• Notizia
  • Sport

Colpo ad effetto del PSG: preso anche Mbappè

Colpo ad effetto del PSG: preso anche Mbappè

Questa operazione ha scatenato non poche polemiche, tanto che il Barcellona si è detto pronto a ricorrere in tutte le sedi possibili. Il gioiellino classe '98 del Monaco sembra, ormai, aver deciso il suo futuro, che sarà lontano da Spagna e Inghilterra. E così, se già ha destato scalpore il clamoroso acquisto del brasiliano Neymar dal Barcellona per 222 milioni di euro, di fatto il più oneroso della storia del calcio, adesso il Paris Saint Germain potrebbe addirittura replicare la cosa, portando all'ombra della Tour Eiffel il giovanissimo Kylian Mbappé.

Per averlo, il Psg presenterà al club del Principato un'offerta di 155 milioni più bonus. Il contratto del giocatore con il club campione di Francia scadrà tra un anno e in casa Monaco sono certi di poter monetizzare la cifra richiesta entro la fine di questa sessione del mercato. Al momento, l'unico ostacolo è rappresentato proprio dalla squadra del Principato, che non vorrebbe cedere Mbappé ad una delle sue dirette concorrenti per la Ligue 1. Il Psg invece vuole tutto e subito: ha i soldi, ha il fascino necessario per convincere il giocatore. Poi si entra nel discorso puramente economico, visto che Mbappé avrebbe richiesto un ingaggio pari a quello percepito da Falcao (17 milioni lordi a stagione) per restare al Monaco, mentre Al-Khelaifi gliene offrirebbe addirittura 18 netti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rincon è del Torino. Adesso Donsah

Inoltre, con i granata il centrocampista prolungherà di un anno il contratto che già aveva sottoscritto con la Juventus . Con la maglia della Juventus , Rincon ha giocato solo 13 partite e non segnato nemmeno un gol.

MotoGP Austria Conferenza Stampa: Valentino Rossi, "Ducati favorita, ma tutto può accadere"

Poi non mi piace che chi sta già cambiando la moto deve aspettare chi invece arriva in Pit Lane. Vedremo come andrà la moto in pista. "È stato bello poi leggere anche i commenti dei tifosi".

San Lorenzo 2017, come e quando vedere le stelle cadenti?

A volte, di notte, dormivo con gli occhi aperti sotto un cielo gocciolante di stelle . Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua.

Disney lascia Netflix e lancia una suo servizio streaming

Le voci di corridoio che si erano susseguite tempo addietro volevano addirittura l'acquisizione di Netflix da parte della Disney .

Dieci milioni di debiti, la banca pignora Vacchi: l'ironia sui social network

La famiglia Vacchi ha, infatti, un'importante partecipazione azionaria nell'Ima, florida multinazionale del packaging. A poco, in realtà a nulla, sono serviti i 12 milioni di followers che Vacchi vanta sui suoi profili social.

Mondiali di atletica: Tortu conquista la semifinale nei 200

Ayo vola - In semifinale approda anche, nel 400hs, Ayomide Folorunso , l'azzurro classe '96 nata in Nigeria ma che dal 2004 vive coi genitori a Fidenza.

Google licenzia l'autore del manifesto sessista

Il documento è stato per lo più oggetto di scherno ed aspre critiche da parte dei dipendenti della compagnia. In un 'cinguettio', il fondatore di WikiLeaks ha scritto che "la censura è per perdenti".

Capo D'Orlando. Morta la 14enne caduta dallo scoglio a San Gregorio

Proprio il mancato trasferimento sul mezzo di soccorso ha fatto capire che sarebbe stato inutile il volo verso Messina. I funerali si terranno domani in forma privata a Capo d'Orlando .

Via Neymar, il Barcellona compra: c'è il piano per Coutinho e Verratti

Si chiude per Coutinho del Liverpool con una delegazione del CEO volata in Inghilterra per chiudere l'affare. Nei prossimi giorni gli accordi potranno essere formalizzati.

Bartomeu (Barça FC): Abbiamo segnalato l'operazione Neymar-PSG alla UEFA

Se fosse rimasto avremmo mantenuto un giocatore eccezionale e avremmo avuto la garanzia che avrebbe firmato. Porteremo altri giocatori in blaugrana .