• Notizia
  • Sport

Live Barcellona-Real Madrid Supercoppa spagnola diretta in tempo reale: probabili formazioni

Live Barcellona-Real Madrid Supercoppa spagnola diretta in tempo reale: probabili formazioni

Si gioca la gara d'andata della Supercoppa e a contendersela ci sono Real Madrid e Barcellona, ciò che di più interessante il calcio mondiale possa offrire.

Il Barcellona detiene il trofeo avendo battuto il Siviglia nell'edizione scorsa, con un complessivo 5-0 (0-2 nell'andata al Pizjuan e 3-0 nel ritorno casalingo); inoltre i catalani hanno conquistato la Copa del Rey 2016-2017 superando in finale la rivelazione Alaves per 3-1.

Il Barcellona ha perso un pezzo molto importante, da poco: Neymar, come forse avete sentito, è passato al Paris Saint-Germain nel trasferimento più costoso della storia del calcio. Non è previsto lo streaming live gratuito del match.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Aleix Vidal, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Iniesta; Messi, Luis Suarez, Deulofeu. Ancora panchina per Cristiano Ronaldo con Isco, Bale e Benzema che formeranno il tridente offensivo.

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Barcellona-Real Madrid come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell'incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go.

REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Theo Hernández; Kovačić, Casemiro, Kroos; Isco; Bale, Benzema. Sarà Discovery Channel a regalare una serata di grande sport con Barcellona-Real Madrid in diretta oggi sul Nove. La squadra arriva da un'ottima vittoria contro il Manchester United, nella Supercoppa europea giocata pochi giorni fa, e vinta per 2 a 1. Puntiamo su OVER 2,5 (1,40 SNAI).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Moto3 Austria, vince ancora Mir

L'italiano si è lanciato alla rincorsa di Bo Bendsneyder che nel frattempo ha preso la testa del gruppo. Dietro di lui Oettl , con Martin sul terzo gradino del podio.

Dybala numero 10 della Juve, è la scelta giusta? VOTA

Eredità pesante, ma che il 23enne argentino non ha intenzione di sperperare. I tifosi sperano che quel numero sulle spalle di Dybala duri a lungo.

Taranto, anziana aggredita in ospedale da uno sconosciuto

I poliziotti, in queste ore, hanno portato in Questura un indiziato ma ancora non sono stati diffusi comunicati ufficiali. L'anziana donna sarebbe rimasta sola per qualche minuto quando suo figlio si è allontanato per andare in bagno.

Stop Biglia, il Milan 'guarda' a Badelj e Torreira per sostituirlo

La punta croata, tranquillizzato dal Milan e rientrato nel ritiro viola, sarà il partner di attacco di Silva il prossimo anno. Il suo procuratore avrebbe dato già l'assenso di massima per il trasferimento, ora tocca alle due squadre trovare l'accordo.

Maltempo: cinquanta feriti lungo le spiagge venete

A Jesolo e a Caorle si registrano danni alle abitazioni e alle strutture recettive sulla spiaggia, ma non risultano feriti gravi. Una casa ha preso fuoco a Rivà di Ariano , per fortuna senza vittime: gli occupanti sono scappati in tempo .

Massimo Boldi in caserma carabinieri di Bordighera per incidente stradale

E' questa la notizia del giorno che, però, si riferisce a qualcosa accaduto alle 17.30, circa, di venerdì 11 agosto 2017. Portato in ospedale, è stato medicato e poi dimesso con una prognosi di 5 giorni.

Msf sospende i soccorsi ai migranti davanti alla Libia

Msf è una delle Ong che non hanno firmato il codice di condotta sui salvataggi nel Canale di Sicilia voluto dal ministro Minniti. Per questi motivi Msf rimane ferma nella propria convinzione di non poter firmare il Codice".

Final Four 2017/2018: ecco la città che ospiterà l'evento

Due derby nelle prime tre giornate per il Trapani, entrambi in casa, con l'insidiosa trasferta a Lecce alla seconda. A dirla tutta, però, ci sembra difficilissimo che il reclamo del Lumezzane venga accettato.

Brutta tegola per Montella: Biglia fuori 1 mese, il comunicato del club

Montella - come si legge sul sito ufficiale del Milan - ritroverà il regista sudamericano tra circa quattro settimane. Esami in vista per Lucas Biglia: il centrocampista rossonero dovrebbe restare ai box per una quindicina di giorni.

Inter, Spalletti: "Kondogbia? Così non si fa. Via a nostre condizioni"

La reazione è frutto di due anni in cui il centrocampista ex Monaco non è stato in grado di mettere in mostra il suo talento. La trattativa con il Valencia sta attraversando una fase di stand-by anche per la rilevante distanza tra domanda e offerta.