• Notizia
  • Sport

MotoGP Austria Conferenza Stampa: Valentino Rossi, "Ducati favorita, ma tutto può accadere"

MotoGP Austria Conferenza Stampa: Valentino Rossi,

Valentino ha espresso qualche timore per le condizioni di sicurezza: "In una pista dove velocità media e di punta sono cos alte credo che le vie di fuga non siano mai sufficienti". Sarà importante fare giri, perché più ne riusciremo a fare meglio sarà. "Tutto sommato, però, è un layout che si adatta al mio stile di guida, quindi sono convinto che riusciremo a portare a casa un ottimo risultato". "Sono completamente d'accordo!" è il commento del leader iridato. "Certo la pista si è asciugata molto velocemente". "Mi trovo molto bene con la nuova carena e adesso avremo la possibilità di testare il suo rendimento anche su un nuovo circuito".

Fortuna o pianificazione a parte, in testa al mondiale c'è ancora lui, che ancora se la gioca con Vinales. insomma gomme, alette, cambi moto, pioggia permettendo ci aspetta una seconda parte di stagione dove dove la lotta è a cinque e comprende pure Dani Pedrosa. Il Meteo nel week end non sarà fantastico e dovremo preparaci per tutte le condizioni. "Dobbiamo chiarire se chi sta arrivando ha la precedenza". Sarà la prima volta che giro con la Desmosedici in Austria e sarà molto importante ritrovare le sensazioni che ho avuto a Brno e dimostrare di essere competitivi fin dalla prima sessione di prove. Nel complesso sembra un tracciato adatto al mio stile di guida, il tempo sarà incerto ma dobbiamo cercare di essere pronti in ogni condizione. Poi non mi piace che chi sta già cambiando la moto deve aspettare chi invece arriva in Pit Lane. Vedremo come andrà la moto in pista. "È stato bello poi leggere anche i commenti dei tifosi". Anche Lorenzo sa che questo weekend è importante per lui, e darà il massimo. "Penso Marc e Valentino" è la risposta divertita del pilota Honda dopo averci pensato a lungo. "Anche Petrucci sta andando forte e potrà fare bene". Domenica dopo la gara alle 11 dormivo perché il test il giorno dopo era importante. "I test ad Aragon con anche Kallio ed Oliveira sono serviti, in ogni gara riusciamo a migliorare". A me non mi si può dire niente, perché spendo sempre tanto tempo con i tifosi, ma sulla griglia devo stare concentrato e non ho tempo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Migranti: la strage senza fine

Sono più di 22 i dispersi in mare secondo il racconto di chi ha toccato terra ancora in vita. Secondo i dati dell'agenzia Onu , un terzo di loro sono donne .

Trombe d'aria e acquazzoni in Veneto: due dispersi e tre feriti

Due pini sradicati in via Bafile hanno bloccato la strada, un altro in via Aquileia davanti alla sede Ascom. Lungo via Fausta auto rovesciate, alberi divelti, bungalow e strutture mobili a pezzi, serre devastate.

Calciomercato Milan, Mirabelli: "Aubameyang nel mio destino"

Le fidejussioni per Bonucci e Biglia? "Se decidi di prendere Bonucci e Biglia , e te li danno, saprai bene quel che fai...". I fuochi d'artificio della prima fase di mercato hanno riportato entusiasmo nella Milano rossonera .

Totti torna in campo, primo giorno da dirigente alla Roma

Roma, la prima da dirigente per Totti - La prima volta non di scorda mai e per quanto assurda possa sembrare ... cosa, Francesco a oggi è proprio una volta. " sapere stesse gruppo - continuato nella stampa presentazione Defrel - i calciatori gli allenamenti, l'ho molto nella dinamica.

Mondiali di atletica: Tortu conquista la semifinale nei 200

Ayo vola - In semifinale approda anche, nel 400hs, Ayomide Folorunso , l'azzurro classe '96 nata in Nigeria ma che dal 2004 vive coi genitori a Fidenza.

BRESCIA, Calcio News: Cellino acquista la società

Dopo 22 anni di Cagliari (16 in Serie A ), e 3 di Leeds United, Cellino sbarca dunque a Mompiano. "Mi è sempre stata a cuore".

Capo D'Orlando. Morta la 14enne caduta dallo scoglio a San Gregorio

Proprio il mancato trasferimento sul mezzo di soccorso ha fatto capire che sarebbe stato inutile il volo verso Messina. I funerali si terranno domani in forma privata a Capo d'Orlando .

Sinead O'Connor in lacrime in video su Facebook: "Mi avete lasciato sola"

Messaggio straziante quello diffuso dalla cantante Sinead O'Connor tramite la propria pagina Facebook . " Sono da sola . L'immensa voce di grandi successi come 'Nothing compares 2 u' si è sfogata, ma la sua vita non è stata sempre semplice.

Bartomeu (Barça FC): Abbiamo segnalato l'operazione Neymar-PSG alla UEFA

Se fosse rimasto avremmo mantenuto un giocatore eccezionale e avremmo avuto la garanzia che avrebbe firmato. Porteremo altri giocatori in blaugrana .

Bari-Parma 2-1, Galano: "Sempre al massimo per questa maglia"

Per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Tim Cup, soltanto due partite saranno trasmesse in diretta su Rai Sport . Sono contento per come abbiamo interpretato la partita - le parole di Grosso - anche se abbiamo iniziato tesi e timorosi".