• Notizia
  • Sport

L'Espanyol omaggia il Napoli: "Giochiamo con una delle più forti d'Italia!"

L'Espanyol omaggia il Napoli:

Non sarà il San Paolo che tutti sono abituati a conoscere, anzi. Alle 21 di oggi si gioca Napoli Espanyol allo stadio San Paolo che si annuncia ricolmo di tifosi. Il vero il boom comunque è previsto per il match del Napoli contro il Nizza. Le idee chiare sulla formazione per il preliminare già ci sono. La gara del San Paolo potrà essere vista sia in diretta tv live sui canali Sky e Mediaset Premium sia in streaming utilizzando le piattaforme Sky Go e Premium Play.

Napoli Espanyol sarà visibile in diretta tv in pay per view a 10 euro, su Sky e Mediaset Premium.

Il match non sarà disponibile in Italia in chiaro e nemmeno via streaming su YouTube o con Facebook Live-Stream. All'interno il LIVE della partita, costantemente aggiornato. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.

L'unico ballottaggio per la formazione iniziale dovrebbe essere quello tra Allan e Zielinski con il brasialiano favorito a completare il solito centrocampo con Hamsik e Jorginho; in avanti spazio al tridente leggero con Insigne, Callejon e Mertens mentre in difesa davanti a Reina agirannno Hysaj, Ghoulam, Albiol e Koulibaly. L'ultima amichevole dei partenopei è quella che dovrà dare le ultime indicazioni del caso al tecnico toscano in vista del primo impegno di fondamentale importanza della stagione che sta per nascere: il Nizza è oramai alle porte e, la gara d'andata in casa, mette il Napoli con le spalle quasi al muro, costretto ad archiviare la pratica il prima possibile onde evitare spiacevoli sorprese come qualche stagione fa. 37 Ounas, 99 Milik.

Espanyol (4-4-2): P. Lopez; Navarro, Reyes, Roca, Caricol; Jurado, Javi Lopez, Sanchez, Piatti; Baptistao, Gerard.

A disposizione in panchina: 25 Edu Frias, 20 Diop, 23 Alex Lopez, 17 Hernan Perez, 33 Puado, 30 Melendo, 9 Sergio Garcia, 22 Alvaro Vazquez. Arbitrerà il sig. Marco Guida di Torre Annunziata.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

MotoGP Austria Conferenza Stampa: Valentino Rossi, "Ducati favorita, ma tutto può accadere"

Poi non mi piace che chi sta già cambiando la moto deve aspettare chi invece arriva in Pit Lane. Vedremo come andrà la moto in pista. "È stato bello poi leggere anche i commenti dei tifosi".

Migranti: la strage senza fine

Sono più di 22 i dispersi in mare secondo il racconto di chi ha toccato terra ancora in vita. Secondo i dati dell'agenzia Onu , un terzo di loro sono donne .

Juventus-Lazio: dove vedere in diretta tv e in streaming la Supercoppa

Allenamento mattutino, a Vinovo, per la Juventus che si sta preparando alla Supercoppa italiana . D'altronde, i ragazzi di Allegri hanno sempre battuto i capitolini negli ultimi dieci confronti.

Calciomercato Milan, Mirabelli: "Aubameyang nel mio destino"

Le fidejussioni per Bonucci e Biglia? "Se decidi di prendere Bonucci e Biglia , e te li danno, saprai bene quel che fai...". I fuochi d'artificio della prima fase di mercato hanno riportato entusiasmo nella Milano rossonera .

Dieci milioni di debiti, la banca pignora Vacchi: l'ironia sui social network

La famiglia Vacchi ha, infatti, un'importante partecipazione azionaria nell'Ima, florida multinazionale del packaging. A poco, in realtà a nulla, sono serviti i 12 milioni di followers che Vacchi vanta sui suoi profili social.

Mondiali di atletica: Tortu conquista la semifinale nei 200

Ayo vola - In semifinale approda anche, nel 400hs, Ayomide Folorunso , l'azzurro classe '96 nata in Nigeria ma che dal 2004 vive coi genitori a Fidenza.

Keita alla Juventus? 30 milioni chiesti dalla Lazio sono troppi ma…

Bonucci è andato via, Rugani e Benatia non danno ampie garanzie ad Allegri e un altro difensore serve. L'asse Torino-Roma, sulle sponde bianconere e biancocelesti, è molto caldo.

BRESCIA, Calcio News: Cellino acquista la società

Dopo 22 anni di Cagliari (16 in Serie A ), e 3 di Leeds United, Cellino sbarca dunque a Mompiano. "Mi è sempre stata a cuore".

Google licenzia l'autore del manifesto sessista

Il documento è stato per lo più oggetto di scherno ed aspre critiche da parte dei dipendenti della compagnia. In un 'cinguettio', il fondatore di WikiLeaks ha scritto che "la censura è per perdenti".

Via Neymar, il Barcellona compra: c'è il piano per Coutinho e Verratti

Si chiude per Coutinho del Liverpool con una delegazione del CEO volata in Inghilterra per chiudere l'affare. Nei prossimi giorni gli accordi potranno essere formalizzati.