• Notizia
  • Sport

Via Neymar, il Barcellona compra: c'è il piano per Coutinho e Verratti

Via Neymar, il Barcellona compra: c'è il piano per Coutinho e Verratti

Con il clamoroso passaggio di Neymar al Paris Saint-Germain per una cifra superiore ai 200 milioni di euro, il Barcellona è tornato prepotentemente sul mercato alla ricerca del sostituto del fuoriclasse ex Santos. Nei prossimi giorni gli accordi potranno essere formalizzati.

Si chiude per Coutinho del Liverpool con una delegazione del CEO volata in Inghilterra per chiudere l'affare. Pagato circa 11 milioni di euro nel 2012 dai nerazzurri, il Liverpool attuerebbe una plusvalenza di circa 10 volte quel prezzo, dato che il trasferimento potrebbe costare al Barcellona più di 100 milioni di euro. Oltre all'attacco il Barcellona sta però valutando anche come rinforzare la difesa e per questo motivo Valverde avrebbe richiesto al proprio entourage l'acquisto di Iñigo Martinez, centrale del Real Sociedad accostato nell'ultimo periodo anche all'Inter di Spalletti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Folla di fedeli in Duomo a Milano per i funerali di Tettamanzi

Per Scola, "la morte in Cristo del cardinal Dionigi getta allora una luce su tutta la sua vita e soprattutto sul suo ministero". Angelo Scola , amministratore apostolico di Milano, nell'omelia dei funerali del cardinale Dionigi Tettamanzi .

Bartomeu (Barça FC): Abbiamo segnalato l'operazione Neymar-PSG alla UEFA

Se fosse rimasto avremmo mantenuto un giocatore eccezionale e avremmo avuto la garanzia che avrebbe firmato. Porteremo altri giocatori in blaugrana .

Bari-Parma 2-1, Galano: "Sempre al massimo per questa maglia"

Per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Tim Cup, soltanto due partite saranno trasmesse in diretta su Rai Sport . Sono contento per come abbiamo interpretato la partita - le parole di Grosso - anche se abbiamo iniziato tesi e timorosi".

Multe in arrivo per negozianti che non hanno il bancomat

In questo modo non si viola la privacy dei cittadini? Queste, in questi ultimi 5 anni, sono aumentate del 36,8%. Esempi sono gli autotrasportatori, le imprese di costruzione, le aziende metalmeccaniche e così via.

Montella: "I tifosi meritavano una serata così. Su Cutrone…"

Noi abbiamo fatto la nostra partita, peccato aver preso due gol su palla inattiva e abbiamo avuto l'occasione del pari. BACCA - "E' un grande giocatore, sono state fatte delle scelte, ma dobbiamo monetizzare per uno del suo livello".

Juventus, trattative chiuse: Mandragora e Lemina ai saluti

Una plusvalenza davvero non indifferente per la dirigenza bianconera, che intanto a ceduto a titolo temporaneo Rolando Mandragora al Crotone .

Treno fermo in galleria e senza climatizzatore: tre persone si sentono male

Gli under 26 residenti in Piemonte che viaggiano in treno, da ottobre, potranno beneficiare delle tariffe agevolate. TORTONA- Viaggio da incubo per i passeggeri del treno Thello 35049 , partito da Milano per raggiungere Marsiglia .

Corea del Nord, gli Stati Uniti non escludono la guerra preventiva

Quella di McMaster è più di un avvertimento, suona quasi come un ultimatum: "Il presidente Trump è stato molto chiare su questo". McMaster , consigliere per la Sicurezza nazionale degli Stati Uniti , in un'intervista all'emittente MSNBC .

Tottenham - Juventus, i bianconeri perdono 2-0: Buffon battuto da Kane ed Eriksen

Calcio d'inizio alle 18:30 (le 17:30 a Londra). "Il Tottenham è una grande squadra, sono sicuro che farà una grande stagione". Tottenham: Lloris, Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Wanyama, Dembélé, Dele Alli , Eriksen , Son e Kane .

Mercato Inter, Tare esclude categoricamente Keita in nerazzurro

Contratto in scadenza nel 2019, ha voglia di essere protagonista in un nuovo club , a Milanello troppi arrivi e volti nuovi. Suso , però, è un giocatore assai apprezzato dal ds Tare e da Simone Inzaghi .