• Notizia
  • Sport

Calciomercato Juvemtus, Spinazzola chiede il via libera all'Atalanta

Calciomercato Juvemtus, Spinazzola chiede il via libera all'Atalanta

Si tratta di quel Leonardo Spinazzola già bloccato per il 2018 ma che Marotta vuol portare con un anno di anticipo in bianconero. Anche perché Gasperini non ha nessuna intenzione di restare senza un esterno, a maggior ragione se si calcola che a partire sarà uno di quegli elementi considerati fondamentali per lo scacchiere del tecnico piemontese. Partendo dalla Juve: "Credo che la cessione di Bonucci peserà sulla difesa dei bianconeri". Il giocatore, di proprietà della Juve, ha ancora un anno di contratto con l'Atalanta.

Non presente contro il Valencia. Stasera, alle 21:30, la squadra di Gasperini è attesa da un'amichevole con i padroni di casa valida per il Trofeo Naranja e l'esterno di Foligno era stato regolarmente convocato. Nei giorni scorsi il direttore sportivo Sartori aveva sondato il terreno anche per Julian Baumgartlinger, centrocampista del Bayer Leverkusen e Tomas Rincon in uscita dalla Juventus, ma l'acquisto di De Roon, che potrebbe essere ufficiale prima della fine di questa settimana, fa sfumare le ultime idee di mercato appena indicate. La proposta in questione sarebbe di 25 milioni di euro più 3 di bonus, con il giocatore che firmerebbe un accordo da 3 milioni di euro a stagione.

Il no della Dea, Spinazzola resta. Non è però la stesa volontà dell'Atalanta che in questo calciomercato ha già perso diversi elementi utili.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tessera del tifoso addio: si va verso l'abolizione in tre anni

Per prima cosa, verrà consentita nuovamente la vendita dei biglietti allo stadio , anche poco prima dell'inizio della partita. Molti gruppi ultras si sono rifiutati di sottoscrivere la tessera , ritenuta dai più come uno strumento di schedaggio .

Brutta tegola per Montella: Biglia fuori 1 mese, il comunicato del club

Montella - come si legge sul sito ufficiale del Milan - ritroverà il regista sudamericano tra circa quattro settimane. Esami in vista per Lucas Biglia: il centrocampista rossonero dovrebbe restare ai box per una quindicina di giorni.

Si è dimesso il capo della Protezione civile Curcio. Arriva Borrelli

Nel comunicato si legge che il premier ha indicato in Angelo Borrelli , vice di Curcio , il nuovo Capo del Dipartimento della Protezione Civile .

Rincon è del Torino. Adesso Donsah

Inoltre, con i granata il centrocampista prolungherà di un anno il contratto che già aveva sottoscritto con la Juventus . Con la maglia della Juventus , Rincon ha giocato solo 13 partite e non segnato nemmeno un gol.

Disney lascia Netflix e lancia una suo servizio streaming

Le voci di corridoio che si erano susseguite tempo addietro volevano addirittura l'acquisizione di Netflix da parte della Disney .

Totti torna in campo, primo giorno da dirigente alla Roma

Roma, la prima da dirigente per Totti - La prima volta non di scorda mai e per quanto assurda possa sembrare ... cosa, Francesco a oggi è proprio una volta. " sapere stesse gruppo - continuato nella stampa presentazione Defrel - i calciatori gli allenamenti, l'ho molto nella dinamica.

BRESCIA, Calcio News: Cellino acquista la società

Dopo 22 anni di Cagliari (16 in Serie A ), e 3 di Leeds United, Cellino sbarca dunque a Mompiano. "Mi è sempre stata a cuore".

Game of Thrones: online il promo del quinto episodio "Eastwatch"

Vomitando arcobaleni per la gioia, li tiriamo fuori anche questa settimana i nostri Inglorious GoT Awards . A Gelido Inverno, intanto, Arya Stark ha trovato la strada di casa, riunendosi ai fratelli Sansa e Bran .

Google licenzia l'autore del manifesto sessista

Il documento è stato per lo più oggetto di scherno ed aspre critiche da parte dei dipendenti della compagnia. In un 'cinguettio', il fondatore di WikiLeaks ha scritto che "la censura è per perdenti".

Via Neymar, il Barcellona compra: c'è il piano per Coutinho e Verratti

Si chiude per Coutinho del Liverpool con una delegazione del CEO volata in Inghilterra per chiudere l'affare. Nei prossimi giorni gli accordi potranno essere formalizzati.