• Notizia
  • Cultura

Narcos, attesa per la terza stagione della serie

Narcos, attesa per la terza stagione della serie

La stagione arriverà su Netflix il primo settembre 2017.

Se non avete visto le prime due stagioni di Narcos, vi consiglio di non procedere con la lettura, anche perché da qui in poi ci sono i famosi spoiler.

Quella che in principio era considerata come la Serie su Pablo Escobar è invece uno show incentrato sui buoni, sulla DEA e gli agenti della polizia colombiana, che tentano di contrastare con tutti i mezzi, molto spesso a loro volta illegali, il narcotraffico Colombiano. Netflix ha fatto sapere che la terza stagione andrà in onda sulla propria piattaforma di streaming online a partire dal 1° Settembre.

Ora che la caccia sanguinosa a Pablo Escobar è finita, la DEA rivolge la sua attenzione alla più ricca organizzazione del traffico di droga nel mondo: il Cartello di Cali. Alla fine della seconda serie, la domanda che fu rivolta ad Escobar morente fu la seguente: "Agente Peña, cosa sai del Cartello di Cali?". Forse è stato proprio per merito dell'attore se, nel 2016, la serie ha ricevuto la nomina ai Golden Globe nella categoria miglior serie drammatica.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato Roma, Bucchi conferma: "Defrel può partire"

Un'ipotesi credibile è quella di confermare il prestito con successivo obbligo di riscatto, alzando però la somma da spendere subito per il prestito, ad esempio arrivando a 6 milioni, poi altri 14 per il successivo riscatto.

Gerusalemme - attacco terroristico nella Spianata delle Moschee

Poche ore dopo, l'attacco è stato esaltato da Hamas e dalla Jihad islamica, che tuttavia non ne rivendicano la paternità. Secondo il portavoce i tre terroristi appartengono al gruppo Arabo- Israeliano Umm al-Fahm del nord Israele .

L'ultima chance per il piccolo Charlie oggi Londra decide sul viaggio all'estero

In esso vengono illustrati i principi della terapia proposta, che si basa su molecole simili ai "mattoni" del Dna. La disputa ha irritato il giudice, che su questo tema ha chiesto di fare chiarezza entro 24 ore.

Atalanta, il Papu Gomez ha rinnovato fino al 2022

In tre anni all'Atalanta, Gomez ha siglato 26 reti nel giro di 100 partite fra Serie A e Coppa Italia. Per l'Atalanta si tratta dell'ingaggio più alto nella storia del club.

In Italia un bambino su 8 in povertà assoluta

Rispetto al 2015, dunque, si rileva una sostanziale stabilità della povertà assoluta in termini sia di famiglie sia di individui. Nel 2015 l'Istat ha contato 4.598.000 persone in povertà assoluta cioè con una capacità reddituale inferiore alla sussistenza.

Dragon Ball Xenoverse 2, svelato il prezzo della versione Nintendo Switch

Il team ha confermato inoltre che le versioni per PC, PlayStation 4 e Xbox One riceveranno una nuova patch il 21 luglio . I suddetti cambiamenti saranno implementati nella versione per Switch al lancio.

Microsoft abbandona Windows Phone 8.1

Sarebbero infatti l'80 percento i dispositivi alimentati da un OS Windows con installato Windows Phone 7 , 8 oppure 8.1. Purtroppo a nulla è valso l'impegno di Microsoft , che da allora ha prodotto i suoi smartphone sotto il brand Lumia .

Gli incendi a Messina

Sul posto sono accorsi tempestivamente i vigili del fuoco , la Polstrada e il personale del 118. Sono criminali che stanno mettendo a repentaglio alcune comunità.

Emergenza incendi in Sicilia: fiamme a Messina, Enna e Trapani

Stanotte intorno alle tre è stata riaperta l'autostrada nel tratto tra lo svincolo di Caltanissetta ed Enna . Il fuoco ha minacciato anche un distributore di benzina, nei pressi del bivio Kamuth.

Pokémon Go festeggia il primo anno con un Pikachu speciale

Pokemon Go è uno dei giochi di maggiore successo su Android , con milioni di giocatori in giro per il mondo. Da oggi fino al 13 luglio sarà possibile catturare Pikachu con il cappello di Ash .