• Notizia
  • Sport

Napoli-Trento 7-0: Sarri sorride, l'attacco è già caldo

Napoli-Trento 7-0: Sarri sorride, l'attacco è già caldo

Nella seconda amichevole stagionale, gli uomini di Sarri travolgono per 7-0 il Trento, club neopromosso in Serie D. Nel primo tempo, gli azzurri calano il poker con Mertens, Giaccherini, Chiriches (gran gol in pallonetto per lui) e Callejon. Già in buona forma Ghoulam (che ha colto anche una traversa direttamente da calcio d'angolo) e Diawara, puntuale nelle verticalizzazioni, oltre ovviamente a capitan Hamsik ed al già citato Ounas (rapido nel dribbling e coinvolto spesso dai compagni). La compagine partenopea si impone per 7-0 sul Trento.

Assente Reina che ha saltato la seconda amichevole per prevenirlo da infortuni muscolari che hanno sempre contrassegnato i suoi ritiri (lo spagnolo salterà anche il Carpi e giocherà contro il Chievo Verona): Pepe è ancora in attesa del prolungamento del contratto. Nella ripresa si prendono la scena Milik, autore di una doppietta (secondo gol in rovesciata) e il neoacquisto, il francese Ounas che segna la prima rete in maglia azzurra e regala altre giocate interessanti: procede alla grande l'inserimento nella nuova realtà. Quelle del 2-0 e del 4-0 portano le firme di Giaccherini e Callejon che finalizzano due azioni rapide nella metà campo trentina, mentre il 3-0 è una splendida conclusione di Chiriches che, da qualche metro prima della linea di centrocampo lascia partire una stoccata secca e potente che supera il portiere avversario.

NAPOLI: Rafael (46' Sepe); Maggio (46' Hysaj), Albiol (46' Koulibaly), Chiriches (46' Tonelli), Ghoulam (46' Strinic); Rog (46' Allan), Diawara (46' Jorginho), Hamsik (46' Zielinski); Callejon (46' Ounas), Mertens (46' Milik, 72' Pavoletti), Giaccherini (46' Insigne).

Un minuto più tardi c'è gloria anche per il nuovo arrivato Ounas che insacca con uno splendido sinistro al volo.

Al riposo Sarri cambia tutto l'undici, scendono in campo: Sepe; Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Zielinski; Ounas, Milik, Insigne. Entrano Insigne, Milik e Ounas che sembrano già affiatati. L'attaccante polacco, che deve combattere se vuole togliere il posto in squadra a Mertens, con un colpo di testa in tuffo realizza il gol del 5-0.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan, contatti per Renato Sanches

L'ultima idea è quella di Renato Sanches , in forza al Bayern Monaco di Carlo Ancelotti . Risposta rispedita al mittente.

Napoli, avvocato club: "Higuain paghi le spese processuali"

De Laurentiis? La voce del "Mister X" è una bella trovata ma non arriverà nessun giocatore in particolare. Carico e pronto per la prossima stagione il presidente del Napoli , Aurelio De Laurentiis .

L'ultima chance per il piccolo Charlie oggi Londra decide sul viaggio all'estero

In esso vengono illustrati i principi della terapia proposta, che si basa su molecole simili ai "mattoni" del Dna. La disputa ha irritato il giudice, che su questo tema ha chiesto di fare chiarezza entro 24 ore.

Dunkirk: online una nuova featurette in italiano

Nolan dirige Dunkirk tratto da una sua sceneggiatura originale, utilizzando la tecnologia IMAX® insieme alla pellicola 65mm. La Sinossi: DUNKIRK si apre con centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche.

Caos di voci intorno a Pierre-Emerick Aubameyang

Il Chelsea è pronto a trattare con il Borussia Dortmund , battendo sul tempo le rivali, tra cui il Milan . Al giocatore, invece, verrà proprosto un contratto di cinque anni da 7,5 milioni di euro a stagione .

Silverstone pronta a lasciare la F1 dal 2019

Ricavata dall'asfalto di un vecchio aeroporto, il tracciato inglese si è sempre caratterizzato per avere delle curve molto veloci e medie orarie molto elevate.

Le Tour de France (@LeTour) July 13, 2017

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post. Proprio quest'ultimo e Kittel si sono ovviamente dati battaglia per il traguardo volante e l'australiano ha vinto lo sprint.

Sampdoria, a Roma nuove visite mediche per Schick: anche Ferrero con lui

Il 22 giugno scorso la Juve ha trovato l'accordo con la Sampdoria per il passaggio di Schick alla corte di Allegri . Non grave, non estremamente preoccupante, ma tale da bloccare per il momento un trasferimento già deciso.

In Italia un bambino su 8 in povertà assoluta

Rispetto al 2015, dunque, si rileva una sostanziale stabilità della povertà assoluta in termini sia di famiglie sia di individui. Nel 2015 l'Istat ha contato 4.598.000 persone in povertà assoluta cioè con una capacità reddituale inferiore alla sussistenza.

Banche Venete, governo pone fiducia. Grillo attacca: scelta fascista

E' questa la minaccia del Movimento 5 stelle che ha iniziato l'operazione di ostruzionismo a Montecitorio . In mano decine di salvadanai di ceramica con dentro delle monetine che hanno fatto risuonare in Aula.