• Notizia
  • Cultura

Dybala numero 10 della Juve, è la scelta giusta? VOTA

Dybala numero 10 della Juve, è la scelta giusta? VOTA

"E facci divertire! juventusfc #Dybala10 #ADP10". Ma la numero 10 e' una maglia speciale, e' un onore indossarla, porta con se' un senso di responsabilità grande, un senso di appartenenza alla storia di un club come la Juventus Fc.

Qualche anno fa i Negrita, noto gruppo musicale, cantavano Pace, Amore e Gioia Infinita e divenne un tormentone dell'estate, chissà che in casa bianconera qualcuno non abbia realmente pensato a quell'"otto in orizzontale" già da tempo, ma soprattutto da oggi, accostandolo ad un nome ed un cognome: Paulo Dybala. Dal 21 al 10, dunque. E come se non bastasse ha lanciato l'hashtag #Dybala10. La Joya farà il suo debutto con la nuova maglia nella finale di Supercoppa in programma domenica sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. Per non parlare poi dei rumors di mercato che vedevano Dybala, fortemente conteso dalle due big spagnole Real Madrid e Barcellona, con il blaugrana in leggero vantaggio vista la partenza di Neymar e i molti milioni appena incassati. Forse tutte è tre le cose insieme. Belle parole dell'argentino. I tifosi sperano che quel numero sulle spalle di Dybala duri a lungo. Eredità pesante, ma che il 23enne argentino non ha intenzione di sperperare.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus - Allegri ma cosa dici? Hai dimenticato cosa diceva Boniperti?

Ha fatto una scelta e di questo non ne va fatta una colpa a nessuno: né a lui, né alla società e nemmeno all'allenatore. Si è concluso da meno di un'ora la seduta di allenamento mattutina che ha impegnato la Juventus a Vinovo.

Final Four 2017/2018: ecco la città che ospiterà l'evento

Due derby nelle prime tre giornate per il Trapani, entrambi in casa, con l'insidiosa trasferta a Lecce alla seconda. A dirla tutta, però, ci sembra difficilissimo che il reclamo del Lumezzane venga accettato.

Brutta tegola per Montella: Biglia fuori 1 mese, il comunicato del club

Montella - come si legge sul sito ufficiale del Milan - ritroverà il regista sudamericano tra circa quattro settimane. Esami in vista per Lucas Biglia: il centrocampista rossonero dovrebbe restare ai box per una quindicina di giorni.

Inter, Spalletti: "Kondogbia? Così non si fa. Via a nostre condizioni"

La reazione è frutto di due anni in cui il centrocampista ex Monaco non è stato in grado di mettere in mostra il suo talento. La trattativa con il Valencia sta attraversando una fase di stand-by anche per la rilevante distanza tra domanda e offerta.

Esteri - Parigi, auto contro militari

I soldati erano tranquilli e stavano uscendo dalla caserma: "è un attacco odioso", ha dichiarato a Bfmtv . Secondo la polizia "si tratta di un atto a priori volontario ".

San Lorenzo 2017, come e quando vedere le stelle cadenti?

A volte, di notte, dormivo con gli occhi aperti sotto un cielo gocciolante di stelle . Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua.

Maltempo, pioggia e temporali in arrivo

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 23 sarà di 22°C. Sabato 12 Agosto: giornata all'insegna di piovaschi alternati e schiarite, temperatura minima di 1°C e massima di 5°C.

Migranti: la strage senza fine

Sono più di 22 i dispersi in mare secondo il racconto di chi ha toccato terra ancora in vita. Secondo i dati dell'agenzia Onu , un terzo di loro sono donne .

Totti torna in campo, primo giorno da dirigente alla Roma

Roma, la prima da dirigente per Totti - La prima volta non di scorda mai e per quanto assurda possa sembrare ... cosa, Francesco a oggi è proprio una volta. " sapere stesse gruppo - continuato nella stampa presentazione Defrel - i calciatori gli allenamenti, l'ho molto nella dinamica.

Dieci milioni di debiti, la banca pignora Vacchi: l'ironia sui social network

La famiglia Vacchi ha, infatti, un'importante partecipazione azionaria nell'Ima, florida multinazionale del packaging. A poco, in realtà a nulla, sono serviti i 12 milioni di followers che Vacchi vanta sui suoi profili social.