• Notizia
  • Cultura

Grande Fratello Vip, Luca Onestini ci sarà

Grande Fratello Vip, Luca Onestini ci sarà

Sul suo profilo Instagram la ragazza ha però risposto a uno dei suoi follower, assicurando che non entrerà nella casa più spiata d'Italia.

Il Grande Fratello Vip, sta per aprire il sipario e le indiscrezioni sui possibili concorrenti hanno invaso il web. Per i vertici Mediaset sarà un'occasione per testare la continuità del reality show e capire se è il caso di puntare sul Grande Fratello Vip anche l'anno successivo. Oltre al cantante e paroliere, secondo noi tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 potrebbero esserci tre donne d'eccezione: Laura Cremaschi, che pare possa abbandonare il cast di Avanti un altro, Guendalina Canessa, per lei si tratterebbe di un ritorno nella casa più spiata d'Italia, e una tra Alena Seredova o Aida Yespica. La conduzione, come nella precedente edizione, è affidata a Ilary Blasi e sarà accompagnata in questo viaggio da Alfonso Signorini, direttore di Chi ma soprattutto affermato opinionista tv. I nomi confermati sono quelli del cantante Cristiano Malgioglio, a cui si sono aggiunti, sulla base delle informazioni diffuse da TvBlog, la regista e attrice Simona Izzo, l'attrice e personaggio televisivo Serena Grandi, l'ex tronista Luca Onestini, la pallavolista Veronica Angeloni e il conduttore televisivo e radiofonico Marco Predolin.

Carmen Di Pietro, ora annoverata tra i nuovi concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, nonostante la discordante l'opinione pubblica, ha anche alle spalle numerose esperienze artistiche sia in Italia che all'estero. Dopo settimane di rumors sembra ormai sicura anche la partecipazione di Cristiano Malgioglio, pure lui non estraneo all'avere intorno le telecamere tutto il giorno, visto che nel 2007 ha partecipato alla quinta edizione dell'Isola dei famosi, ottenendo grande successo di pubblico. Tra i nomi già annunciati per il GF Vip 2017 vi segnaliamo anche quello di Jeremias e Cecilia Rodriguez.

F Vip 2017, svelati i nomi dei concorrenti?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato Milan, Mirabelli: "Aubameyang nel mio destino"

Le fidejussioni per Bonucci e Biglia? "Se decidi di prendere Bonucci e Biglia , e te li danno, saprai bene quel che fai...". I fuochi d'artificio della prima fase di mercato hanno riportato entusiasmo nella Milano rossonera .

Dieci milioni di debiti, la banca pignora Vacchi: l'ironia sui social network

La famiglia Vacchi ha, infatti, un'importante partecipazione azionaria nell'Ima, florida multinazionale del packaging. A poco, in realtà a nulla, sono serviti i 12 milioni di followers che Vacchi vanta sui suoi profili social.

Di Marzio: "Roma, pronta nuova offerta vicina ai 40 milioni per Mahrez"

Monchi ha smentito categoricamente e pubblicamente la possibilità di cedere l'olandese ad una diretta avversaria per lo scudetto . Siamo in attesa perché non abbiamo ancora ricevuto una risposta positiva, ma la nostra offerta non cambierà.

Il Var mette ko il Milan: rossoneri sconfitti 2-1 dal Betis

Al 12'annulla per fuorigioco una rete ad André Silva , al 88' concede un rigore per gli spagnoli per fallo di mano di Calhanoglu . Ultima amichevole estiva per il Milan di Vincenzo Montella .

BRESCIA, Calcio News: Cellino acquista la società

Dopo 22 anni di Cagliari (16 in Serie A ), e 3 di Leeds United, Cellino sbarca dunque a Mompiano. "Mi è sempre stata a cuore".

Game of Thrones: online il promo del quinto episodio "Eastwatch"

Vomitando arcobaleni per la gioia, li tiriamo fuori anche questa settimana i nostri Inglorious GoT Awards . A Gelido Inverno, intanto, Arya Stark ha trovato la strada di casa, riunendosi ai fratelli Sansa e Bran .

Montella sul sorteggio di EL: "Shkendija? Sinceramente non li conosco"

I nostri tifosi ci dimostrano fiducia, credono in noi e nel nostro lavoro. "Tocchera' a noi farlo sul campo". Ha avuto tante sollecitazioni. "Sono stati acquistati giocatori molto giovani, che hanno un futuro".

Google licenzia l'autore del manifesto sessista

Il documento è stato per lo più oggetto di scherno ed aspre critiche da parte dei dipendenti della compagnia. In un 'cinguettio', il fondatore di WikiLeaks ha scritto che "la censura è per perdenti".

Inter, Murillo-Valencia è questione di ore

Al club di corso Vittorio Emanuele dovrebbe andare una cifra tra i 13 e i 14 milioni di euro, più l'eventuale inserimento di bonus.

Bari-Parma 2-1, Galano: "Sempre al massimo per questa maglia"

Per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Tim Cup, soltanto due partite saranno trasmesse in diretta su Rai Sport . Sono contento per come abbiamo interpretato la partita - le parole di Grosso - anche se abbiamo iniziato tesi e timorosi".