• Notizia
  • Sport

Juventus, Neymar potrebbe avvicinare Matuidi: i dettagli

Juventus, Neymar potrebbe avvicinare Matuidi: i dettagli

Dal fischio d'inizio di questa caldissima sessione estiva di trattative, i bianconeri hanno valutato diversi profili per assicurare a mister Allegri un profilo giusto per rinforzare il reparto mediano.

Blaise Matuidi vuole la Juventus, e il PSG vuole accontentarlo. Il giocatore, che già l'anno scorso era stato vicinissimo alla Juventus sembra essere finito ai margini del progetto tecnico di Emery, l'allenatore dei parigini.

Al momento l'offerta è stata rifiutata, ma possiamo dire che la Juventus tenterà di nuovo l'offensiva magari inserendo una contropartita tecnica. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2018 e non rinnoverà, per questo i transalpini potrebbe convincersi alla cessione per non perderlo a parametro zero. Marotta è arrivato ad offrirne 15 più bonus. Non dimentichiamoci, inoltre, che il procuratore del giocatore è un certo Mino Raiola, il quale starebbe spingendo da diverso tempo per un trasferimento del suo assistito a Torino. Il bilancio per i bianconero è certamente ottimo, visto oltre a battere i giallorossi, ai calci di rigore, è stato sconfitto anche il Psg, mentre nella prima gara è arrivata una sconfitta contro il Barcellona. Eventuali problematiche sulla base economica di partenza potrebbero far dirottare le principali attenzioni dei piemontesi verso il centrocampista attualmente nelle fila del Siviglia, club spagnolo pronto a trattare le performance del transalpino previa proposta pari a quaranta milioni di euro. Altre piste assomigliano a desideri, più che a realtà. Ecco allora che sul piatto potrebbe essere messa un'offerta di 5 milioni con la prospettiva però di un contratto lungo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, Mario Lemina ai saluti: andrà al Southampton a titolo definitivo

Il centrocampista classe '93, passò alla Juventus nel 2015, nell'ambito dell'operazione che portò Isla e De Ceglie al Marsiglia . I The Saints hanno superato la concorrenza di West Ham e Stoke City , raggiungendo un accordo con la Juventus .

Tottenham - Juventus, i bianconeri perdono 2-0: Buffon battuto da Kane ed Eriksen

Calcio d'inizio alle 18:30 (le 17:30 a Londra). "Il Tottenham è una grande squadra, sono sicuro che farà una grande stagione". Tottenham: Lloris, Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Wanyama, Dembélé, Dele Alli , Eriksen , Son e Kane .

Modella inglese rapita a Milano e messa all'asta nel deep web

Una modella inglese di 20 anni è stata tenuta prigioniera per una settimana a Milano . Il polacco era "un soggetto pericoloso che presenta aspetti di mitomania".

Tim, multa da 298 milioni di euro e cessione di Telecom Sparkle

In questo caso, secondo l'interpretazione corrente, dall'avvio delle attività di coordinamento su Tim , quindi entro 10 giorni dal 27 luglio.

Serie C a 56 squadre. Teramo nel girone BI GIRONI

Inoltre, l'Aic ha protestato per la decisione di posticipare i termini di pagamento della mensilità di giugno a metà settembre. Scartata quindi l'ipotesi di due gironi a 19 squadre onde evitare il fastidioso turno di riposo.

Gaia Lucariello, la moglie di Inzaghi salva una bimba dal soffocamento

La notizia è stata lanciata via Instagram da Michela Quattrociocche , legata ad Alberto Aquilani e grande amica della donna. Dopo la paura, tra gli applausi di chi era presente, la piccola è infine tornata a respirare.

Calciomercato Barcellona, versati i 222 milioni per Neymar. Il comunicato

Di conseguenza una spesa di 222 milioni avrebbe costretto il PSG ad una serie di cessione per riequilibrare i conti. Ma l'operazione - come confermato da un portavoce della Liga - non ha avuto successo.

Migranti, sequestrata nave per rapporti tra Ong e trafficanti

Il procedimento è a carico di ignoti ed il reato ipotizzato è il favoreggiamento dell'immigrazione clandestina . Due sono avvenuti lo scorso mese di giugno, il 18 e il 26, mentre un terzo risale al 10 settembre del 2016.

Bonucci e Biglia, va trovata una soluzione entro l'11 agosto

Non ci sarà da meravigliarsi se la società rossonera alla fine saprà trovare la quadra della complessa vicenda finanziaria. Se mancano anche tali garanzie, l'accesso al credito è praticamente impossibile.

Comune, Mazzillo resta in giunta ma solo come assessore al Bilancio

La selezione per trovare il titolare delle deleghe alla Casa e al Patrimonio sarebbe già in corso. Una figura che, ricordiamo, sembra non trovare pace.