• Notizia
  • Sport

De Laurentiis non impara mai: 'Napoli, è l'anno buono'

Tante le domande a cui ha risposto: questa la sintesi elaborata dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri tifosi. Dal ritiro estivo della squadra azzurra, il numero uno del club si è dedicato al rafting e ha dispensato pronostici ai microfoni di Sky Sport: "E' un anno importante, non abbiamo venduto nessuno e anzi abbiamo comprato qualche giocatore". E poi c'è Maurizio Sarri, "un maestro di vita, i calciatori sono felici di lavorare con lui". In serie A ci sono circa sei teste di serie; le altre, con tutto il rispetto, non sono temibili. Questo ritiro anticipato ci farà bene; in inverno faremo una sorta di secondo ritiro. "Ho paura della Champions (preliminari) perchè in altre nazioni iniziano prima di noi è una regola ingiusta". Peccato, bisognerebbe partire tutti allo stesso livello.

Bisogna rinnovare un po' di cose: c'è tanta gente vecchia e antica che sta attaccata alla sedia, spero ce la scrolleremo presto di dosso.

Ancora sul mercato: chi è il Mister X promesso da De Laurentiis? "Erano una o due idee, stiamo valutando. - svia il patron - Non vogliamo creare troppe aspettative".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato Roma, Bucchi conferma: "Defrel può partire"

Un'ipotesi credibile è quella di confermare il prestito con successivo obbligo di riscatto, alzando però la somma da spendere subito per il prestito, ad esempio arrivando a 6 milioni, poi altri 14 per il successivo riscatto.

Napoli, avvocato club: "Higuain paghi le spese processuali"

De Laurentiis? La voce del "Mister X" è una bella trovata ma non arriverà nessun giocatore in particolare. Carico e pronto per la prossima stagione il presidente del Napoli , Aurelio De Laurentiis .

TIM presenta le nuove offerte winback di Luglio 2017

Pagando 10 euro ogni 4 settimane , la promo mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti e 8 GB di Internet. Questa offerta comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di internet al costo di €7 per ogni rinnovo.

Egitto, due turiste uccise a pugnalate

Il killer avrebbe raggiunto la spiaggia sul Mar Rosso a nuoto , prima di aggredire le donne con una furia incontrollata. Secondo i media locali, i turisti feriti sarebbero tutti di nazionalità ucraina e l'assalitore è già stato arrestato .

Caos di voci intorno a Pierre-Emerick Aubameyang

Il Chelsea è pronto a trattare con il Borussia Dortmund , battendo sul tempo le rivali, tra cui il Milan . Al giocatore, invece, verrà proprosto un contratto di cinque anni da 7,5 milioni di euro a stagione .

In Italia un bambino su 8 in povertà assoluta

Rispetto al 2015, dunque, si rileva una sostanziale stabilità della povertà assoluta in termini sia di famiglie sia di individui. Nel 2015 l'Istat ha contato 4.598.000 persone in povertà assoluta cioè con una capacità reddituale inferiore alla sussistenza.

Banche Venete, governo pone fiducia. Grillo attacca: scelta fascista

E' questa la minaccia del Movimento 5 stelle che ha iniziato l'operazione di ostruzionismo a Montecitorio . In mano decine di salvadanai di ceramica con dentro delle monetine che hanno fatto risuonare in Aula.

SportMediaset - MILAN SU BONUCCI: il giocatore accetta l'offerta dei rossoneri

Ma veniamo al dunque: per Bonucci il Milan ha offerto i cartellini di De Sciglio e Romagnoli più un conguaglio economico . Milan , offerta shock alla Juventus per Bonucci - Leonardo Bonucci al Milan? Leonardo Bonucci è troppo bianconero .

Il video più visto di sempre su youTube

Quest'ultimo inoltre ha superato in like ottenuti - quasi 15 milioni e mezzo - il brano di Psy , che ne ha "appena" 13 milioni. Vin Diesel ha ricordato, in una recente intervista, l'amico Paul Walker: " Abbiamo sentito la perdita - ha dichiarato -".

Dragon Ball Xenoverse 2, svelato il prezzo della versione Nintendo Switch

Il team ha confermato inoltre che le versioni per PC, PlayStation 4 e Xbox One riceveranno una nuova patch il 21 luglio . I suddetti cambiamenti saranno implementati nella versione per Switch al lancio.