• Notizia
  • Esteri

Moto 2, Spielberg: Morbidelli show. L'italiano vince davanti a Marquez e Luthi

Moto 2, Spielberg: Morbidelli show. L'italiano vince davanti a Marquez e Luthi

Il ritmo dei primi quattro è subito competitivo, attorno al minuto e trenta basso, e riescono quindi a creare un ulteriore buco: Morbidelli, Marquez, Pasini e Luthi scappano dal resto del gruppo.

Nella top-10 c'è anche spazio per sorprese come Isaac Vinales (5° con la KALEX Stop And Go) e Fabio Quartararo (6° e punto da un'ape a sessione in corso!), ma anche di conferme come nel caso di Alex Marquez e Francesco Bagnaia, a braccetto rispettivamente in settima e ottava posizione. Più lontani Manzi, Baldassarri e Locatelli. Bene Francesco Bagnaia (Sky Racing Team VR46) e Mattia Pasini (Italtrans Racing); protagonisti di un bel duello, fanno quarto e quinto.

A tre dal termine errore di Luthi al tornantino, con lo svizzero che cede la seconda piazza a Marquez.

Per Morbidelli, scattato dalla prima fila, un successo cruciale in chiave campionato visto che gli permette di allungare a 26 lunghezze il vantaggio su Luthi, il rivale più agguerrito in chiave titolo iridato.

Immediato l'intervento dei soccorritori che, dopo essersi accertati delle condizioni del pilota, lo hanno trasferito in ambulanza al centro medico.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trento: abbattuta l'orsa JK2, aveva ferito due persone

A renderlo noto proprio i forestali con un comunicato rilasciato solo poco fa. Secondo voi, è stata una decisione corretta? Era pericolosa per gli uomini.

Taranto, anziana aggredita in ospedale da uno sconosciuto

I poliziotti, in queste ore, hanno portato in Questura un indiziato ma ancora non sono stati diffusi comunicati ufficiali. L'anziana donna sarebbe rimasta sola per qualche minuto quando suo figlio si è allontanato per andare in bagno.

Gli Usa valutano l'intervento armato in Venezuela

A dichiararlo è stato lo stesso tycoon, durante un incontro con i giornalisti nel New Jersey . Contro tutti questi avversari, Maduro ha lanciato il guanto della sfida.

Msf sospende i soccorsi ai migranti davanti alla Libia

Msf è una delle Ong che non hanno firmato il codice di condotta sui salvataggi nel Canale di Sicilia voluto dal ministro Minniti. Per questi motivi Msf rimane ferma nella propria convinzione di non poter firmare il Codice".

Virginia, scontri tra estrema destra e antirazzisti: un morto e feriti

Nel suo breve discorso, Trump ha condannato "tutte le parti" coinvolte negli scontri . Un'auto è piombata sulla folla degli antirazzisti e una persona è morta.

Final Four 2017/2018: ecco la città che ospiterà l'evento

Due derby nelle prime tre giornate per il Trapani, entrambi in casa, con l'insidiosa trasferta a Lecce alla seconda. A dirla tutta, però, ci sembra difficilissimo che il reclamo del Lumezzane venga accettato.

Esteri - Parigi, auto contro militari

I soldati erano tranquilli e stavano uscendo dalla caserma: "è un attacco odioso", ha dichiarato a Bfmtv . Secondo la polizia "si tratta di un atto a priori volontario ".

San Lorenzo 2017, come e quando vedere le stelle cadenti?

A volte, di notte, dormivo con gli occhi aperti sotto un cielo gocciolante di stelle . Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua.

Maltempo, pioggia e temporali in arrivo

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 23 sarà di 22°C. Sabato 12 Agosto: giornata all'insegna di piovaschi alternati e schiarite, temperatura minima di 1°C e massima di 5°C.

L'Espanyol omaggia il Napoli: "Giochiamo con una delle più forti d'Italia!"

Il match non sarà disponibile in Italia in chiaro e nemmeno via streaming su YouTube o con Facebook Live-Stream . Napoli Espanyol sarà visibile in diretta tv in pay per view a 10 euro , su Sky e Mediaset Premium .