• Notizia
  • Sport

Rincon è del Torino. Adesso Donsah

Rincon è del Torino. Adesso Donsah

Con la maglia della Juventus, Rincon ha giocato solo 13 partite e non segnato nemmeno un gol. Inoltre, con i granata il centrocampista prolungherà di un anno il contratto che già aveva sottoscritto con la Juventus. Il centrocampista venezuelano, qualora dovesse approdare alla corte di Mihajlovic, sarebbe destinato ad avere una maglia da titolare per sostituire Benassi, passato ufficialmente dal club granata alla Fiorentina per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

Tomas Rincon potrebbe rimanere a Torino, cambiando però sponda. Una nuova ed entusiasmante esperienza da protagonista per el general. L'affare dovrebbe chiudersi nelle prossime ore e la formula dovrebbe essere quella del prestito a 2 milioni di euro con con obbligo di riscatto da parte del Torino a 8 milioni di euro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

San Lorenzo 2017, come e quando vedere le stelle cadenti?

A volte, di notte, dormivo con gli occhi aperti sotto un cielo gocciolante di stelle . Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua.

Maltempo, pioggia e temporali in arrivo

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 23 sarà di 22°C. Sabato 12 Agosto: giornata all'insegna di piovaschi alternati e schiarite, temperatura minima di 1°C e massima di 5°C.

Juventus-Lazio: dove vedere in diretta tv e in streaming la Supercoppa

Allenamento mattutino, a Vinovo, per la Juventus che si sta preparando alla Supercoppa italiana . D'altronde, i ragazzi di Allegri hanno sempre battuto i capitolini negli ultimi dieci confronti.

Calciomercato Milan, Mirabelli: "Aubameyang nel mio destino"

Le fidejussioni per Bonucci e Biglia? "Se decidi di prendere Bonucci e Biglia , e te li danno, saprai bene quel che fai...". I fuochi d'artificio della prima fase di mercato hanno riportato entusiasmo nella Milano rossonera .

Dieci milioni di debiti, la banca pignora Vacchi: l'ironia sui social network

La famiglia Vacchi ha, infatti, un'importante partecipazione azionaria nell'Ima, florida multinazionale del packaging. A poco, in realtà a nulla, sono serviti i 12 milioni di followers che Vacchi vanta sui suoi profili social.

Mondiali di atletica: Tortu conquista la semifinale nei 200

Ayo vola - In semifinale approda anche, nel 400hs, Ayomide Folorunso , l'azzurro classe '96 nata in Nigeria ma che dal 2004 vive coi genitori a Fidenza.

Schick, visite mediche a Milano: "Sta bene"

In questa situazione di stallo si è inserito il club neroazzurro che in queste ore sarebbe veramente a un passo dalla punta. Giornata decisiva per il ceco che finalmente deciderà il proprio destino calcistico dopo un lunghissimo tira e molla.

Capo D'Orlando. Morta la 14enne caduta dallo scoglio a San Gregorio

Proprio il mancato trasferimento sul mezzo di soccorso ha fatto capire che sarebbe stato inutile il volo verso Messina. I funerali si terranno domani in forma privata a Capo d'Orlando .

Bari-Parma 2-1, Galano: "Sempre al massimo per questa maglia"

Per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Tim Cup, soltanto due partite saranno trasmesse in diretta su Rai Sport . Sono contento per come abbiamo interpretato la partita - le parole di Grosso - anche se abbiamo iniziato tesi e timorosi".

Multe in arrivo per negozianti che non hanno il bancomat

In questo modo non si viola la privacy dei cittadini? Queste, in questi ultimi 5 anni, sono aumentate del 36,8%. Esempi sono gli autotrasportatori, le imprese di costruzione, le aziende metalmeccaniche e così via.