a tre detenuti nel Messinese

Arrestato a Santa Lucia del Mela l'ultimo dei tre detenuti evasi la notte tra mercoledì e giovedì scorsi dal carcere di Barcellona Pozzo di Gotto.

A dare notizia della clamorosa evasione il sindacato di polizia penitenziaria Osapp. Si è conclusa quindi la fuga dei tre giovani, due originari di Messina ma residenti a Milazzo e uno di Lipari, che si erano allontanati dalla casa circondariale dopo avere forzato una inferriata della palestra. Sono coinvolti anche agenti liberi dal servizio.

Ms5: "Indignati per il silenzio del ministro Orlando". "Siamo indignati per il silenzio del ministro Orlando, ormai ci sono fughe quotidiane da tutte le carceri, ma ci indigna l'immobilismo di tutte le istituzioni che gia' ad aprile erano a conoscenza della carenza di personale a seguito della trasformazione in casa circondariale dell'ex Opg". Tre detenuti del circondario della Regione, probabilmente poco dopo la mezzanotte, dopo aver DIVELTO LA GRATA! Lo dicono i deputati del M5s. L'allarme è stato dato dalle guardie carcerarie di turno.

E' triste osservare il lento ed inesorabile cammino di affondamento di questa nostra gloriosa Amministrazione che in passato ha fatto anche la storia (nel bene e nel male) della nostra Repubblica. oggi fa la cronaca delle evasioni plurime ed i responsabili morali della disorganizzazione siedono tranquilli a Largo Daga, con l'aria condizionata ovviamente!

Non si può immaginare di offrire sicurezza ai cittadini andando al risparmio. Sempre in mattinata, informa il Sappe, un altro detenuto della Dozza ha tentato di aggredire un assistente capo della Penitenziaria: è stato messo in isolamento precauzionale, misura "molto condivisa" dal sindacato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'ultima chance per il piccolo Charlie oggi Londra decide sul viaggio all'estero

In esso vengono illustrati i principi della terapia proposta, che si basa su molecole simili ai "mattoni" del Dna. La disputa ha irritato il giudice, che su questo tema ha chiesto di fare chiarezza entro 24 ore.

Dunkirk: online una nuova featurette in italiano

Nolan dirige Dunkirk tratto da una sua sceneggiatura originale, utilizzando la tecnologia IMAX® insieme alla pellicola 65mm. La Sinossi: DUNKIRK si apre con centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche.

Fiorentina, Kalinic lascia il ritiro: il Milan non c'entra

Nikola Kalinic ha lasciato il ritiro di Moena , dove la Fiorentina sta preparando la nuova stagione sotto la guida di Stefano Pioli .

Icardi scarica Perisic: "Se non è felice può andare via"

Io sono ancora fuori per un infortunio, ma già dalla settimana prossima conto di tornare in gruppo. I nerazzurri ripartiranno senz'altro da una certezza: Mauro Icardi .

Silverstone pronta a lasciare la F1 dal 2019

Ricavata dall'asfalto di un vecchio aeroporto, il tracciato inglese si è sempre caratterizzato per avere delle curve molto veloci e medie orarie molto elevate.

Atalanta, il Papu Gomez ha rinnovato fino al 2022

In tre anni all'Atalanta, Gomez ha siglato 26 reti nel giro di 100 partite fra Serie A e Coppa Italia. Per l'Atalanta si tratta dell'ingaggio più alto nella storia del club.

Sampdoria, a Roma nuove visite mediche per Schick: anche Ferrero con lui

Il 22 giugno scorso la Juve ha trovato l'accordo con la Sampdoria per il passaggio di Schick alla corte di Allegri . Non grave, non estremamente preoccupante, ma tale da bloccare per il momento un trasferimento già deciso.

SportMediaset - MILAN SU BONUCCI: il giocatore accetta l'offerta dei rossoneri

Ma veniamo al dunque: per Bonucci il Milan ha offerto i cartellini di De Sciglio e Romagnoli più un conguaglio economico . Milan , offerta shock alla Juventus per Bonucci - Leonardo Bonucci al Milan? Leonardo Bonucci è troppo bianconero .

Torino si raduna, ovazione per Belotti

Applausi che vengono immediatamente ripagati con la rete che bagna la prima partitella in assoluto nel nuovo impianto . E lo fa nella sua nuova casa, che, ancora per questi giorni, gli è stata regalata.

UFFICIALE: Bayern Monaco, colpo James Rodriguez. Arriva in prestito

I due club si sono accordati su un prestito biennale fino al 2019 con l'opzione per il Bayern Monaco di acquistare il calciatore. Ecco le parole dell'amministratore delegato del Bayern , Karl Heinz Rummenigge: " Siamo molto contenti di averlo qui con noi .