• Notizia
  • Sport

Inter, Murillo-Valencia è questione di ore

Inter, Murillo-Valencia è questione di ore

Jeison Murillo si avvicina sempre più al Valencia: per Marcelino è una priorità, il club di Peter Lim vuole chiudere l'operazione entro mercoledì.

Il difensore colombiano dopo due ottime stagioni seppur con scarsi risultati con la maglia nerazzurra, sembrerebbe non rientrare nei piani tattici del nuovo allenatore nerazzurro Luciano Spalletti.

Al club di corso Vittorio Emanuele dovrebbe andare una cifra tra i 13 e i 14 milioni di euro, più l'eventuale inserimento di bonus. Il club spagnolo non va oltre i 12-13 milioni di euro, nonostante ciò filtra ottimismo tra le parti per una chiusura nelle prossime 48 ore.

Altro difensore del campionato francese che piace molto all'Inter è Issa Diop, difensore centrale classe 1997 in forza al Tolosa, giocatore ancora un po' grezzo ma dal fisico imponente e dal grande potenziale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bari-Parma 2-1, Galano: "Sempre al massimo per questa maglia"

Per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Tim Cup, soltanto due partite saranno trasmesse in diretta su Rai Sport . Sono contento per come abbiamo interpretato la partita - le parole di Grosso - anche se abbiamo iniziato tesi e timorosi".

Mercato Inter: Dalbert è a Milano, Murillo in partenza

Con l'entourage del ragazzo c'è già l'accordo totale, ormai la situazione è solo da sbloccarsi definitivamente nelle prossime ore. Il terzino mancino che ricorda il colosso Maicon , sarà quasi sicuramente uno dei punti fermi della nuova Inter .

Multe in arrivo per negozianti che non hanno il bancomat

In questo modo non si viola la privacy dei cittadini? Queste, in questi ultimi 5 anni, sono aumentate del 36,8%. Esempi sono gli autotrasportatori, le imprese di costruzione, le aziende metalmeccaniche e così via.

Tennis e doping, Sara Errani positiva al letrozolo: squalificata per due mesi

Sara sottolinea che in effetti il Tribunale ha convenuto che non ci sia evidenza dell'intenzionalità nel violare le regole. Sara Errani potrà quindi tornare in campo dal prossimo 4 ottobre.

Nigeria, attacco in chiesa, decine di morti tra i fedeli

Sulla rete circolano i video con le immagini del pavimento della chiesa insanguinato . In uno dei primi bilanci si parlava della possibilità di 20 vittime.

Ferrari: allo studio un SUV a quattro posti

Ma non farà un suv come quelli che esistono oggi sul mercato, non servirà per competere con Porsche . Questi primi sei mesi del 2017 si chiudono con un trend più che positivo per Ferrari .

Il Tempo, Austini: "Inter vicinissima a prendere Emre Mor"

Il Napoli potrebbe strappare alla Roma Emre Mor , talento della nazionale turca attualmente in forza al Borussia Dortmund . L'accordo è stato trovato su una base di 12 milioni di euro, a fronte dei 20 milioni di euro richiesti dai gialloneri.

Modella inglese rapita a Milano e messa all'asta nel deep web

Una modella inglese di 20 anni è stata tenuta prigioniera per una settimana a Milano . Il polacco era "un soggetto pericoloso che presenta aspetti di mitomania".

Tim, multa da 298 milioni di euro e cessione di Telecom Sparkle

In questo caso, secondo l'interpretazione corrente, dall'avvio delle attività di coordinamento su Tim , quindi entro 10 giorni dal 27 luglio.

Giallo in Scozia, 25enne italiana trovata morta in casa a Glasgow

A trovare il corpo di Debora Rastelli , 23 anni, è stata la sua coinquilina alle ore 18:20 di mercoledì. La giovane da circa un anno si era trasferita in Scozia per lavorare come operatore sanitario.