• Notizia
  • Cultura

Palermo, Gnahorè: "Vogliamo la serie A"

Palermo, Gnahorè:

Eddy Gnahorè è ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo. Il centrocampista classe 1993 ha sottoscritto un contratto sino al 2021 con il club rosanero.

Parlando di sé: "Mi sono sempre allenato con un preparatore, fisicamente e mentalmente sto bene". Tatticamente sono cresciuto davanti alla difesa, ma a centrocampo ho ricoperto tutti i ruoli, anche se sono più offensivo che difensivo. Il mio idolo è Yaya Toure: spero di fare una grande stagione e di ripagare la fiducia che mi hanno dato direttore sportivo e presidente, centrando la promozione. "Ai tifosi prometto di dare tutto dall'inizio alla fine".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Stefano De Martino in lacrime con le amiche di Belen Rodriguez

Sembrerebbe, poi, che a seguito delle parole di Stefano, Belen abbia ripreso a seguirlo su Instagram . Lui apprezza il gesto e ricambia con una carezza sul collo di Belen.

VIDEO Juve, Douglas Costa si presenta: Qui per la Champions

La Juventus ha aperto il proprio mercato finalizzando l'acquisto di Douglas Costa dal Bayern Monaco soltanto da pochi giorni. Io sono arrivato qui per dare il mio contributo, penso di poter dare una mano per ritentare la conquista della Champions .

KROOS ALL'INTER/ Calciomercato, pista complicata. Vecino o Vidal le alternative

Kroos insieme a Modric compone la coppia a centrocampo tecnicamente più raffinata del calcio mondiale. Per convincere Conte servirà comunque un'offerta importante, intorno ai 35-40 milioni di euro.

Easyjet schiva la Brexit 'sdoppiandosi' a Vienna

La mossa creerà posti di lavoro a Vienna , ha detto EasyJet, e l'Austria ha accolto con favore la decisione della compagnia aerea. Sono circa 100 aeromobili e 4mila le persone basate in Paesi dell'Unione Europea che costituiranno la nuova easyJet Europe .

Milano, poliziotto ferito in stazione Centrale: era intervenuto per lite su pullman

Immediati i soccorsi, il poliziotto - ferito a una spalla - è stato trasportato in ospedale. A colpire l'agente intervenuto è stato uno straniero, che stazionava davanti alla stazione.

Paparazzate compleanno della Canalis: assolti Lucarelli, Neri e Soncini

E ha dichiarato il proscioglimento per "non doversi procedere" per "mancanza di querela" (le presunte parti offese, Canalis e Fontana, non hanno querelato per questo reato).

Inter-Norimberga, come vedere l'amichevole del 15 luglio in televisione

E soprattutto servono i rinforzi che l'allenatore toscano ha richieste e che il mercato non ha ancora regalato. Tanti esperimenti per Spalletti , che deve rinunciare tra gli altri a Mauro Icardi e a Ivan Perisic .

Narcos, attesa per la terza stagione della serie

Netflix ha fatto sapere che la terza stagione andrà in onda sulla propria piattaforma di streaming online a partire dal 1° Settembre .

Messina, 30 migranti in una struttura inagibile: barricate di sindaco e cittadini

A destinarli in una struttura alberghiera di quel territorio, la Prefettura di Messina . Il primo cittadino ha organizzato la protesta ed è rimasto accampato tutta la notte.

Calciomercato Inter, Sabatini prepara un doppio colpo

L'ex ds della Roma ha parlato naturalmente di Jiangsu, ma soprattutto dell' Inter che ha il mercato ancora abbastanza "bloccato". NAINGGOLAN - "Mi piacerebbe molto portarlo qui, ma ritengo che sia un'operazione quasi impossibile".