• Notizia
  • Cultura

Temptation Island 2017, anticipazioni quarta puntata

Temptation Island 2017, anticipazioni quarta puntata

Hanno condiviso tanti momenti indimenticabili insieme, eppure a Temptation Island 4 l'incanto si è spezzato e, a detta di molti telespettatori, c'è il rischio che Alessio rimanga single.

Del resto le registrazioni di Temptation Island sono terminate da settimane e intanto Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sono stati avvistati insieme quindi sembra che per la coppia bergamasca più discussa sui social tutto procede per il meglio.

"Temptation Island 2017" volge al termine per una coppia e ci rivelerà finalmente che cosa ne sarà delle coppie in gara.

Temptation Island 2017: come reagirà la redazione? In un precedente articolo avevamo fatto un po' di supposizioni sul destino di Francesca e Ruben.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, dopo essere rimasti a Temptation Island per due sole puntate, starebbero tornando a causa di un matrimonio: apparentemente non il loro, bensì legato ad un'altra coppia pronta ai fiori d'arancio a breve. Il caldo torrido di questa estate non è niente in confronto all'atmosfera rovente che si respira nel villaggio della Sardegna dove cinque coppie di fidanzati (Sara e Nicola, Valeria e Alessio, Francesca e Ruben, Selvaggia e Francesco, e Veronica e Antonio) stanno cercando di capire se continuare il rapporto oppure prendere strade diverse. Le sue lacrime sono ormai diventate parte integrante del programma.

Nella prossima Alessio bacerà Carmen, mandando su tutte le furie la fidanzata Valeria Bigella.

Questo non è piaciuto per niente al suo fidanzato Riccardo, che in preda ad una crisi di gelosia, ha richiesto il falò di confronto immediato, decidendo di abbandonare in anticipo il programma, insieme alla sua Camilla.

Ovviamente, oltre alle domande sulla sua storia d'amore con Riccardo, gli intervistatori le hanno chiesto anche notizie delle altre ragazze del villaggio, in particolar modo di Sara Affi Fella e Valeria Bigella, ovvero quelle i cui fidanzati sostanzialmente si stanno comportando peggio. Vieni a trovarci sulla nostra pagina dedicata!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

VIDEO Juve, Douglas Costa si presenta: Qui per la Champions

La Juventus ha aperto il proprio mercato finalizzando l'acquisto di Douglas Costa dal Bayern Monaco soltanto da pochi giorni. Io sono arrivato qui per dare il mio contributo, penso di poter dare una mano per ritentare la conquista della Champions .

Facebook celebra il World Emoji Day con alcuni dati interessanti

Sono 2.666 le emoji ufficiali e la più utilizzata (ovviamente a livello globale) è la faccina che ride fino alle lacrime. Anche Ford ha voluto rendere omaggio alle Emoji puntando però l'accento sulla sicurezza al volante.

Atari presenta il design della sua nuova console, Ataribox

Per quanto riguarda prezzo e data d'uscita? Cosa ne pensate? Secondo voi cosa potrebbe celarsi all'interno di Ataribox?

Napoli beffato sulla linea d'arrivo: Berenguer al Torino

Diventa ora un rebus la situazione di Giaccherini che il Napoli aspettava di piazzare per poter chiudere per Berenguer . Diciamo che s'è salvato in corner usando il condizionale, ma l'affare pareva davvero in dirittura d'arrivo.

Venezuela: lunghe file al referendum

Il 98 per cento dei venezuelani ha detto di no al piano del presidente Nicolas Maduro che vuole riscrivere la Costituzione . Dallo scorso aprile sono oltre 100 le persone morte negli scontri tra manifestanti e filo-governativi.

Bonucci: è andato via lui o lo ha spinto la Juventus?⠀

Le successive beghe interne hanno spinto Dani Alves a cambiare squadra e Allegri non ha trovato una soluzione pacifica. Era il 19 dicembre e Leonardo Bonucci annunciava con queste parole la prosecuzione del suo rapporto con la Juventus .

Sorteggio Champions League, 3° turno preliminare: c'è Nizza-Ajax

La gara d'andata si giocherà martedì 25 e mercoledì 26 luglio; il ritorno è invece previsto una settimana più tardi, l'1 e 2 agosto.

Calciomercato Roma, Bucchi conferma: "Defrel può partire"

Un'ipotesi credibile è quella di confermare il prestito con successivo obbligo di riscatto, alzando però la somma da spendere subito per il prestito, ad esempio arrivando a 6 milioni, poi altri 14 per il successivo riscatto.

Gerusalemme - attacco terroristico nella Spianata delle Moschee

Poche ore dopo, l'attacco è stato esaltato da Hamas e dalla Jihad islamica, che tuttavia non ne rivendicano la paternità. Secondo il portavoce i tre terroristi appartengono al gruppo Arabo- Israeliano Umm al-Fahm del nord Israele .

New Nintendo 3DS, la produzione continuerà in Occidente

Il New Nintendo 3DS non è più in produzione e questo vale in tutto il mondo. Cosa ne dite? Preferivate questo modello alla versione XL?