• Notizia
  • Sport

Calciomercato Inter, Sabatini prepara un doppio colpo

Calciomercato Inter, Sabatini prepara un doppio colpo

Così Walter Sabatini, coordinatore tecnico delle squadre Suning, in conferenza stampa, a Brunico, tesse le lodi di Luciano Spalletti. Gabigol? Deve diventare un calciatore da Inter, nell'Inter.

Ausilio ha spiegato che non è possibile arrivare a giocatori con stipendi molto importanti. "E soprattutto loro non sono il nostro modello, noi abbiamo altre idee: noi vogliamo reselezionare il gruppo, valutare i ragazzi e successivamente le integrazioni".

"L'Inter sta puntando a obiettivi molto difficili, cozzando anche contro volontà delle società interpellate e ci serve un po' di tempo". "Poi sono stato testimone del grandissimo lavoro di Ausilio e Gardini prima del 30 giugno". A chi gli chiede di una cessione di Perisic risponde senza indugi: "Dico le cose come stanno". Lo United ha un forte interesse, ma il prezzo dei giocatori dell'Inter lo fa l'Inter. Nonostante questo, i tifosi nerazzurri sono preoccupati soprattutto dopo i grandi movimenti del Milan che ha rivoluzionato l'intera rosa per competere a grandi livelli nel campionato italiano, dopo anni di anonimato. Non ci resta che attendere. "Se non ci sono contropartite adeguate per rimpiazzarlo, lo terremo e lui terrà i giusti comportamenti". La vicenda la seguo come quella di altri calciatori, com'e' giusto che sia. Nessuno ci può influenzare. Non vogliamo rifondare, ma puntellare la squadra con giocatori di qualità. Da Skriniar ci aspettiamo molto, Valero è un grande catalizzatore di gioco. Il nome roboante rassicura solo chi lo prende. Le promesse che gli abbiamo fatto? Funziona così, ecco. Sennò lo prendi subito pagando tutto quello che c'è da pagare e poi ti rimangono in rosa tanti giocatori nello stesso ruolo. "Il Nizza ha un preliminare e per ora non vuole privarsene". Dobbiamo rispettare l'aspetto economico, alcune società stanno investendo tantissimo a livello di ingaggi, ma non preoccupatevi: Suning non si tira indietro, questo è certo.

"Vidal? Anche lui mi piace tantissimo, interpreta le gare come Radja".

NAINGGOLAN - "Mi piacerebbe molto portarlo qui, ma ritengo che sia un'operazione quasi impossibile". L'ex ds della Roma ha parlato naturalmente di Jiangsu, ma soprattutto dell' Inter che ha il mercato ancora abbastanza "bloccato". Non nego che mi.

Nainggolan obiettivo di mercato dell'Inter. "Penso che la nostra collaborazione abbia tutto per portare dei risultati all'Inter".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato Roma, Bucchi conferma: "Defrel può partire"

Un'ipotesi credibile è quella di confermare il prestito con successivo obbligo di riscatto, alzando però la somma da spendere subito per il prestito, ad esempio arrivando a 6 milioni, poi altri 14 per il successivo riscatto.

Segano le sbarre ed evadono Caccia a tre detenuti nel Messinese

A dare notizia della clamorosa evasione il sindacato di polizia penitenziaria Osapp . L'allarme è stato dato dalle guardie carcerarie di turno.

Dunkirk: online una nuova featurette in italiano

Nolan dirige Dunkirk tratto da una sua sceneggiatura originale, utilizzando la tecnologia IMAX® insieme alla pellicola 65mm. La Sinossi: DUNKIRK si apre con centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche.

In Italia un bambino su 8 in povertà assoluta

Rispetto al 2015, dunque, si rileva una sostanziale stabilità della povertà assoluta in termini sia di famiglie sia di individui. Nel 2015 l'Istat ha contato 4.598.000 persone in povertà assoluta cioè con una capacità reddituale inferiore alla sussistenza.

Banche Venete, governo pone fiducia. Grillo attacca: scelta fascista

E' questa la minaccia del Movimento 5 stelle che ha iniziato l'operazione di ostruzionismo a Montecitorio . In mano decine di salvadanai di ceramica con dentro delle monetine che hanno fatto risuonare in Aula.

Il video più visto di sempre su youTube

Quest'ultimo inoltre ha superato in like ottenuti - quasi 15 milioni e mezzo - il brano di Psy , che ne ha "appena" 13 milioni. Vin Diesel ha ricordato, in una recente intervista, l'amico Paul Walker: " Abbiamo sentito la perdita - ha dichiarato -".

L'ex calciatore del Parma confessa il duplice omicidio

Ecco le parole del presunto omicida in un'intervista su Youtube: "Il calcio per me significa molto, è l'unica cosa che so fare. E qualche ex dirigente crociato ora si dispera: "Se non fossimo falliti, chissà se per Nyanta sarebbe finita così".

Gli incendi a Messina

Sul posto sono accorsi tempestivamente i vigili del fuoco , la Polstrada e il personale del 118. Sono criminali che stanno mettendo a repentaglio alcune comunità.

Emergenza incendi in Sicilia: fiamme a Messina, Enna e Trapani

Stanotte intorno alle tre è stata riaperta l'autostrada nel tratto tra lo svincolo di Caltanissetta ed Enna . Il fuoco ha minacciato anche un distributore di benzina, nei pressi del bivio Kamuth.

Pokémon Go festeggia il primo anno con un Pikachu speciale

Pokemon Go è uno dei giochi di maggiore successo su Android , con milioni di giocatori in giro per il mondo. Da oggi fino al 13 luglio sarà possibile catturare Pikachu con il cappello di Ash .