• Notizia
  • Sport

Marquez: "Sarà una gara divertente, decisiva la scelta delle gomme"

Marquez:

Così Valentino Rossi, pilota della Yamaha, commenta ai microfoni di Sky Sport, la seconda posizione. In mattinata ho trovato un buon passo e un bilanciamento ottimale. Così non sono riuscito a cambiare le gomme. L'obiettivo è lo stesso per tutti, vale a dire cercare di salire sul podio ogni weekend.

"Grande variabile per domani sarà il meteo".

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! . Questo potrà sconvolgere tutto e rimescolare le carte.

MotoGP dove si può vedere? Marquez confessa che non si aspettava Rossi subito dietro ma "Pedrosa perchè gli altri erano più lontani". Quando mi sono fermato ai box per cambiare la gomma nell'ultimo tentativo eravamo in testa io e Dani. Domani una gara tutta in salita per il compagno-rivale di Valentino Rossi. Andrea Dovizioso quarto e Jorge Lorenzo sesto rappresentano il bilancio senza dubbio positivo di una qualifica con le due Rosse ufficiali protagoniste.

Pedrosa è soddisfatto del suo terzo tempo nelle qualifiche a Brno: "Sono molto contento per questa qualifica, ho potuto spingere per quattro giri". All'inizio sono davanti e vedremo. La zona in questione, ospita corse motoristiche sin dagli anni venti: a quei tempi si correva su strade solitamente aperte al traffico, e fino alla Seconda Guerra Mondiale vi venivano disputate soltanto gare automobilistiche.

Tu sei competitivo, mentre il tuo compagno di squadra sembra un po' in confusione, dice anche che per la prima volta dovrà guardare i tuoi dati. SIamo progrediti turno dopo turno e oggi ho fatto un buon tempo. A Brno sono sempre stato abbastanza veloce, lo scorso anno mi sono comportato bene sia sull'asciutto che sul bagnato. Qualifiche e gara MotoGP Brno 2017, saranno trasmesse in diretta anche in chiaro su TV8, rispettivamente dalle ore 14:10 di sabato 5/8 e alle 14:00 di domenica 6 agosto.

Da quando Valentino ha adottato il nuovo telaio, le sue prestazioni sono notevolmente migliorate. Per quanto riguarda la pausa estiva, abbiamo avuto tempo di riposarci, di allenarci e abbiamo realizzato anche un test qui a Brno. Ho fatto tre podi con quello.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato Juventus: dalla Spagna se parte Neymar si punta su Dybala

La valutazione di Dybala è comunque molto alta: 120 milioni di euro. Così i nomi forti, restano quelli di Coutihno e Dybala . Paulo Dybala , futuro ancora alla Juventus .

Giallo in Scozia, 25enne italiana trovata morta in casa a Glasgow

A trovare il corpo di Debora Rastelli , 23 anni, è stata la sua coinquilina alle ore 18:20 di mercoledì. La giovane da circa un anno si era trasferita in Scozia per lavorare come operatore sanitario.

Nizza: Balotelli, ancora il capoluogo campano nel suo destino!

Questo primo scorcio di preparazione ha dato segnali in chiaroscuro per il Napoli , impegnato in varie amichevoli internazionali. La vincente dei vari accoppiamenti avrà accesso alla fase a gironi della massima competizione europea.

Calciomercato Barcellona, versati i 222 milioni per Neymar. Il comunicato

Di conseguenza una spesa di 222 milioni avrebbe costretto il PSG ad una serie di cessione per riequilibrare i conti. Ma l'operazione - come confermato da un portavoce della Liga - non ha avuto successo.

Trump firma (con disappunto) le nuove sanzioni contro la Russia

Trump, si affida a Twitter per scagliarsi contro il Congresso americano. Il presidente degli Stati Uniti, Donald J. Trump non piace più agli americani .

Belen Rodriguez, con Stefano De Martino è di nuovo amore?

Che ne è stato di quell'amore? E De Martino ha provato a placare la curiosità dicendo che si tratta di un numero di telefono . Nuovo tatuaggio in arrivo per Stefano De Martino! Certo è che De Martino non cessa mai di essere sotto i riflettori.

Bonucci e Biglia, va trovata una soluzione entro l'11 agosto

Non ci sarà da meravigliarsi se la società rossonera alla fine saprà trovare la quadra della complessa vicenda finanziaria. Se mancano anche tali garanzie, l'accesso al credito è praticamente impossibile.

Comune, Mazzillo resta in giunta ma solo come assessore al Bilancio

La selezione per trovare il titolare delle deleghe alla Casa e al Patrimonio sarebbe già in corso. Una figura che, ricordiamo, sembra non trovare pace.

Milan, cresce la febbre: venduti 6 mila abbonamenti in 5 ore

In dubbio Suso , indisponibile Romagnoli per problemi fisici, Bonucci e Biglia fuori dalla lista UEFA prima delle fasi a gironi.

Roma: dal retroscena Emre Mor alle difficoltà per Mahrez

L'offerta fatta dalla Roma al Leicester si aggirerebbe attorno ai 35 milioni di euro, bonus compresi. C'è un retroscena in salsa turca che riguarda la Roma .