• Notizia
  • Sport

Juventus, trattative chiuse: Mandragora e Lemina ai saluti

Juventus, trattative chiuse: Mandragora e Lemina ai saluti

Per Matuidi servono almeno 30 milioni, cifra che la Juve sarebbe in grado di sborsare in caso di addio di Lemina: sul gabonese c'è forte il pressing del West Ham che, reduce da una brutta stagione in Premier, vuole rinforzare la rosa per riconquistarsi un posto in Europa. Grande colpo in uscita per i bianconeri. Secondo quanto riporta Sky Sport, le due società hanno trovato l'accordo nelle ultime ore sulla base di 18 milioni di euro più bonus legate alle presenze del calciatore.

Fondamentale per la realizzazione della trattativa il lavoro dell'intermediario Morabito, che da giovedì scorso si trovava in Inghilterra per definire la cessione del giocatore. Una plusvalenza davvero non indifferente per la dirigenza bianconera, che intanto a ceduto a titolo temporaneo Rolando Mandragora al Crotone.

In casa Juventus si deve fare spazio per il colpo in entrata a centrocampo: ecco che arriva così la notizia di due cessioni nel giro di pochissime ore a riguardare proprio la linea mediana bianconera. Affare dunque ormai definitivamente concluso, con il giocatore che nella giornata di lunedì sosterrà le visite mediche con i Saints e, a test fisici ultimati, firmerà il contratto con il Southampton che ha battuto allo sprint la concorrenza dello Stoke City.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mercato Inter, Tare esclude categoricamente Keita in nerazzurro

Contratto in scadenza nel 2019, ha voglia di essere protagonista in un nuovo club , a Milanello troppi arrivi e volti nuovi. Suso , però, è un giocatore assai apprezzato dal ds Tare e da Simone Inzaghi .

Modella inglese rapita a Milano e messa all'asta nel deep web

Una modella inglese di 20 anni è stata tenuta prigioniera per una settimana a Milano . Il polacco era "un soggetto pericoloso che presenta aspetti di mitomania".

Nella vita non si sa mai

Ritorni eccellenti? Nella vita mai dire mai soprattutto se parlate di un possibile ritorno di Ibra a Milano. E' degli ultimi giorni, invece, la suggestione Ibrahimovic .

Audi Cup: contro il Bayern torna Mertens

Nessun minuto di recupero concesso, nulla da fare per i padroni di casa che non hanno segnato nemmeno una rete in questo torneo. NAPOLI (4-3-3): Sepe; Maggio , Maksimovic; Koulibaly , Ghoulam; Zielinski , Diawara , Hamsik; Callejon , Mertens , Insigne .

Giallo in Scozia, 25enne italiana trovata morta in casa a Glasgow

A trovare il corpo di Debora Rastelli , 23 anni, è stata la sua coinquilina alle ore 18:20 di mercoledì. La giovane da circa un anno si era trasferita in Scozia per lavorare come operatore sanitario.

Nizza: Balotelli, ancora il capoluogo campano nel suo destino!

Questo primo scorcio di preparazione ha dato segnali in chiaroscuro per il Napoli , impegnato in varie amichevoli internazionali. La vincente dei vari accoppiamenti avrà accesso alla fase a gironi della massima competizione europea.

Gianluca Vacchi compie 50 anni: "Mi iberno per mantenermi giovane"

Faccio sempre sport e la mattina m'iberno nella criosauna a meno 110 gradi: mantiene giovane. Prima dei balletti e del mare tutto l'anno, quindi, c'è stato un Gianluca Vacchi lavoratore.

Multa a Trenitalia per viaggi 'nascosti'

La società di trasporti avrebbe " nascosto " ai pendolari delle soluzioni di viaggio generalmente più economiche . L'azienda a fine giornata replica con un comunicato stampa.

Ddl concorrenza, maggioranza in affanno. In Senato solo 146 sì

Le Poste Italiane non avranno più l'esclusiva per invio degli atti giudiziari e della spedizione delle notifiche per le multe. Con la nuova legge sarà possibile cambiare operatore, recedere da un contratto o annullarlo anche per via telematica.

Comune, Mazzillo resta in giunta ma solo come assessore al Bilancio

La selezione per trovare il titolare delle deleghe alla Casa e al Patrimonio sarebbe già in corso. Una figura che, ricordiamo, sembra non trovare pace.