• Notizia
  • Esteri

Moto3 Austria, vince ancora Mir

Moto3 Austria, vince ancora Mir

Il pilota spagnolo in Austria ha vinto dopo una gara condotta in solitaria nella seconda parte che ha evidenziato la sua supremazia, portando il suo vantaggio nella classifica mondiale a 64 punti. Il Rookie of the Year del Mondiale Moto3 2016 ribadisce pertanto il suo "stato di grazia" tenendo testa ad Aron Canet (2° con Honda Monlau a poco meno di 4/10) e Marcos Ramirez (uomo-mercato, miglior KTM con i colori Platinum Bay Real Estate e 3° in graduatoria), mentre Romano Fenati vive una sessione tra alti e bassi conclusasi con il diciottesimo tempo. Dietro di lui Oettl, con Martin sul terzo gradino del podio.

Joan Mir (Leopard Racing) fa sua la settima gara stagionale e fa il vuoto in classifica anche a causa della domenica no di Romano Fenati. L'italiano si è lanciato alla rincorsa di Bo Bendsneyder che nel frattempo ha preso la testa del gruppo. A 18 giri dal termine Mir è tornato davanti a tutti tentando di scappare, forte del passo mostrato nei turni di libere durante il weekend.

Andrea Migno piano piano ha recuperato posizioni arrivando a girare con i primi, alla rincorsa di Mir che ha girato in solitaria e a distanza di sicurezza da tutti gli altri che nel frattempo hanno iniziato a riaccendere la bagarre. Ma una volta al comando - al sesto passaggio - i suoi avversari hanno potuto lottare solo per il secondo posto, conquistato da Peter Oettl, con Joan Martin a completare il podio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Moto 2, Spielberg: Morbidelli show. L'italiano vince davanti a Marquez e Luthi

A tre dal termine errore di Luthi al tornantino, con lo svizzero che cede la seconda piazza a Marquez . Più lontani Manzi, Baldassarri e Locatelli.

Ragazzo italiano pestato a morte in Costa Brava

La rissa, a quanto riporta il quotidiano spagnolo El Mundo , è scoppiata dentro la discoteca verso le 3 del mattino. Il giovane era stato aggredito a calci e pugni da tre russi di 20, 24 e 26 anni, che si sono poi dati alla fuga.

Trento: abbattuta l'orsa JK2, aveva ferito due persone

A renderlo noto proprio i forestali con un comunicato rilasciato solo poco fa. Secondo voi, è stata una decisione corretta? Era pericolosa per gli uomini.

Gasperini conferma: "Spinazzola vuole tornare alla Juve"

Forte della volontà del giocatore, i bianconeri spingono per convincere i bergamaschi a cederlo. Leonardo Spinazzola e l'Atalanta sono a un passo dal dirsi addio.

Massimo Boldi in caserma carabinieri di Bordighera per incidente stradale

E' questa la notizia del giorno che, però, si riferisce a qualcosa accaduto alle 17.30, circa, di venerdì 11 agosto 2017. Portato in ospedale, è stato medicato e poi dimesso con una prognosi di 5 giorni.

Msf sospende i soccorsi ai migranti davanti alla Libia

Msf è una delle Ong che non hanno firmato il codice di condotta sui salvataggi nel Canale di Sicilia voluto dal ministro Minniti. Per questi motivi Msf rimane ferma nella propria convinzione di non poter firmare il Codice".

Calciomercato Juvemtus, Spinazzola chiede il via libera all'Atalanta

Si tratta di quel Leonardo Spinazzola già bloccato per il 2018 ma che Marotta vuol portare con un anno di anticipo in bianconero. Non è però la stesa volontà dell'Atalanta che in questo calciomercato ha già perso diversi elementi utili.

Eysseric lascia il Nizza e passa alla Fiorentina

Dopo Marco Benassi dal Torino , la Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo dal Nizza anche dell'esterno francese Valentin Eysseric . Il costo dell'operazione, solo 10 milioni di euro , rappresenta davvero un colpo da maestro per il ds gigliato.

Final Four 2017/2018: ecco la città che ospiterà l'evento

Due derby nelle prime tre giornate per il Trapani, entrambi in casa, con l'insidiosa trasferta a Lecce alla seconda. A dirla tutta, però, ci sembra difficilissimo che il reclamo del Lumezzane venga accettato.

Colpo ad effetto del PSG: preso anche Mbappè

Il gioiellino classe '98 del Monaco sembra, ormai, aver deciso il suo futuro, che sarà lontano da Spagna e Inghilterra. Il Psg invece vuole tutto e subito: ha i soldi, ha il fascino necessario per convincere il giocatore.