• Notizia
  • Sport

Bari-Parma 2-1, Galano: "Sempre al massimo per questa maglia"

Bari-Parma 2-1, Galano:

Bari e Parma si sfidano nel secondo turno di Coppa Italia (ad eliminazione diretta): appuntamento allo stadio San Nicola nella serata di domenica 6 agosto 2017, calcio d'inizio alle ore 21:15.

L'allenatore del Bari, Fabio Grosso, ha invece ha apprezzato la reazione della squadra dopo lo svantaggio a freddo, arrivato su rigore concesso per un ingenuo fallo di Tonucci: "Una vittoria importante contro un avversario molto difficile che si sta costruendo per essere protagonista del prossimo campionato di serie B. Sono contento per come abbiamo interpretato la partita - le parole di Grosso - anche se abbiamo iniziato tesi e timorosi". Infranto anche il tabù Parma che durava da quasi trent'anni. I pugliesi vogliono riscattare una stagione brutta, che non aveva più senso dopo le tantissime sconfitte esterne. E' l'ultimo sussulto della prima metà di gara che va in archivio sull'1-1. Il Parma però non intende recitare il ruolo della vittima sacrificale e guadagna metri, rendendosi pericoloso con il solito guizzante Baraye. Al 35' il pareggio del Bari: cross di Basha, errore in uscita di Frattali e colpi di testa vincente di Galano. A poco meno di 20' dalla fine Grosso spende il primo cambio inserendo Brienza al posto di Busellato. Il match termina al 96′ dopo una traversa colpita direttamente su punizione da Siligardi.

Per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Tim Cup, soltanto due partite saranno trasmesse in diretta su Rai Sport.

A disposizione: De Lucia, A. Furlan, D'Elia, Moras, Scalera, Di Noia, Greco, Martinho, F. Furlan, Montini, Raicevic.

PARMA CALCIO 1913: Frattali, Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli ( Cap.), Scaglia, Calaiò (V.Cap.) (78′ Nocciolini), Baraye, Munari, Scozzarella (54′ Corapi), Siligardi, Scavone (91′ Insigne).

Arbitro: Saia di Palermo Marcatori: 2' rig.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Montella: "I tifosi meritavano una serata così. Su Cutrone…"

Noi abbiamo fatto la nostra partita, peccato aver preso due gol su palla inattiva e abbiamo avuto l'occasione del pari. BACCA - "E' un grande giocatore, sono state fatte delle scelte, ma dobbiamo monetizzare per uno del suo livello".

Temptation Island, Filippo Bisciglia rivela i retroscena delle coppie

L'isola delle tentazioni sarebbe, quindi, il luogo ideale per mettersi in mostra e, al contempo, risolvere i propri problemi di cuore.

Morto Bruno Canfora, il ricordo di Massimo Ranieri: "Grazie di cuore Maestro"

I funerali religiosi si sono svolti in forma privata nella stessa residenza del maestro. Negli anni ha ricoperto anche il ruolo di direttore artistico del Festival di Sanremo .

Juventus, trattative chiuse: Mandragora e Lemina ai saluti

Una plusvalenza davvero non indifferente per la dirigenza bianconera, che intanto a ceduto a titolo temporaneo Rolando Mandragora al Crotone .

Juventus, Neymar potrebbe avvicinare Matuidi: i dettagli

Ecco allora che sul piatto potrebbe essere messa un'offerta di 5 milioni con la prospettiva però di un contratto lungo. Blaise Matuidi vuole la Juventus , e il PSG vuole accontentarlo.

Corea del Nord, gli Stati Uniti non escludono la guerra preventiva

Quella di McMaster è più di un avvertimento, suona quasi come un ultimatum: "Il presidente Trump è stato molto chiare su questo". McMaster , consigliere per la Sicurezza nazionale degli Stati Uniti , in un'intervista all'emittente MSNBC .

Juventus, Mario Lemina ai saluti: andrà al Southampton a titolo definitivo

Il centrocampista classe '93, passò alla Juventus nel 2015, nell'ambito dell'operazione che portò Isla e De Ceglie al Marsiglia . I The Saints hanno superato la concorrenza di West Ham e Stoke City , raggiungendo un accordo con la Juventus .

Tottenham - Juventus, i bianconeri perdono 2-0: Buffon battuto da Kane ed Eriksen

Calcio d'inizio alle 18:30 (le 17:30 a Londra). "Il Tottenham è una grande squadra, sono sicuro che farà una grande stagione". Tottenham: Lloris, Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Wanyama, Dembélé, Dele Alli , Eriksen , Son e Kane .

Modella inglese rapita a Milano e messa all'asta nel deep web

Una modella inglese di 20 anni è stata tenuta prigioniera per una settimana a Milano . Il polacco era "un soggetto pericoloso che presenta aspetti di mitomania".

Giallo in Scozia, 25enne italiana trovata morta in casa a Glasgow

A trovare il corpo di Debora Rastelli , 23 anni, è stata la sua coinquilina alle ore 18:20 di mercoledì. La giovane da circa un anno si era trasferita in Scozia per lavorare come operatore sanitario.