• Notizia
  • Medicina

Benevento Perugia (0-4): highlights e gol della partita (Coppa Italia 2017)

Benevento Perugia (0-4): highlights e gol della partita (Coppa Italia 2017)

I due nuovi arrivati, Han e Colombatto, mi hanno dato la sensazione di poter giocare sin da subito. Nella prima mezz'ora siamo stati volitivi, abbiamo giocato sempre alti e fatto una partita aggressiva. I carichi di lavoro?

LE DICHIARAZIONI - "Ovviamente siamo molto contenti e non potrebbe essere diversamente - ha detto il tecnico del Perugia, Giunti, al termine della gara - ma siamo ad agosto e non dobbiamo farci trarre in inganno da questo risultato perché anche in questa partita abbiamo visto che ci sono delle cose da aggiustare e lo faremo". Non guardo questo aspetto. "Non mi piace andare a cercare alibi, ma bisogna prendere questa partita come un insegnamento andando a correggere ciò che abbiamo sbagliato".

"C'è un insieme di cose che non ha funzionato e il risultato è stato un po' troppo eclatante".

Il commento alla partita fornito da Fernando Pellarano sul Corriere di Bologna di oggi è abbastanza chiaro, e parte da dove eravamo rimasti nella passata stagione: sconfitte pesanti in casa. In gol al 43° i perugini: solita incursione sulla fascia di Damiano Zanon (qui ce lo ricordiamo bene) cross al centro per la testa di Cerri che insacca.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La Torre Nera, trailer, curiosità e opinioni

In generale il film trasmette sempre poco pathos , con una vicenda brillante nella concezione ma banale nello sviluppo. Ve ne proponiamo dieci che dovete assolutamente aver visto per potervi considerare veri fan di Stephen King .

Dybala numero 10 della Juve, è la scelta giusta? VOTA

Eredità pesante, ma che il 23enne argentino non ha intenzione di sperperare. I tifosi sperano che quel numero sulle spalle di Dybala duri a lungo.

Taranto, anziana aggredita in ospedale da uno sconosciuto

I poliziotti, in queste ore, hanno portato in Questura un indiziato ma ancora non sono stati diffusi comunicati ufficiali. L'anziana donna sarebbe rimasta sola per qualche minuto quando suo figlio si è allontanato per andare in bagno.

Maltempo: cinquanta feriti lungo le spiagge venete

A Jesolo e a Caorle si registrano danni alle abitazioni e alle strutture recettive sulla spiaggia, ma non risultano feriti gravi. Una casa ha preso fuoco a Rivà di Ariano , per fortuna senza vittime: gli occupanti sono scappati in tempo .

Massimo Boldi in caserma carabinieri di Bordighera per incidente stradale

E' questa la notizia del giorno che, però, si riferisce a qualcosa accaduto alle 17.30, circa, di venerdì 11 agosto 2017. Portato in ospedale, è stato medicato e poi dimesso con una prognosi di 5 giorni.

Virginia, scontri tra estrema destra e antirazzisti: un morto e feriti

Nel suo breve discorso, Trump ha condannato "tutte le parti" coinvolte negli scontri . Un'auto è piombata sulla folla degli antirazzisti e una persona è morta.

Calciomercato Juvemtus, Spinazzola chiede il via libera all'Atalanta

Si tratta di quel Leonardo Spinazzola già bloccato per il 2018 ma che Marotta vuol portare con un anno di anticipo in bianconero. Non è però la stesa volontà dell'Atalanta che in questo calciomercato ha già perso diversi elementi utili.

Juventus - Allegri ma cosa dici? Hai dimenticato cosa diceva Boniperti?

Ha fatto una scelta e di questo non ne va fatta una colpa a nessuno: né a lui, né alla società e nemmeno all'allenatore. Si è concluso da meno di un'ora la seduta di allenamento mattutina che ha impegnato la Juventus a Vinovo.

Colpo ad effetto del PSG: preso anche Mbappè

Il gioiellino classe '98 del Monaco sembra, ormai, aver deciso il suo futuro, che sarà lontano da Spagna e Inghilterra. Il Psg invece vuole tutto e subito: ha i soldi, ha il fascino necessario per convincere il giocatore.

Esteri - Parigi, auto contro militari

I soldati erano tranquilli e stavano uscendo dalla caserma: "è un attacco odioso", ha dichiarato a Bfmtv . Secondo la polizia "si tratta di un atto a priori volontario ".