• Notizia
  • Cultura

Massimo Boldi in caserma carabinieri di Bordighera per incidente stradale

Massimo Boldi in caserma carabinieri di Bordighera per incidente stradale

Massimo Boldi è stato coinvolto ieri in un incidente stradale: il braccio destro di Christian De Sica era infatti al volante della sua autovettura quando improvvisamente, ancora per ragioni da verificare, sembrerebbe aver tamponato in modo violento uno scooter che viaggiava davanti a lui. E' questa la notizia del giorno che, però, si riferisce a qualcosa accaduto alle 17.30, circa, di venerdì 11 agosto 2017.

La Mercedes di Boldi ha colpito uno scooter, sul quale si trovava un giovane ragazzo, mentre usciva dal parcheggio dei 'Giardini Esotici Pallanca' per immettersi sulla statale Aurelia. Lì sarebbe avvenuto lo spiacevole inconveniente: il ragazzo a bordo dello scooter sarebbe quindi cascato a terra in strada in seguito al violento urto, riportando alcune escoriazioni. Portato in ospedale, è stato medicato e poi dimesso con una prognosi di 5 giorni.

Successivamente, l'attore e lo scooterista si sono recati nella caserma dei Carabinieri di Bordighera per il verbale e fare chiarezza sulla dinamica dei fatti.

Massimo Boldi, che ha esordito sui grandi schermi a metà degli anni Settanta, è stato accompagnato nella caserma di via Primo Maggio da una pattuglia dei carabinieri di Bordighera.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gli Usa valutano l'intervento armato in Venezuela

A dichiararlo è stato lo stesso tycoon, durante un incontro con i giornalisti nel New Jersey . Contro tutti questi avversari, Maduro ha lanciato il guanto della sfida.

Virginia, scontri tra estrema destra e antirazzisti: un morto e feriti

Nel suo breve discorso, Trump ha condannato "tutte le parti" coinvolte negli scontri . Un'auto è piombata sulla folla degli antirazzisti e una persona è morta.

Andrea Iannone compie gli anni: la romantica serata con Belen Rodriguez

I fans, tuttavia, sperano che, almeno oggi, Belen torni a pubblicare una foto di coppia (aggiornamento di Stella Dibenedetto). Dal cantuo suo, Stefano De Martino è stato fotografato a Ibiza con la fashion blogger Gilda Ambrosio , la sua nuova fiamma.

Juventus - Allegri ma cosa dici? Hai dimenticato cosa diceva Boniperti?

Ha fatto una scelta e di questo non ne va fatta una colpa a nessuno: né a lui, né alla società e nemmeno all'allenatore. Si è concluso da meno di un'ora la seduta di allenamento mattutina che ha impegnato la Juventus a Vinovo.

Si è dimesso il capo della Protezione civile Curcio. Arriva Borrelli

Nel comunicato si legge che il premier ha indicato in Angelo Borrelli , vice di Curcio , il nuovo Capo del Dipartimento della Protezione Civile .

Esteri - Parigi, auto contro militari

I soldati erano tranquilli e stavano uscendo dalla caserma: "è un attacco odioso", ha dichiarato a Bfmtv . Secondo la polizia "si tratta di un atto a priori volontario ".

Grande Fratello Vip, Luca Onestini ci sarà

Il Grande Fratello Vip , sta per aprire il sipario e le indiscrezioni sui possibili concorrenti hanno invaso il web. Tra i nomi già annunciati per il GF Vip 2017 vi segnaliamo anche quello di Jeremias e Cecilia Rodriguez .

Rincon è del Torino. Adesso Donsah

Inoltre, con i granata il centrocampista prolungherà di un anno il contratto che già aveva sottoscritto con la Juventus . Con la maglia della Juventus , Rincon ha giocato solo 13 partite e non segnato nemmeno un gol.

L'Espanyol omaggia il Napoli: "Giochiamo con una delle più forti d'Italia!"

Il match non sarà disponibile in Italia in chiaro e nemmeno via streaming su YouTube o con Facebook Live-Stream . Napoli Espanyol sarà visibile in diretta tv in pay per view a 10 euro , su Sky e Mediaset Premium .

Il Var mette ko il Milan: rossoneri sconfitti 2-1 dal Betis

Al 12'annulla per fuorigioco una rete ad André Silva , al 88' concede un rigore per gli spagnoli per fallo di mano di Calhanoglu . Ultima amichevole estiva per il Milan di Vincenzo Montella .