• Notizia
  • Cultura

Bartomeu (Barça FC): Abbiamo segnalato l'operazione Neymar-PSG alla UEFA

Bartomeu (Barça FC): Abbiamo segnalato l'operazione Neymar-PSG alla UEFA

Il presidente si è mostrato deluso dal comportamento del brasiliano e ha attaccato le modalità dell'addio, distanti dalla mentalità del Barcellona e al limite della correttezza.

Ecco quanto dichiarato pubblicamente: "Voleva partire, il modo con il quale è andato via però non è stato dei migliori".

" La fedeltà di Leo Messi deve essere un esempio, così come quella di Iniesta".

"Neymar Jr. ha voluto andare via, ma le forme non sono state corrette: lo abbiamo segnalato all'Uefa".

Neymar sembra proprio entusiasta di essere passato dal Barcellona alla squadra parigina, ma c'è ancora qualche problema con la sua ufficializzazione.

Una consolazione non da poco per il club avere tutti questi soldi per garantire a mister Valverde una rosa all'altezza che annovera già diversi campioni. E' dei 140 mila soci.

"Era tra le possibilità che Neymar potrebbe andarsene e così abbiamo innalzato la clausola, ora stiamo lavorando per trovare i sostituti", ha proseguito Bartomeu esprimendo tutto il suo orgoglio e punzecchiando il Psg. Se fosse rimasto avremmo mantenuto un giocatore eccezionale e avremmo avuto la garanzia che avrebbe firmato.

Considerazioni finali sulla cifra astronomica incassata dal Barcellona: "Amministreremo i 222 milioni con rigore, oculatezza e serenità".

Sabato la presentazione ufficiale davanti ai suoi nuovi tifosi francesi al Parco dei Principi, ma la prima partita di Ligue1 della sua squadra Neymar l'ha dovuta vedere dalla tribuna. Porteremo altri giocatori in blaugrana.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uomini e donne, Giorgio Manetti dimentica Gemma Galgani con una nuova fiamma

Un silenzio che pesa più di mille parole quello che Marco e la sua dama oramai hanno adottato da quasi due mesi. Da qualche anno a questa parte, fa parte del programma dedicato all'amore di Maria De Filippi .

Multe in arrivo per negozianti che non hanno il bancomat

In questo modo non si viola la privacy dei cittadini? Queste, in questi ultimi 5 anni, sono aumentate del 36,8%. Esempi sono gli autotrasportatori, le imprese di costruzione, le aziende metalmeccaniche e così via.

Calciomercato Juventus, il Real Madrid vuole Dybala: offerto Kovacic

L'attaccante argentino della Juventus sarebbe nel mirino sia del Barcellona (alla ricerca del sostituto, o dei sostituti, di Neymar ) che del Real Madrid .

Tennis e doping, Sara Errani positiva al letrozolo: squalificata per due mesi

Sara sottolinea che in effetti il Tribunale ha convenuto che non ci sia evidenza dell'intenzionalità nel violare le regole. Sara Errani potrà quindi tornare in campo dal prossimo 4 ottobre.

Community Shield: Gioia Arsenal, la coppa è tua! Conte primo ko

I Gunners battono il Chelsea nella girandola finale dei calci di rigore , dopo il pareggio 1-1 nei tempi regolamentari. Anche se a volte queste decisioni ci fanno arrabbiare un po'.

Ferrari: allo studio un SUV a quattro posti

Ma non farà un suv come quelli che esistono oggi sul mercato, non servirà per competere con Porsche . Questi primi sei mesi del 2017 si chiudono con un trend più che positivo per Ferrari .

Musica: 'troppo odio e rozzezza', Al Bano abbandona i social

Abbiamo visto come di recente Al Bano difendere Loredana Lecciso per le sue foto, da tutti giudicate 'ritoccate con photoshop'. Sta dicendo ' basta' all'ingiustizia e all'arroganza gratuita di chi, nell'anonimato, spara a zero sulla sua famiglia.

Tottenham - Juventus, i bianconeri perdono 2-0: Buffon battuto da Kane ed Eriksen

Calcio d'inizio alle 18:30 (le 17:30 a Londra). "Il Tottenham è una grande squadra, sono sicuro che farà una grande stagione". Tottenham: Lloris, Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Wanyama, Dembélé, Dele Alli , Eriksen , Son e Kane .

Marquez: "Sarà una gara divertente, decisiva la scelta delle gomme"

A Brno sono sempre stato abbastanza veloce, lo scorso anno mi sono comportato bene sia sull'asciutto che sul bagnato. Così Valentino Rossi , pilota della Yamaha , commenta ai microfoni di Sky Sport, la seconda posizione.

Tim, multa da 298 milioni di euro e cessione di Telecom Sparkle

In questo caso, secondo l'interpretazione corrente, dall'avvio delle attività di coordinamento su Tim , quindi entro 10 giorni dal 27 luglio.