• Notizia
  • Sport

Inter-Norimberga, come vedere l'amichevole del 15 luglio in televisione

Inter-Norimberga, come vedere l'amichevole del 15 luglio in televisione

Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della presentazione della squadra a Riscone di Brunico: "Puntate la luce sui giocatori, sono loro gli attori protagonisti". E soprattutto servono i rinforzi che l'allenatore toscano ha richieste e che il mercato non ha ancora regalato. Oggi pomeriggio, infatti, si gioca l'amichevole Inter-Norimberga. La partita contro i tedeschi si terrà a Riscone di Brunico, luogo in cui i nerazzurri attualmente sono in ritiro pre-campionato e nel quale soggiorneranno fino alla partenza per la Cina. Tanti esperimenti per Spalletti, che deve rinunciare tra gli altri a Mauro Icardi e a Ivan Perisic. L'Inter prova a reagire e riesce, 3 minuti dopo, ad accorciare le distanze con Eder: bello spunto di Gabigol assist perfetto per l'ex sampdoriano che controlla salta il portiere e deposita comodamente in rete. Io penso che l'Inter stia facendo il contrario di quello che sta facendo il Milan che ha scelto una strategia diversa anche per dare un segnale ai tifosi.

Nella ripresa arrivano tantissima cambi: nell'Inter entrano Padelli, Murillo, Ranocchia, Nagatomo, Gagliardini, Gabriel Barbosa e Joao Mario.

NORIMBERGA (4-1-4-1): Bredlow; Valentini, Petrak, Lowen (1'st Margreitter), Leibold; Kammerbauer; Salli (15'st Ishak), Behrens, Mohwald (26'st Teuchert), Kerk (17'st Sabiri); Zrelak (1'st Gislason). All.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Narcos, attesa per la terza stagione della serie

Netflix ha fatto sapere che la terza stagione andrà in onda sulla propria piattaforma di streaming online a partire dal 1° Settembre .

Calciomercato Roma, Bucchi conferma: "Defrel può partire"

Un'ipotesi credibile è quella di confermare il prestito con successivo obbligo di riscatto, alzando però la somma da spendere subito per il prestito, ad esempio arrivando a 6 milioni, poi altri 14 per il successivo riscatto.

Gerusalemme - attacco terroristico nella Spianata delle Moschee

Poche ore dopo, l'attacco è stato esaltato da Hamas e dalla Jihad islamica, che tuttavia non ne rivendicano la paternità. Secondo il portavoce i tre terroristi appartengono al gruppo Arabo- Israeliano Umm al-Fahm del nord Israele .

TIM presenta le nuove offerte winback di Luglio 2017

Pagando 10 euro ogni 4 settimane , la promo mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti e 8 GB di Internet. Questa offerta comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di internet al costo di €7 per ogni rinnovo.

Segano le sbarre ed evadono Caccia a tre detenuti nel Messinese

A dare notizia della clamorosa evasione il sindacato di polizia penitenziaria Osapp . L'allarme è stato dato dalle guardie carcerarie di turno.

Fiorentina, Kalinic lascia il ritiro: il Milan non c'entra

Nikola Kalinic ha lasciato il ritiro di Moena , dove la Fiorentina sta preparando la nuova stagione sotto la guida di Stefano Pioli .

Atalanta, il Papu Gomez ha rinnovato fino al 2022

In tre anni all'Atalanta, Gomez ha siglato 26 reti nel giro di 100 partite fra Serie A e Coppa Italia. Per l'Atalanta si tratta dell'ingaggio più alto nella storia del club.

Ibrahimovic: "Presto ci sarà un grande annuncio, enorme"

E' chiaro che un fuoriclasse come lui faccia gola a tantissimi club in giro per l'Europa e per il Mondo . Zlatan Ibrahimovic quando parla attira su di sé tutte le attenzioni.

Roma, Pallotta alza la voce: rinnovi in arrivo per Manolas e Nainggolan

Nelle scorse ore si è parlato molto della possibile cessione di Radja Nainggolan e delle sue sofferenze per il mancato rinnovo. Dopo il colloquio i due si sono stretti la mano, come si vede in una foto twittata dallo stesso club giallorosso.

L'ex calciatore del Parma confessa il duplice omicidio

Ecco le parole del presunto omicida in un'intervista su Youtube: "Il calcio per me significa molto, è l'unica cosa che so fare. E qualche ex dirigente crociato ora si dispera: "Se non fossimo falliti, chissà se per Nyanta sarebbe finita così".