• Notizia
  • Esteri

Capo D'Orlando. Morta la 14enne caduta dallo scoglio a San Gregorio

Capo D'Orlando. Morta la 14enne caduta dallo scoglio a San Gregorio

Una 14enne di Monza, Gea Papa, è morta dopo essere caduta da uno scoglio a Capo d'Orlando, in provincia di Messina, dove si trovava in vacanza con la famiglia.

I medici hanno cercato disperatamente di rianimarla, ma non hanno avuto nemmeno il tempo di caricarla sull'eliambulanza che Gea, 14 anni, residente a Monza, è morta tra le loro braccia.

Gea era a Capo d'Orlando con il fratello gemello e i genitori.

La ragazzina, secondo una prima ricostruzione dell'incidente, giocando è scivolata all'indietro sullo scoglio giocando ed ha battuto violentemente testa. Prima di arrivare in acqua infatti la giovanissima ragazza avrebbe urtato per più volte con le sporgenze dello scoglio Garibaldi, peraltro particolarmente appuntite.

I funerali si terranno domani in forma privata a Capo d'Orlando.

Sul triste e drammatico episodio indagano i Carabinieri della Compagnia di Capo D'Orlando, chiamati a ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

Fin dal primo momento le sue condizioni sono apparse disperate ai soccorritori, a causa delle gravi ferite alla testa e alla schiena. Proprio il mancato trasferimento sul mezzo di soccorso ha fatto capire che sarebbe stato inutile il volo verso Messina.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bartomeu (Barça FC): Abbiamo segnalato l'operazione Neymar-PSG alla UEFA

Se fosse rimasto avremmo mantenuto un giocatore eccezionale e avremmo avuto la garanzia che avrebbe firmato. Porteremo altri giocatori in blaugrana .

Inter, Murillo-Valencia è questione di ore

Al club di corso Vittorio Emanuele dovrebbe andare una cifra tra i 13 e i 14 milioni di euro, più l'eventuale inserimento di bonus.

Bari-Parma 2-1, Galano: "Sempre al massimo per questa maglia"

Per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Tim Cup, soltanto due partite saranno trasmesse in diretta su Rai Sport . Sono contento per come abbiamo interpretato la partita - le parole di Grosso - anche se abbiamo iniziato tesi e timorosi".

Marcia indietro dell'Eliseo, nessun ruolo alla première dame

Sarà anche precisato il quadro del suo ruolo che, si anticipa, sarà concentrato sull'"integrazione delle diversità". Il modello della First Lady americana cozza con i valori della Repubblica francese .

Wesley Sneijder è un nuovo calciatore del Nizza

Proprio come ha fatto nelle scorse ore, in occasione del suo primo allenamento con il Nizza al centro sportivo "Charles-Ehrmann". Il gentile omaggio di un suo nuovo compagno. .

Temptation Island, Filippo Bisciglia rivela i retroscena delle coppie

L'isola delle tentazioni sarebbe, quindi, il luogo ideale per mettersi in mostra e, al contempo, risolvere i propri problemi di cuore.

Morto Bruno Canfora, il ricordo di Massimo Ranieri: "Grazie di cuore Maestro"

I funerali religiosi si sono svolti in forma privata nella stessa residenza del maestro. Negli anni ha ricoperto anche il ruolo di direttore artistico del Festival di Sanremo .

Musica: 'troppo odio e rozzezza', Al Bano abbandona i social

Abbiamo visto come di recente Al Bano difendere Loredana Lecciso per le sue foto, da tutti giudicate 'ritoccate con photoshop'. Sta dicendo ' basta' all'ingiustizia e all'arroganza gratuita di chi, nell'anonimato, spara a zero sulla sua famiglia.

Juventus, Mario Lemina ai saluti: andrà al Southampton a titolo definitivo

Il centrocampista classe '93, passò alla Juventus nel 2015, nell'ambito dell'operazione che portò Isla e De Ceglie al Marsiglia . I The Saints hanno superato la concorrenza di West Ham e Stoke City , raggiungendo un accordo con la Juventus .

Marquez: "Sarà una gara divertente, decisiva la scelta delle gomme"

A Brno sono sempre stato abbastanza veloce, lo scorso anno mi sono comportato bene sia sull'asciutto che sul bagnato. Così Valentino Rossi , pilota della Yamaha , commenta ai microfoni di Sky Sport, la seconda posizione.