• Notizia
  • Sport

Milan, contatti per Renato Sanches

Milan, contatti per Renato Sanches

Non si è ancora placata la eco per l'acquisto di Leonardo Bonucci dalla Juventus, che il Milan tutt'altro che pago, sta cercando di rendere la sua rosa sempre più fornita. Fassone e Mirabelli sono alla ricerca di una grande punta (Aubameyang, Belotti o Morata ndr), ma sembra che stiano sondando altre piste. L'ultima idea è quella di Renato Sanches, in forza al Bayern Monaco di Carlo Ancelotti.

Il Milan avrebbe proposto ai bavaresi un prestito oneroso biennale a 7 milioni di euro, con un diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro. Risposta rispedita al mittente.

Renato Sanches è cresciuto nel Benfica, partendo dalla giovanili fino ad arrivare alla prima squadra per poi lasciarla un anno fa per il Bayern Monaco.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Narcos, attesa per la terza stagione della serie

Netflix ha fatto sapere che la terza stagione andrà in onda sulla propria piattaforma di streaming online a partire dal 1° Settembre .

Calciomercato Roma, Bucchi conferma: "Defrel può partire"

Un'ipotesi credibile è quella di confermare il prestito con successivo obbligo di riscatto, alzando però la somma da spendere subito per il prestito, ad esempio arrivando a 6 milioni, poi altri 14 per il successivo riscatto.

New Nintendo 3DS, la produzione continuerà in Occidente

Il New Nintendo 3DS non è più in produzione e questo vale in tutto il mondo. Cosa ne dite? Preferivate questo modello alla versione XL?

Egitto, due turiste uccise a pugnalate

Il killer avrebbe raggiunto la spiaggia sul Mar Rosso a nuoto , prima di aggredire le donne con una furia incontrollata. Secondo i media locali, i turisti feriti sarebbero tutti di nazionalità ucraina e l'assalitore è già stato arrestato .

Fiorentina, Kalinic lascia il ritiro: il Milan non c'entra

Nikola Kalinic ha lasciato il ritiro di Moena , dove la Fiorentina sta preparando la nuova stagione sotto la guida di Stefano Pioli .

Icardi scarica Perisic: "Se non è felice può andare via"

Io sono ancora fuori per un infortunio, ma già dalla settimana prossima conto di tornare in gruppo. I nerazzurri ripartiranno senz'altro da una certezza: Mauro Icardi .

Atalanta, il Papu Gomez ha rinnovato fino al 2022

In tre anni all'Atalanta, Gomez ha siglato 26 reti nel giro di 100 partite fra Serie A e Coppa Italia. Per l'Atalanta si tratta dell'ingaggio più alto nella storia del club.

Sampdoria, a Roma nuove visite mediche per Schick: anche Ferrero con lui

Il 22 giugno scorso la Juve ha trovato l'accordo con la Sampdoria per il passaggio di Schick alla corte di Allegri . Non grave, non estremamente preoccupante, ma tale da bloccare per il momento un trasferimento già deciso.

SportMediaset - MILAN SU BONUCCI: il giocatore accetta l'offerta dei rossoneri

Ma veniamo al dunque: per Bonucci il Milan ha offerto i cartellini di De Sciglio e Romagnoli più un conguaglio economico . Milan , offerta shock alla Juventus per Bonucci - Leonardo Bonucci al Milan? Leonardo Bonucci è troppo bianconero .

L'ex calciatore del Parma confessa il duplice omicidio

Ecco le parole del presunto omicida in un'intervista su Youtube: "Il calcio per me significa molto, è l'unica cosa che so fare. E qualche ex dirigente crociato ora si dispera: "Se non fossimo falliti, chissà se per Nyanta sarebbe finita così".