• Notizia
  • Sport

Calciomercato Roma, Bucchi conferma: "Defrel può partire"

Calciomercato Roma, Bucchi conferma:

Ancora qualche dettaglio da limare e la Roma avrà il suo nuovo attaccante: Gregoire Defrel è sempre più vicino a raggiungere Eusebio Di Francesco nella capitale dopo l'esperienza che i due hanno condiviso insieme al Sassuolo.

"E' inutile nascondere che Defrel è uno di quei calciatori che può andare via. Qui a Sassuolo ho trovato un ambiente molto preparato". Un'ipotesi credibile è quella di confermare il prestito con successivo obbligo di riscatto, alzando però la somma da spendere subito per il prestito, ad esempio arrivando a 6 milioni, poi altri 14 per il successivo riscatto. Spero e credo che rimanga qui.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Migranti, Di Maio:oltre frontiera Ventimiglia c'è solo egoismo Ue

Lo ha detto il vice presidente della Camera, Luigi Di Maio , dopo aver visitato il campo di accoglienza per i migranti allestito dalla Croce Rossa a Ventimiglia .

New Nintendo 3DS, la produzione continuerà in Occidente

Il New Nintendo 3DS non è più in produzione e questo vale in tutto il mondo. Cosa ne dite? Preferivate questo modello alla versione XL?

Segano le sbarre ed evadono Caccia a tre detenuti nel Messinese

A dare notizia della clamorosa evasione il sindacato di polizia penitenziaria Osapp . L'allarme è stato dato dalle guardie carcerarie di turno.

Ibrahimovic: "Presto ci sarà un grande annuncio, enorme"

E' chiaro che un fuoriclasse come lui faccia gola a tantissimi club in giro per l'Europa e per il Mondo . Zlatan Ibrahimovic quando parla attira su di sé tutte le attenzioni.

Sampdoria, a Roma nuove visite mediche per Schick: anche Ferrero con lui

Il 22 giugno scorso la Juve ha trovato l'accordo con la Sampdoria per il passaggio di Schick alla corte di Allegri . Non grave, non estremamente preoccupante, ma tale da bloccare per il momento un trasferimento già deciso.

In Italia un bambino su 8 in povertà assoluta

Rispetto al 2015, dunque, si rileva una sostanziale stabilità della povertà assoluta in termini sia di famiglie sia di individui. Nel 2015 l'Istat ha contato 4.598.000 persone in povertà assoluta cioè con una capacità reddituale inferiore alla sussistenza.

SportMediaset - MILAN SU BONUCCI: il giocatore accetta l'offerta dei rossoneri

Ma veniamo al dunque: per Bonucci il Milan ha offerto i cartellini di De Sciglio e Romagnoli più un conguaglio economico . Milan , offerta shock alla Juventus per Bonucci - Leonardo Bonucci al Milan? Leonardo Bonucci è troppo bianconero .

Il video più visto di sempre su youTube

Quest'ultimo inoltre ha superato in like ottenuti - quasi 15 milioni e mezzo - il brano di Psy , che ne ha "appena" 13 milioni. Vin Diesel ha ricordato, in una recente intervista, l'amico Paul Walker: " Abbiamo sentito la perdita - ha dichiarato -".

Trapani, incendio a San Vito Lo Capo

A Castellammare del Golfo in provincia di Trapani, le fiamme hanno raggiunto alcune abitazioni nella frazione di Fraginesi . Migliaia di ettari di vegetazione - ancora da quantificare con certezza - sono andati in fumo tra Pilato e Costa Larga.

Emergenza incendi in Sicilia: fiamme a Messina, Enna e Trapani

Stanotte intorno alle tre è stata riaperta l'autostrada nel tratto tra lo svincolo di Caltanissetta ed Enna . Il fuoco ha minacciato anche un distributore di benzina, nei pressi del bivio Kamuth.