• Notizia
  • Sport

Gasperini conferma: "Spinazzola vuole tornare alla Juve"

Gasperini conferma:

Ma Gasperini ha fatto chiarezza in merito dopo la partita con queste parole: "Ultimamente ci sono situazioni nelle quali a prendere la decisione sono i calciatori insieme alle persone che ruotano attorno a loro".

Leonardo Spinazzola e l'Atalanta sono a un passo dal dirsi addio.

Spinazzola vuole la Juve, i Campioni d'Italia vogliono il ragazzo umbro, adesso non resta che vincere la diffidenza dell'Atalanta. Forte della volontà del giocatore, i bianconeri spingono per convincere i bergamaschi a cederlo. L'assenza del giocatore nella trasferta di Valencia, dove gli orobici hanno vinto 2-1 dimostrando di essere già in forma-campionato, è il segnale che aspettava Marotta per far scattare l'assalto decisivo. A Bergamo, però, deve arrivare un sostituto, identificato in Diego Laxalt: l'esterno del Genoa è abituato agli schemi di Gasperini, sa correre a tutta fascia ed ha ancora margini di miglioramento. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. Il ventiquattrenne esterno sinistro di Foligno figurava regolarmente nei 23 convocati della vigilia, ma alla fine non si è aggregato. Per questo la Juve starebbe collaborando, mettendo i 10 milioni chiesti dal Genoa, per un affare che porterebbe Laxalt all'Atalanta, liberando Spinazzola per il rientro in bianconero. Sì, ha preso bravi calciatori, ma non vedo dei fenomeni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Riparte la Premier League. Esordio disastroso per Conte

Oggi si giocherà il grosso delle gare che compongono questo primo turno , sei per l'esattezza, di cui cinque già concluse. Burnley: Heaton; Lowton, Tarkowski, Mee, Ward; Gudmundsson (75′ Arfield), Cork , Hendrick, Brady, Defour; Vokes .

Stop Biglia, il Milan 'guarda' a Badelj e Torreira per sostituirlo

La punta croata, tranquillizzato dal Milan e rientrato nel ritiro viola, sarà il partner di attacco di Silva il prossimo anno. Il suo procuratore avrebbe dato già l'assenso di massima per il trasferimento, ora tocca alle due squadre trovare l'accordo.

Massimo Boldi in caserma carabinieri di Bordighera per incidente stradale

E' questa la notizia del giorno che, però, si riferisce a qualcosa accaduto alle 17.30, circa, di venerdì 11 agosto 2017. Portato in ospedale, è stato medicato e poi dimesso con una prognosi di 5 giorni.

Calciomercato Juvemtus, Spinazzola chiede il via libera all'Atalanta

Si tratta di quel Leonardo Spinazzola già bloccato per il 2018 ma che Marotta vuol portare con un anno di anticipo in bianconero. Non è però la stesa volontà dell'Atalanta che in questo calciomercato ha già perso diversi elementi utili.

Final Four 2017/2018: ecco la città che ospiterà l'evento

Due derby nelle prime tre giornate per il Trapani, entrambi in casa, con l'insidiosa trasferta a Lecce alla seconda. A dirla tutta, però, ci sembra difficilissimo che il reclamo del Lumezzane venga accettato.

Colpo ad effetto del PSG: preso anche Mbappè

Il gioiellino classe '98 del Monaco sembra, ormai, aver deciso il suo futuro, che sarà lontano da Spagna e Inghilterra. Il Psg invece vuole tutto e subito: ha i soldi, ha il fascino necessario per convincere il giocatore.

Brutta tegola per Montella: Biglia fuori 1 mese, il comunicato del club

Montella - come si legge sul sito ufficiale del Milan - ritroverà il regista sudamericano tra circa quattro settimane. Esami in vista per Lucas Biglia: il centrocampista rossonero dovrebbe restare ai box per una quindicina di giorni.

Si è dimesso il capo della Protezione civile Curcio. Arriva Borrelli

Nel comunicato si legge che il premier ha indicato in Angelo Borrelli , vice di Curcio , il nuovo Capo del Dipartimento della Protezione Civile .

Il Nord Corea ha prodotto con successo una testata nucleare miniaturizzata

La Corea del Nord , o meglio il suo popolo è allo stremo, nel mentre il dittatore Kim Jong - un - minaccia il mondo intero. Non tarda ad arrivare la risposta del presidente degli Stati Uniti Donald Trump che avverte la Corea del Nord .

Totti torna in campo, primo giorno da dirigente alla Roma

Roma, la prima da dirigente per Totti - La prima volta non di scorda mai e per quanto assurda possa sembrare ... cosa, Francesco a oggi è proprio una volta. " sapere stesse gruppo - continuato nella stampa presentazione Defrel - i calciatori gli allenamenti, l'ho molto nella dinamica.