• Notizia
  • Sport

Riparte la Premier League. Esordio disastroso per Conte

Riparte la Premier League. Esordio disastroso per Conte

La Premier League è iniziata subito con il botto: il match d'esordio del campionato inglese, Arsenal-Leicester, è terminato ieri con uno spettacolare 4-3.

Oggi si giocherà il grosso delle gare che compongono questo primo turno, sei per l'esattezza, di cui cinque già concluse.

La neopromossa Huddersfield travolge in trasferta il Crystal Palace (3-0) di Frank De Boer Alla sfortunata autorete di Ward sugli sviluppi di un corner fa seguito la doppietta del giovane Mounie, con un gol per tempo. Vittoria dal sapore romantico quella dell'Everton che supera 1-0 l'ostacolo Stoke City con la rete di Wayne Rooney 4869 giorni dopo, l'avversario allora era il Leeds. Pareggio a reti inviolate fra Southampton e Swansea.

Prima sorpresa di giornata è la partenza falsa dei campioni in carica del Chelsea, con gli uomini di Antonio Conte sconfitti clamorosamente a Stamford Bridge per 3-2 dal Burnley.

Burnley: Heaton; Lowton, Tarkowski, Mee, Ward; Gudmundsson (75′ Arfield), Cork, Hendrick, Brady, Defour; Vokes. All. I padroni di casa si presentano quasi interamente in pieno spolvero, mentre tra gli ospiti mancherà Boadu.

"Abbiamo iniziato col giusto piglio e con la giusta intensita', ma l'espulsione dopo 10' di Cahill, che mi e' sembrata inopportuna, ha cambiato un po' la situazione". Chiuderà la giornata di Premier la sfida tra il Brighton e il Manchester City di Pep Guardiola.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Stop Biglia, il Milan 'guarda' a Badelj e Torreira per sostituirlo

La punta croata, tranquillizzato dal Milan e rientrato nel ritiro viola, sarà il partner di attacco di Silva il prossimo anno. Il suo procuratore avrebbe dato già l'assenso di massima per il trasferimento, ora tocca alle due squadre trovare l'accordo.

Andrea Iannone compie gli anni: la romantica serata con Belen Rodriguez

I fans, tuttavia, sperano che, almeno oggi, Belen torni a pubblicare una foto di coppia (aggiornamento di Stella Dibenedetto). Dal cantuo suo, Stefano De Martino è stato fotografato a Ibiza con la fashion blogger Gilda Ambrosio , la sua nuova fiamma.

Juventus - Allegri ma cosa dici? Hai dimenticato cosa diceva Boniperti?

Ha fatto una scelta e di questo non ne va fatta una colpa a nessuno: né a lui, né alla società e nemmeno all'allenatore. Si è concluso da meno di un'ora la seduta di allenamento mattutina che ha impegnato la Juventus a Vinovo.

Final Four 2017/2018: ecco la città che ospiterà l'evento

Due derby nelle prime tre giornate per il Trapani, entrambi in casa, con l'insidiosa trasferta a Lecce alla seconda. A dirla tutta, però, ci sembra difficilissimo che il reclamo del Lumezzane venga accettato.

Rincon è del Torino. Adesso Donsah

Inoltre, con i granata il centrocampista prolungherà di un anno il contratto che già aveva sottoscritto con la Juventus . Con la maglia della Juventus , Rincon ha giocato solo 13 partite e non segnato nemmeno un gol.

Maltempo, pioggia e temporali in arrivo

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 23 sarà di 22°C. Sabato 12 Agosto: giornata all'insegna di piovaschi alternati e schiarite, temperatura minima di 1°C e massima di 5°C.

Migranti: la strage senza fine

Sono più di 22 i dispersi in mare secondo il racconto di chi ha toccato terra ancora in vita. Secondo i dati dell'agenzia Onu , un terzo di loro sono donne .

Trombe d'aria e acquazzoni in Veneto: due dispersi e tre feriti

Due pini sradicati in via Bafile hanno bloccato la strada, un altro in via Aquileia davanti alla sede Ascom. Lungo via Fausta auto rovesciate, alberi divelti, bungalow e strutture mobili a pezzi, serre devastate.

Disney lascia Netflix e lancia una suo servizio streaming

Le voci di corridoio che si erano susseguite tempo addietro volevano addirittura l'acquisizione di Netflix da parte della Disney .

Totti torna in campo, primo giorno da dirigente alla Roma

Roma, la prima da dirigente per Totti - La prima volta non di scorda mai e per quanto assurda possa sembrare ... cosa, Francesco a oggi è proprio una volta. " sapere stesse gruppo - continuato nella stampa presentazione Defrel - i calciatori gli allenamenti, l'ho molto nella dinamica.